|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
immagini male, viene dal sito del CEA. Commissariato per l'Energia Atomica, un ente di ricerca...ma forse manco sai che esiste
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 02-04-2009 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
|
vuoi liberarti delle scorie senza "idee"?
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
|
potresti darmi un link per favore?
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'hanno mostrato proprio nella puntata di report. |
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
se ti fidi di quello che racconta report...
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
no, mi fido di quello che racconta hoffmann.. o meglio, mi pongo dei dubbi visto che ci ha creduto sia la merkel che il suo predecessore che gli hanno commissionato lo studio. Report intervista persone, queste parlano e dicono il loro parere. Poi se uno viene qui in questo topic che si intitola IERI SU REPORT: IL NUCLEARE mi aspetto quantomeno che abbia seguito la suddetta intervista e che non si voglia far fare un sintetico riassunto dagli altri per fare le solite ennesime domande tutte uguali. Tra l'altro se ne parlava pure qualche pagina fa, manco questo topic ha letto.
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Anche in vicinanza delle miniere di uranio a cielo aperto a quanto pare.
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
uhm... e questo è tutto quello che hai da dire? sono queste le tue argomentazioni? quindi, secondo il tuo illustre parere, tutto verte sulla sostanziale differenza tra "fondamentalmente" e "esattamente"? ![]() faresti meglio a lanciare un comunicato stampa che affermi che quei testi non li hai scritti tu, che ho frainteso e male interpretato, tranquillo funziona alla grande ormai.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] Ultima modifica di lukeskywalker : 03-04-2009 alle 06:20. |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
so benissimo che attorno alle centrali nucleari c'è maggior radioattività che nel prato di casa mia, ma mi chiedo questo succede esclusivamente attorno alle centrali?se vuoi rispndermi bene altrimenti pazienza, parliamo di fica su to thread e bon
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fondamentalmente uguale in capo politico legislativo ha ben altra valenza. poi tralasciamo il fatto che ripeto il referendum abrogativo ha una valenza temporale cosa che tu hai pensato bene di omettere dai tuoi interventi, il che mi fa pensare che alivello politico sei avanti tu.
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nei post precedenti si parlava di emisioni radiottive delle centrali a carbone e del radon ,PER QUESTO ho posto la domanda. te la ripropongo così magari ti suona meglio. ciao!! ho visto reporti ieri sera!! ora se sai rispondi, altrimenti sta zitto visto che ho posto la domanda secondo i tuoi canoni di intervento.
|
|
|
|
#397 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
NOn sapevi che erano state trattate alla stregua di armi, sotto il segreto militare? Per questo si è saputo degli incidenti e delle fughe "controllate" di radioattività solo oggi, il segreto militare è decaduto. E' cosa nota, la leggi sui giornali, la vedi inTV.
Mi sembra che molti intervengano senza essere sufficientemente informati, in questo thread. |
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Riprova e controlla. |
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Si "produce" per decadimento, niente che in genere avvenga in una centrale di carbone.
Ultima modifica di ConteZero : 03-04-2009 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
i referendum abrogativi dell'87 - correggimi se sbaglio - hanno precluso all'esecutivo la possibilità di obbligare gli enti locali ad istallare centrali nucleari sul proprio territorio rimandando ai comuni la decisione.Quindi gli italiani hanno deciso con una percentuale altissima che non può essere il governo a decidere se installare centrali nucleari. il referendum ha una durata temporale ed ora la sua efficacia legislativa è terminata. durante tale periodo il legislatore politico non può riprodurre una normativa abrogata da un referendum abrogativo, ma nei limiti di ripristino formale e sostanziale della disciplina abrogata può correggere, modificare ed integrare la disciplina residua. ora il governo può fare quello che vuole chiaramente. dal punto di vista legislativo ogni decisione sarebbe corretta. Ma, nei confronti del popolo come deve essere interpretata una scelta contraria a quella che l'80% dei votanti hanno espresso all'epoca? Non sarebbe più corretto rimandare tale decisione nuovamente ai cittadini? visto che il referendum è lo strumento che maggiormente esprime la diretta volontà dell'elettore. molto di più di leggi fatte da gente che non viene eletta direttamente dai votanti. In 22 anni hanno cambiato tutti idea? beh, scopriamolo no? dov'è il problema?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.