|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Complimenti alla vostra "golardia toscana".E' palese che stiate solo tentando di generalizzare le vostre cazzate immorali che fate in RL.
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
toscano da n generazioni. ci si infama, ci si offende le mamme senza problemi, ma se la mia ragazza mangia una pizza allo sperma io ti riempio di cazzotti.
basta nn passare il limite... posso dire "accidenti alla maiala della tu mamma" e sentirmi rispondere "chie, quella con cui son stato tutta ieri notte?" senza incazzarmi minimamente, anzi, mi ci faccio una bella risata. oltre, no
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
plut0ne è SEMPRE una garanzia per 3d lollosi
certo che su hwu ci si indigna con una facilità disarmante se questi sono scherzi pesanti... scaricare un estintore a polvere addosso ad una persona a 40 cm di distanza è da ergastolo allora?
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma stiamo scherzando? Apparte che ogni volta che faccio un giro nella piazzetta trovo sempre questo tipo di post di plutone, quindi non è che mi sembra molto credibile. Capitano tutte a lui.
Oltre a questo, questi non sono scherzi, scherziamo? Sono delle cose vergognose. Scherzo è qualcosa per divertirsi, non per rovinare la giornata alle persone. Questo succede perchè la gente non ha un cazzo da fare. Andate a lavorare và. E devo pure leggere che è normalissimo. Ma perfavore và.
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Per ognuno degli scherzi considerati penso che avrei girato un pugno al colpevole
Toh, passa la merda di cane forse, ma di quella ci si vendica facilmente
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ce ne passa tra dirsi scherzosamente "...il budello di tu' ma'!" e quello di cui si parla qui.
Mah, mi sembra di avere a che fare con degli imbecilli che partono goliardici e poi, in quanto imbecilli, non si rendono conto che stanno finendo col pisciare fuori dal vaso. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
a me fa ridere il fatto che plutone pensi che le offese sulle mamme e offese si scambiano solo in toscana, sono alla regola del giorno anche al sud tra amici. Ma dove vivi?
Per gli scherzi sopracitati, mi sembra che abbiamo commentato gia' in troppi, quindi mi astengo (completamente daccordo con chi pensa che non siano scherzi).
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Plutò, pure se te le inventi, sappi che rido di gusto
![]() L'unico scherzo che tollererei, sarebbe la merda di cane sulla maniglia della macchina. Non dentro. Oppure far sparire il cane per qualche ora; una, due al massimo (l'hanno fatto a me.. bastardi |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A questo punto ci devi dire che tipo si scherzo abbia fatto il tipo per meritarsi il sequestro del cane... Caspita mi domando cosa abbia fatto... |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ok tutti hanno detto la loro...chi andrebbe in galera per uno scherzo, chi addirittura non pensa sia vero perchè non hanno mai sentito cose del genere (
), chi accetta che gente si faccia scherzi così TRA LORO (E non a persone a caso) ...e chi "capisce" lo scherzo...cmq ora il tipo ha il cane..è tutto ok adesso...un po' si è incazzato ovviamente... in ogni caso non mi sono informato (sticazzi ) magari poi si sono accoltellati tra loro
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"scherzi"? Seriamente, curatevi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
anche io son Toscano da n generazioni...ma tali scherzi non li ho mai sentiti conoscendo migliaia di persone, e le leggende di paesino in paesino passano più veloci del vento...e se succedeva qualcosa di simile in zona si sapeva subito...
E cmq non li avrei tollerati assolutamente...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
plutone, anche io sono toscano (livornese), e so bene cosa sia la goliardia dalle nostre parti. di qui a dire che in toscana fare certe cose è normale ci corre però... sembra quasi che siamo tutti una manica di deficienti
da toscano posso dirti che se FRA LORO sono tutti d'accordo, e si divertono così, a me non può fregarmene di meno, possono anche murarsi le camere a vicenda. se però facessero scherzi del genere a me, a meno di non essere fra AMICI AMICI AMICI non sarei disposto a tollerarne neanche uno. di certo non arriverei alle sprangate nei denti, come dice qualcuno qui dentro a mio parere tanto delinquente quanto i tuoi amici, alla luce di queste affermazioni.riguardo al cane... povera bestiola, e povero tuo amico, hai fatto benissimo a risolvere la faccenda in questo modo. in sostanza... bravo, e fanculizzali ![]() ciao! |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tra l'altro, mi chiedo come possa considerarsi amicizia quella con una persona che fa qualcosa che rischia di farti saltare un esame.
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
per dire, ma che credete che i vari "amici miei" e simili siano film frutto di invenzione???
nel film c'hanno messo le cose che si potevano far vedere.... ma io ne sento di tutti i colori avete visto, alla fine anche quello del cane non si è incazzato più di tanto e sicuro sta già preparando la contro mossa è uno stile di vita che non ti levi di dosso nemmano a 50 anni |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma che gente simpatica che frequenti.....
perchè non fare un bello scherzo a loro? suggerisci al tuo amico di fare denuncia di furto ai carabinieri. Il giorno seguente vai alla stazione dove è stata fatta la denuncia e di loro che hai trovato il cane. Poi vediamo se queste persone (che evidentemente non hanno un cazzo da fare nella vita) ridono ancora..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

5800X3D & RX7900XT