|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
No ma Ileana dice che sono tutti violenti mangia bambini
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Una idea innovativa Ancora non ha messo il filtro ai commenti ![]() Commenti recenti * Luigi Lei è un irresponsabile... o forse no... è tutto progettato.Definire GUERRIGLIERI degli studenti agli occhi dell'opinion... » * coloradokill Leccasilvio, sei una persona piena di spirito (alcool è lo stesso). Sei un automa-dipendente-PD, e come tale non sei ese... »
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Per quello che si è visto Pisa e Firenze no e la cosa non può che farmi piacere. Sono la prima a gioire quando si dialoga civilmente tra parti che, a dirla tutta, manco la pensano così diversamente alla fine dei conti (il pensiero è lo stesso, sono le soluzioni che sono diverse, cosa che è normale in ambito universitario). Per il resto ti posso garantire che i soldi che girano non vengono di certo dalla struttura. Almeno non ovunque, e comunque non sono mai sufficenti Delle ali universitarie a praticamente tutti i partiti importa poco o nulla, viviamo di autofinanziamenti e di finanziamenti vinti con bandi nelle università. I VERI soldi alla fine li ha solo un'associazione, indovina quale è. Ti do una dritta, non sta né a sinistra né a destra (Quando arriva qualcosa è per il CNSU, ma al massimo sono due rotoli di manifesti o poco più, per le elezioni locali tutto di tasca nostra, per la gloria o poco più, visto che non si viene nemmeno pagati se eletti -i membri del CNSU che provengono da fuori Roma ricevono un rimborso spese-)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se gli studenti dell'onda sono dei guerriglieri , non immagino cosa siano gli studenti della yamaha...
C;a;'.z;'a
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
Ovvero con autorizzazioni, senza insulti ai poliziotti, senza occupazioni illegali di università e di binari, senza i tentativi di sfondare le porte del rettorato, senza l'aver imbrattato muri e vetrine (hanno anche rovinato un dipinto del '700 e hanno spaccato una statua Però evidentemente abbiamo due concetti di manifestazioni pacifiche del tutto differenti. O meglio, le uniche pacifiche che ho visto sono quelle fatte dagli studenti dei licei e delle superiori in generale, all'università si degenera, e non ho mai capito perchè. Poi ovvio, sono sempre e solo infiltrati, sia mai
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dire che l'onda è in mano ai violenti è come dire che tutti i tifosi di calcio sono teppisti.
Si vuol fare passare questo messaggio perché fa comodo. E gli studenti (e chi manifesta a loro sostegno) diventano così vulnerabili agli attacchi. Non cadete in queste provocazioni. ^__-
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che i giovani e gli studenti in generale (universitari e non) siano stati fin troppo pazienti in questi anni.
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Sia allo stadio (nelle curve soprattutto) che nelle manifestazioni. E' compito degli organizzatori e dei partecipanti premurarsi di isolare i violenti. Gli organizzatori non dovrebbero nemmeno chiamare certa gente (e nel caso di presentazione improvvisa segnalare alla polizia la presenza di questi esagitati) e chi fa parte di una manifestazione dovrebbe denunciare qualsiasi atto illegale. E' nell'interesse di tutti, soprattutto di chi manifesta.
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda i violenti sono quasi sempre isolati.
La mia considerazione vale quanto la tua, nonostante faccia più rumore una carica di polizia che non milioni di famiglie in corteo a urlare slogan contro la Gelmini e Tremonti.
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho due genitori e una sorella insegnante: il mondo della scuola e delle università lo conosco benissimo.
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
E per quello che ho sentito dire da certi professori (che all'estero avrebbero già perso la cattedra da un bel pochino, come quello che ha fatto una lezione poi per tre mesi ha mandato una sua assistente, tra l'altro manco dell'università ma bensì una sua collaboratrice, nei fatti poco più che una segretaria ), da certi presidi e da certi rettori, posso garantire che i violenti hanno le spalle ben coperte.Altrimenti non si spiegherebbero aule occupate a vita, rettori e presidi che cercano di fornire alibi a chi anche in passato è stato condannato per atti violenti (Torino) dopo che sono state lanciate bombe carta dentro un ateneo e ora un'associazione studentesca del tutto legittima praticamente vive sotto scorta della polizia (sempre a Torino ).E poi, in tutta sincerità, è molto più facile trovare appoggio anche tra la gente con manifestazioni come quelle che hanno fatto a Pisa, piuttosto che le quotidiane manifestazioni di Bologna o i fatti di Roma
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
la reazione è stata leggermente spropositata. mai visto niente del genere. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Con i "ho sentito dire" non si va da nessuna parte.
Se si conoscono nomi e circostanze si denunci la cosa, altrimenti è aria fritta. Ergo non puoi garantire un bel nulla ti ripeto. Quote:
Chi sono i rettori e i presidi che forniscono alibi? Mi servono dei riscontri documentati, grazie.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=7jY45...eature=related
Ultima modifica di luxorl : 23-03-2009 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
Ovviamente in questo caso nulla di ciò è stato fatto. Qui ci sono tutte le regole da seguire per accreditarsi:http://www.unibo.it/Portale/Strument...he/default.htm Qui c'è l'elenco delle associazioni accreditate: http://www.unibo.it/NR/rdonlyres/A42...scheaccred.pdf Qui c'è tutto il regolamento per rimanere accreditati: http://www.unibo.it/NR/rdonlyres/CF9...rpaginaweb.pdf Di queste aule ce ne sono moltissime sparse in tutta Italia.
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
E alle elezioni locali oltre ad essere una continua crescita quasi mai ci scontriamo con quelli dell'onda (in quanto non si presentano alle elezioni, spesso e volentieri)?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!