|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Non più propagandistica di "QUALCHE" discussione che vede fascisti spuntare pure dalle pareti o una RECENTE sul PIL italiano peggiorato in cui si voleva trovare la causa nel governo attuale. Quindi meno polemiche e più discorsi seri. Mi sembrava solamente tornata di attualità viste le critiche su " io rimasto disoccupato non rimarrei con le mani in mano". Quella frase di Padoa Schioppa dimostrava un certo disprezzo e non rappresentava certo un'esortazione. Anzi, se voleva essere di stimolo credo abbia generato l'effetto contrario.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
In quello che hai quotato di epico c'è solo l'autore iscritto nel 2005 e che ha iniziato a postare nel 2008
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Mentre i bamboccioni di allora erano i neolaureati che si affacciavano al mondo del lavoro, generazione in crisi ma ancora in grado di fare delle scelte, i disoccupati di oggi sono una fascia molto più grande della popolazione, senza alcuna reale alternativa onesta alla disoccupazione. Il darsi da fare può arrivare all'accettare lavori peggiori, meno qualificati, ma bisogna che il lavoro qualcuno te lo offra... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() però se vuoi possiamo parlare di brunetta, che al congresso del pdl ha esclamato che il più grande problema del nostro stato sono i dipendenti statali fannulloni ![]() e io che pensavo che fossero la giustizia, il sistema carcerario o la politica interna...per non parlare delle infrastrutture o dell'a3... mah
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://unimoreinform.blogspot.com/20...cercatore.html http://www.orizzontescuola.it/orizzo...icle18214.html Nel 2007 la disoccupazione era al 6% e nel 2008 al 6,5% . Non sono cifre distanti anni luce, ci sarà da fronteggiare quella stimata al 8% per l'anno in corso. Se poi si rimane con le mani in mano quell' 8% stimato diventa, per dire, il 12% . Ovvio che non è una situazione da prendere sottogamba ma questo non cambia il mio giudizio su Padoa Schioppa e le critiche, secondo me, spropositate sul "io rimasto disoccupato non rimarrei con le mani in mano".
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Era quasi scontato
![]() Quote:
...Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 28-03-2009 alle 23:41. |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Poi quando dici "siete quasi comici" che intendi? che noi(inteso come chi i borg di star trek)facciamo ridere o visto il quasi ci avviciniamo soltanto?
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
tu invece hai sposato il figlio di un miliardario ?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
come fai a usare chrome ? è strascomodo [/OT]
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Io mi ci trovo bene
E' molto più scattante di FF
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si prende una frase di due anni fa di un rappresentante di un ex governo quando di sparate da strapparsi i capelli ne abbiamo di giorno in giorno con il governo attuale (avrei detto lo stesso se c'era Prodi e uno se ne uscita con una frase di Tremonti di due anni prima). In altre parole perché discutere un fatto talmente vecchio e alla fine senza molta rilevanza? Solo per pura propaganda politica... è questo che trovo comico.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Casomai una miliardaria. Ma non ne avevo bisogno perchè sono già facoltoso di mio. Quì sul forum qualcuno sosteneva che Berlusconi aveva tolto l'ICI ai ricchi: io lavoro da infermiere e non la pago più. Perciò ho i soldi che mi escono dalle orecchie.
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
non ci ho mai visto una motivazione per aprire una
dicussione, tantomeno adesso. il tutto si riassume dicendo che è il classico caso di vedute limitate da parte del politico di turno. nel caso specifico di Padoa-Schiappa si trattò di una frase che disse avendo come termine di paragone suo figlio e i figli dei suoi amici, che guadagneranno, grosso modo, 15-20000€ al mese.... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per chi ha quotato, visto che non è dimostrabile che condividete il post, ma si desume solo che suscita la vostra ilarità o che lo considerate degno di nota, nessuna sanzione. Sarebbe tuttavia preferibile astenersi dal quotare simili interventi: non è sicuramente utile per la discussione Quote:
Dovresti sapere che non si fanno commenti sugli utenti ma solo su ciò che postano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.