Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2009, 14:30   #1581
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Beh però tanti torti a Dela non li do: Cannavaro se voleva venire poteva venire anche l'anno scorso o addirittura in B.....tanto i soldi li aveva già fatti, campione del mondo già lo era
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 14:35   #1582
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Beh però tanti torti a Dela non li do: Cannavaro se voleva venire poteva venire anche l'anno scorso o addirittura in B.....tanto i soldi li aveva già fatti, campione del mondo già lo era
Questo è il punto, Del Piero, Buffon soldatino Di Livio nonostante le rispettive squadre fossero retrocesse sono rimasti.
Il discorso è simile.

Calcisticamente non si discute, se poi allora magari chiede una somma non indifferente e "alta" per il Napoli a questo punto meglio puntare altrove.
Old 01-04-2009, 16:21   #1583
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Il problema sono i Paperoni, mecenate del calcio, che hanno gonfiato un business in maniera smisurata e rischiano di affossarlo.
Personalmente non credo di voler competere costantemente con le squadre di pazzi scatenati come Moratti, Abramovic, princi arabi o corporation americane.

Probabilmente potremmo essere una squadra di vertice che un campionato su tre rischia di vincerlo e forse qualche volta ci riesce, che 7 su dieci va in coppa europea e 3/4 volte supera la fase a gironi.

Voglio essere orgoglioso di una squadra vera che entra in campo combattendo su ogni pallone e non di una rosa di soubrette.

L'importante non è una squadra che vincere per poterci far sfottere il mondo, ma una squadra che il mondo teme perché se la gioca sempre.

I nomi tipo Ronaldinho non mi fanno impazzire, al San Paolo ha avuto poco da fare il funambolo. Da noi devono venire giocatori che vogliono il palcoscenico per mostrare chi sono, che hanno la possibilità di diventare qualcuno a Napoli.

A volte funziona, a volte no; non credo che Datolo e Denis siano questi brocchi da tenere in panchina, avranno la loro occasione, se poi ci si sbaglia (ogni tanto)... pazienza.
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 18:37   #1584
rasbeetle
Senior Member

Vabbuò...scurdammece o passato!! Scusa per il multi quote Sassi..
E speriamo bene
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 18:38   #1585
rasbeetle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
...pazienza.
Pazienza?!? noooooooooooo!!!!!
Old 01-04-2009, 18:52   #1586
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Pazienza?!? noooooooooooo!!!!!
Old 01-04-2009, 19:32   #1587
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Dalle ultime notizie televisive pare che il Napoli, o meglio Donadoni, abbia chiesto Cassano alla Sampdoria, che ne pensate potrebbe essere la mossa giusta per il futuro della squadra?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:34   #1588
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin Guarda i messaggi
Dalle ultime notizie televisive pare che il Napoli, o meglio Donadoni, abbia chiesto Cassano alla Sampdoria, che ne pensate potrebbe essere la mossa giusta per il futuro della squadra?
Mah poco ci credo per Cassano: certo è un ottimo giocatore ma ci vuole l'attaccante che infila 20 palloni nella rete per fine stagione prima di tutti
Old 01-04-2009, 20:25   #1589
Antonio Avitabile
Senior Member

... e dalli con questo pesce d'aprile.

PS. x rasbeetle
Tendenzialmente non "dimentico il passato", né voglio la Napoli da cartolina, è che il futuro lo vedo nero.
Rispetto il tuo punto di vista ma in fondo per me il calcio è un diversivo, che deve divertirmi e non angustiarmi.
Preferisco un obiettivo possibile e non un presidente che perda la testa per 3/4 anni per poi stancarsi del giocattolo e buttarlo (v. Lazio con Cragnotti, Torino con una sfilza di sfigati e tanti altri).

Il calcio, purtroppo, non si fa' senza (parecchi) soldi, ma chi paga il biglietto può solo stabilire di non comprarlo più e non fare lo stratega sui soldi altrui.

Certo non è il tuo caso, ma per molti tifosi o pseudo tali di tante squadre, che pretendono da una squadra un riscatto sociale, o l'occasione per sfogarsi... lo è
Old 01-04-2009, 21:35   #1590
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Vabbuò...scurdammece o passato!! Scusa per il multi quote Sassi..
E speriamo bene
scusa di che? siamo tutti fratelli
Comunquue vedremo a Giugno se siamo grandi o solo udine2

Vale quello su anche per Antonio
quella di cassano non è una bufala, ho visto la trasmissione ed erano seri
Old 01-04-2009, 21:40   #1591
rasbeetle
Senior Member

Antonio, mi spiace ma non sono daccordo, no sul riscatto sociale, perchè quello credo che non è il caso di nessuno di noi VERI tifosi, ma degli IDIOTI che spesso purtroppo sono allo stadio e tra l'altro "molto spesso" non lo pagano neanche il biglietto pensa un pò...
Nessuno fa lo stratega sui soldi altrui ne tanto meno nessuno ha fatto i conti in tasca a nessuno, il calcio sicuramente è un divertimento per tutti noi, ma invece è soltanto un diversivo e basta per lo sportivo occasionale che si vede la partita in tv per passare lietamente un ora e mezza..io credo che invece se tieni ad una squadra, anche sapendo che magari è impossibile, vuoi che esca dal campo sempre vincitrice e non c'è niente di male a sognare di avere in squadra dei campioni che la portino a vincere qualche trofeo.
Il tifo per una squadra è anche partecipare emotivamente alla sua più o meno maturazione e discuterne non credo che sia fare lo stratega o pretendere qualche cosa in più o in meno, il divertimento io lo vedo anche nel discutere della propria squadra facendo perchè no, anche del fantacalcio, altrimenti questo forum, le trasmissioni sportive, i giornali sportivi a cosa servirebbero?..tanto sicuramente non saremo noi con il nostro forum a far decidere al presidente del Napoli chi comprare oppure no..
Poi perchè avere questa mentalità da provinciale come avrebbe un tifoso di una squadra come l'atalanta o il Lecce o il Genoa, che, con tutto il rispetto, non hanno mai vinto nulla e che quello che viene è tutto in più? Ripeto io penso che non siamo una tifoseria e una squadra che merita di pensare così..
In sostanza io non riesco a vedere il mio Napoli in maniera così sterile come fai tu...a me piacerebbe uscire dal campo sempre col sorriso ed entusiasta della prestazione della mia squadra..un pò come l'inizio di questo campionato..
Old 01-04-2009, 22:05   #1592
Antonio Avitabile
Senior Member

Intendiamoci, non che a me faccia schifo festeggiare una vittoria, contesto quelli che vorrebbero una squadra di soubrette, che vorrebbero una rosa di 48 campioni tanto per toglierli alla concorrenza, insomma cose che possono fare giusto quattro paperoni fanatici.

Marino è un abile ragioniere, in grado di fare bene squadre tipo Udinese, che restano "stabilmente" in medio alta classifica.
De Laurentis, coi soldi, ha la possibilità di ampliare la prospettiva al tipo di risultati sportivi che descrivevo. Un altro trittico Campionato Coppa europea Coppa Italia di Maradoniana memoria è sicuramente possibile agendo in maniera oculata e con un po' di fondoschiena.

Anche io gioco a fantacalcio e la' trovo divertente fare il manager, il calcio vero necessita di valutazioni complesse che purtroppo non sono sempre gradite alla tifoseria, anche quella sana che tu rappresenti.

E' un concetto un po' buddista, se non desideri un obiettivo, gusti il bello di quel che ottieni in maniera più intensa.

In breve...

... VOGLIO LA CHAMPIONSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Old 02-04-2009, 00:32   #1593
ITA.HWU

Scusate l'intromissione ma visto che pesce d'aprile ha beccato maradona?

http://soccernet-assets.espn.go.com/...MEBOL&&cc=5739

state certi che non è per sfottervi visto che sono della lazio e in porta c'era carrizo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 00:46   #1594
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Non ricordo che abbia mai subito 6 gol l'Argentina, probabilmente l'altitudine boliviana "è andata alla testa" ai campioni argentini, già immagino le critiche a Maradona. A proposito di nazionali, ma avete visto che schifo di partita dell'Italia di Lippi stasera? Ignobile spettacolo!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
Old 02-04-2009, 01:04   #1595
ITA.HWU

cioè 3600 metri, pensare che il gran sasso ne fa 3000

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Gran_sasso.jpg

è una follia

italia? eravamo quelli che facevano catenaccio giusto? no, giocare in 10 non è una scusa, orribile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 12:32   #1596
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

La Slovacchia di Hamsik vince a Praga
Quote:
Incredibile vittoria della Slovacchia di Hamsik a Praga contro la Repubblica Ceca in quel che per i ricorsi storici è quasi un derby. Hamsik ha giocato sin dal primo minuto, sostituito con lunghi applausi solo nel finale da Sapara. Paura per lui al 2minuto ......
Articolo originario: http://www.napolisoccer.net/6247/la-...vince-a-praga/
Old 02-04-2009, 12:52   #1597
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Questa e' la petizione lanciata ieri da Radio Marte per chi vuole Fabio Cannavaro a Napoli.
In poche ore ci sono gia' quasi 4000 firme !!!
Firmiamo il peto per Cannavaro a Napoli

http://www.firmiamo.it/fabiocannavaroalnapoli
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 13:08   #1598
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

ci sto!
Old 02-04-2009, 17:50   #1599
mercury841
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ma non scherziamo proprio!
Old 02-04-2009, 23:10   #1600
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Contrario.
Il Napoli ha bisogno di un regista.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian