|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Brunetta gioca sporco.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Dopo il controllo quasi-totale dei miedia, dopo l'impossibilità di decidere liberamente della nostra vita, dopo l'inesistenza di elezioni democratiche eliminando le preferenze e dopo tutte queste belle cose del genere direi che la dittatura è sempre è vicina. E per arrivare anche a scriverlo giannola nella sua sign mi pare che siete rimasti davvero in pochi a sostenere il contrario.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
siamo arrivati al morto
qui è meglio di zelig per farsi 2 risate |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
In effetti è concettualmente sbagliato.
Qui siamo a poco più che teppisti organizzati.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Fa comodo a molti sintetizzare l'intera onda ai quattro gatti teste di cazz* che quando la polizia esagera lanciano oggetti.... troppo comodo....
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
Ah vero, se non ne parla la TV non può essere vero. Ciauz.
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
Sono anche quelli che lanciano bombe carta dentro l'ingresso di un'università. Sono quelli che costringono chi non la pensa come loro ad entrare e uscire dall'università scortati dalla polizia. Sono anche quelli che costringono la digos a mobilitare anche i sommozzatori quando c'è una loro manifestazione o una manifestazione opposta perchè non c'è altro modo di mantenere la sicurezza in città. Sono quelli che vogliono manifestare senza autorizzazione. Sono quelli che vogliono sfondare i cordoni della polizia senza conseguenze. Sono quelli che, a Bologna, propugnano la totale abolizione degli esami e dei voti (la parte del DAMS). Poi ovviamente ci sono anche quelli che manifestano civilmente, anche loro divisi tra quelli che cercano in tutti i modi di isolare i violenti perchè sanno benissimo che portano solo danno alla causa e quelli che invece sono conniventi coi violenti perchè piacerebbe anche a loro sfondare un cordone ma non ne hanno il fegato.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Sono quelli (migliaia e migliaia) che si sono rotti le scatole di ascoltare bugie.
La stragrande maggioranza di quelli che fanno parte dell'onda fanno parte di questa categoria.
|
|
|
#89 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma dove vuoi arrivare? Dopo tanti passettini siamo ancora al punto di partenza: vota Franceschini e Berlusconi se ne va. Ti pare così difficile?
Come? Ci sono anche gli altri Italiani? Ah, già, dimenticavo... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
No, perché mi pare che l'abbia fatto solo dopo gli incidenti dei giorni scorsi. A te no? Quote:
Cominciassero a dissentire e respingere in maniera corale e convinta i facinorosi, avrebbero una credibilità ben maggiore. Invece, quasi ad ogni manifestazione della cosiddetta "Onda" dobbiamo sentire ciò che ha elencato Ileana.
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
e poi vengono qui a fare i difensori di stato LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E poi c'è Francesco e "i suoi"...
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi secondo me la tua è INVIDIA
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Senti, finchè ti limiti ad argomentare le tue idee con i paraocchi, amen, nessuno può impedirtelo. Però, per favore, non ti inventare stronz... cazz... vabbè, ci siamo capiti Tra le manifestazioni studentesche, che sono state TANTE e sono state GROSSE (malgrado quello che si è sentito in TV), di incidenti, fino a ieri, me ne ricordo solo uno... Piazza Navona, da cui l'Onda si è apertamente dissociata... Se ci arrivi con la memoria, è stata chiesta un interrogazione parlamentare a cui è stato risposto all'incirca "va bene così".. E, a proposito, quel giorno le FdO sono arrivate quasi un ora dopo che erano iniziati i primi scontri (al grido di spostati Francesco Poi, magicamente, il 10 marzo, viene firmato il protocollo sui percorsi obbligati per i cortei, facendolo passare come "una svolta per la vita dei cittadini Ed ecco che in un colpo solo si impedisce a qualsiasi gruppo di studenti di far partire un corteo dalla propria università e si giustificano cariche a qualsiasi corteo e/o aggregazione spontanea non preventivata (e forse anche "non politicamente ammanicata"). A me lo schema pare semplice... Protesta --> Repressione (legalizzata con tanto di regolamentazione "ad hoc"). |
||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
"Brunetta non distingue la pacifica protesta dalla guerriglia" era sufficiente. Questo messaggio è l'emblema del cattivo gusto, oltretutto mi sembra che le displasie scheletriche non costituiscano reato e non necessariamente siano portatrici di malvagità. E lascia stare il povero De Andrè che era persona di altro spessore. Peraltro questo intervento non mi sembra contribuisca a capire i fatti neanche di uno iota. Detto ciò, un altro intervento come questo e sarai il primo utente ad essere sospeso per eccesso di cattivo gusto.
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E ho già esposto il mio punto di vista in merito in SVARIATI thread, quindi preferirei evitare qui. Quanto a giannola è forse + anti-dipietrista di berlusconi stesso... quindi mi pare che se anche lui, che di solito usava dire che il + grande pericolo per la democrazia era di pietro, ora ammette che siamo in una dittatura, questo fatto dovrebbe farvi riflettere almeno un pò.
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
Vai a leggerti le rappresentanze negli organi studenteschi, scoprirai che NOI siamo in larga maggioranza, loro invece non sono nessuno. Poi magari ai banchetti noi abiamo quattro gatti e loro riempono una piazza, però NOI veniamo eletti e loro NO. Chi dovrebbe invidiare chi? NO perchè finchè riempi una piazza la gente se ne può anche strasbattere delle tue motivazioni, quando presenti mozioni al CNSU e negli organi inferiori e ti vengono approvate qualcosa effettivamente cambi. E' facile andare in piazza, gridare qualcosa, e poi non fare nulla per poterla effettivamente realizzare (sarebbe farsi riconoscere dall'università come associazione, farsi eleggere, andare negli organi di rappresentanza, fare una mozione e farla passare), meno facile non andare in piazza ad urlare e fare realmente qualcosa di utile, hai meno pubblicità e visto l'ambiente hai meno possibilità di offendere e tentare di menare un poliziotto.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ci sono quelli che veramente continuano e continueranno a non capirlo, ma sono pochi, e quelli che cercheranno di continuare a mentire, e quelli, purtroppo, sono tanti. LuVi
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono stato a diverse manifestazioni sia qui a Pisa che a Roma e ti posso assicurare che la NETTA maggior parte è gente per bene che vorrebbe un cambiamento di questa nazione.... poi tu credi quello che vuoi. Poi è facile vincere delle elezioni universitarie che non si incula nessuno aiutati soprattutto dai soldini che vi girano in mano... è più difficile far partecipare attivamente la gente... e si vede dai vostri banchetti il vostro potenziale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

HWU Rugby Group