|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
E' sicuramente più rappresentativo di una persona che ha l'unico "merito" di essere uscito da un certo ventre piuttosto che da un altro....
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
solo per essere pignoli ineccepibile |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Per la proprietà transitiva se il Presidente della Repubblica è eletto dal Parlamento che è eletto dal popolo... è eletto dal popolo. Ineccepibile.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ma perchè volete cacciare un cristiano che è nato dopo gli eventi tanto odiati?
Non mi pare tanto giusto, un po come cacciare gli immigrati indiscriminatamente... o no? La "razza" savoia và cacciata indiscriminatamente ? e vabbè, ecco un altro nonsenso sinistroso
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 01-04-2009 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Starne alla larga ! |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'la'.z'.a
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Potrebbe restare firmando il permesso di soggiorno se ha il lavoro, come da Bossi-Fini. Perchè a lui è stato dato il passaporto subito e agli altri, che hanno più bisogno, no? fg |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
filiberto e' italiano come me e come te visto che in italia vige lo ius sanguinis e che e' nipote di un italiano(l'ex re umberto). Quote:
Quote:
ps scusate, tastiera inglese, son senza accenti |
|||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
Potrei farti notare che secondo il tuo ragionamento neanche questo governo è stato scelto dagli Italiani, che hanno scelto solo il Primo Ministro e potrei farti notare anche altre incongruenze nel tuo ragionamento ma ho paura che sarebbe tempo sprecato....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() la logica, quella vera, non quella che hai in mente tu, è una branca della matematica. tanto per farti due esempi di logica... deduzione logica corretta: predicato a: fido è un cane predicato b: tutti i cani abbaiano deduzione: fido abbaia deduzione sbagliata: predicato a: tutte le biglie sono bianche predicato b: alcuni solidi bianchi sono cubici deduzione: le biglie sono cubiche Quote:
gli italiani non hanno certo designato maroni come ministro dell'interno. tra l'altro non hanno nemmeno eletto davvero i parlamentari visto che non ci sono le preferenze. l'unico che ha ricevuto preferenza diretta è berlusconi che ha stampato a caratteri cubitali il suo nome sul simbolo di partito. perchè sarebbe tempo sprecato? beh la risposta è che cose false è difficile dimostrarle. |
||
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque vorrei ricordare che la nostra piccola diatriba partiva dal fatto che tu sostenevi che il Presidente della Repubblica non fosse rappresentativo mentre io (e non solo) sostengo che, pur non essendo eletto direttamente dal popolo, ma dai parlamentari (che sono più o meno direttamente eletti dal popolo) è in qualche modo frutto della volontà popolare.
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non saprei come.
credo che nessuno dei parlamentari abbia esplicitato, nel suo programma, le sue intenzione di voto per l'elezione del presidente della repubblica. |
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
comunque nonostante tutto viene sempre da riflettere sui soggetti che.... abbiamo in italia. un giullare televisivo, un procacciatore d'affari persi, trafficante di elicotteri&armi, vallettaio, li l'unica persona che mi sa di persona a posto e intelligente che comanda tutti è la moglie ! il resto è da buttare !. |
||
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se volevi uscivo fuori con una pappardella sul sillogismo ma poi mi dicevate che era troppo complicato Quote:
per la mia risposta alla tua affermazione ci ha già pensato dave4mame |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

) e/o per "discendenza genetica" (
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!