|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bagheria (PA)
|
Schermata di hd tune dell'altro hard disk western da 500gb:
![]() Schermata di CrystalDiskInfo del maxtor: ![]() Schermata di CrystalDiskInfo del western: ![]() Se attacco al pc il seagate di riserva mi dirà che ha errori pure lui. CI deve essere per forza qualcosa che li ha danneggiati. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Il maxtor è quello messo peggio, con 2 settori non corregibili, credo valga la pena usare la garanzia.
Il WD forse si potrebbe tentare con HDD Regenerator, ma viste le dimensioni 500Gb, ci metterebbe minimo tre giorni e non è detto che corregga quel settore danneggiato. Sconsigliato anche il metodo del partizionamento, verrebbero tagliati fuori circa 100Gb. Quello che non riesco a capire è cosa provoca questi danneggiamenti, avendo in teoria escluso i cavi e l'alimentatore. A tal proposito di quanti Watt è?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
L'alimentatore è un Thermaltake da 420w.
Il pc è quello in firma. Io penso che sia la scheda madre, ma la paura è se monto altri hard disk nuovi e si danneggiano pure questi. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'unico aiuto che posso darti è di fare un test con un sw apposito per vedere se i watt dell'ali sono sufficienti per la tua configurazione. Proprio su questo forum c'era un link su questa cosa, se lo ritrovo te lo posto.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone Ultima modifica di Danilo Cecconi : 26-03-2009 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.zanna.it/software/ Riempi i campi che corrispondono al tuo PC.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone Ultima modifica di Danilo Cecconi : 26-03-2009 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
In quel programma ci sono solo componenti vecchi.
Comunque facendo un conteggio con componenti simili ma passati arrivo sui 300w. Quindi con il mio ci sono dentro. Per si e no ne compro uno nuovo. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
un occhio alla qualita', mi raccomando
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Quando comprai questo alimentatore ne buttai due occhi alla qualità non uno solo.
Spesi circa 80 euro solo per l'alimentatore.E quasi 150 euro per un case di qualità con ottima ventilazione e molte ventole sempre della Thermaltake. Per questo penso che il problema non sia l'alimentatore. Però nel dubbio lo cambio lo stesso e se risuccede con un hard disk nuovo ed un ali nuovo butto questa scheda madre msi. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php Prima di spendere dei soldi inutilmente, prova.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!