|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
stile Dinamite:
ne accendo un candelotto nell'armadio tutte le mattine e il primo paio di pantaloni e la prima cosa che somigli ad una felpa o maglione esce fuori la metto.
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ho uno stile classificabile, mi adatto.
Comunque casual, t-shirt, polo, maglioni, felpe e anche camicie (raramente, sono meno comode)
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ho già postato miei foto sul topic adatto, ho uno stile normale...mi metto quello che mi piace...anche se il sabato o quando esco in generale sono peggio di una femmina(cosi dicono i miei amici)
Una cosa che mi piace tanto è indossare l'oro, crocifissi anelli orologi...logicamente non sempre posso indossare questi oggetti. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Stile casual ma possibilmente elegante, maglioncino, camicia, jeans, scarpe abbastanza vistose ma non ridicole. Qualche volta cravattato...
Barba rasata e aspetto generalmente curato... D'estate invece un po' più sullo sportivo. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Versione IT di Caccola de "La rivincita dei nerds"
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ahhhh l'ho detto e lo ripeto... è la donna della mia vita
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Terni
|
maglioncino camicia polo oppure fred perry, pantaloni generalmente jekerson o dondup e scarpe o più classiche tipo hogan oppure più sportiveggianti tipo tiger. d'estate maglioncino e camicia sostituiti da polo e pantaloni più chiari. Diciamo fra lo sportivo e l'elegante.
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Entro il 2010 spero di diventare sufficientemente metallaro. per ora di metallaro ho solo i capelli (e neanche tanto) e qualche maglietta metal
il look metallaro mi piace cmq, a prescindere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.