|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ma effettivamente Fini io lo sempre reputato un uomo intelligente...solo che ultimamente la stima cala....Tralaltro visto che hanno unificato i partiti vuoi stare a vedere che iniziano a sbattere fuori qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
a quando un esplicito "discorso del bivacco" anche per Berlusconi?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il nano ha ragione.
Quanti sono i capigruppo ? 5 ? 10 ? Bene , dalla prossima legislatura eleggiamo 10 persone , solo i capigruppo. 10 stipendi , 10 indennita' , 10 pensioni. si risparmiano mille mila euro , si mandano a casa centinaia di persone anche incompetenti ( e qualche mafioso ) e ci saranno meno personaggi in tv a sparare minchiate. Tanto che servono tutti sti parlamentari no ? Cmlamlzmla
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
si ma non affronti un discorso simili inaugurando un inceneritore e facendo trapelare l'idea che i parlamentari, e con essi il parlamento stesso, sono inutili in quanto non fanno altro che votare emendamenti di cui non sanno nulla
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
...giusto perchè poi ognuno scelga consapevolmente se continuare o meno....visto che l'argomento non è pitonti.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non sono d'accordo, se Licio diceva che dovevano passare da 5 a 25 significa che è giusto.
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il voto va rispettato, sempre. La democrazia funziona cosí: tutti i cittadini hanno diritto al voto e ogni cittadino puo votare chi vuole e va rispettato per il voto che esprime.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
I suoi avvocati? I suoi amici? Gli EROI?
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ma va, li si dovrebbe piazzare in qualche sotto-segretariato alla commissione aggiunta straordinaria per il comitato di analisi funzionale intra-regionale bitumata per due con scappellamento a destra... e pagarli.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Magari non si arrivera' a solo 10 persone in parlamento che e' ovviamente eccessivo e pericoloso, ma e' una vita che si parla di proposte di riduzione del numero di deputati e senatori.
La direzione non mi dispiace piu' di tanto.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
non vuole abbassare il numero, tanti parlamentari, ma solo i capigruppo con diritto di voto
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Magari solo una proposta provocatoria e ovviamente irrealizzabile, ma se da questo si arrivera' a "Va bene ok, pero' riduciamo almeno il numero", la direzione mi piace.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Spero di chiarire una volta per tutte cosa è una polemica personale e cosa non lo è (quoto Giannola, ma ho ricevuto segnalazioni in merito). Se Tizio afferma "Questa notte è caduto un disco volante" e io gli rispondo "E' quello da dove sei sceso tu, visto che sei così squinternato da non capire più nemmeno da che parte sei girato" è una polemica personale. Se invece Tizio afferma "Questa notte è caduto un disco volante" e Caio posta un articolo con tanto di foto in cui viene specificato che è caduto un meteorite, io posso chiedere "Chissà cos'ha da dire Tizio in merito?" Ciascuno si assume la responsabilità delle cose che scrive: sottolineare un errore non è vietato dal regolamento.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Io volevo solo il parere di Pitonti visto che dopo la mia risposta è sparito.
Giannola sempre a punzecchiarmi eh? ![]() Scherzo :******
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!