|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
andò state??
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quello della "materia organica" cmq é una vendetta trasversale di una vigliaccheria imbarazzante... L'altro amico gli mette la sborra nel bicchiere, e loro di rimando la mettono nella pizza a lei?
Cosa cazzo c'entra la povera tipa io non lo so... roba da pazzi. Non é goliardia, é DEMENZA. Occhio per occhio di fronte a uno scherzo così pesante ci può stare, non prendersela con chi non c'entra niente però. Meglio non sapere la dinamica dell'accaduto poi. Questi sono arrivati in pizzeria con una fialetta di sperma del 2001 e l'hanno messa nella pizza, o sono andati direttamente in bagno a produrlo e chi sa dove l'hanno imbottigliato? mah
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che tristezza che fa sapere che il divertimento, per alcuni, può nascere da una merda spalmata su una macchina o da una pizza con sperma servita ad una ragazza
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma quali "scherzi"
Ultima modifica di sander4 : 22-03-2009 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi chiedo da sempre dove minchia vive plutone...tutti a lui
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quante asdate... ![]() E' proprio vero il detto: Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei Sarebbe meglio che quello che tu hai "raccontato" fosse frutto della tua mente... perchè persone che arrivano a quei (ipotetici) livelli è veramente riduttivo definirle delle emerite teste di cazzo. Disgusto più totale.
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
amici di plutone parte quinta?
![]() ideona, facciamo anche la amici@plut0ne collection ![]() se tutti sti topic corrispondono a realtà c'è poco da fare... un bel format e cambia compagnia |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
quoto....spero davvero non siano vicende "vere"....anche perchè, personalmente, li scherzi tra amici ci stanno, ma a mio modo di vedere non bisogna mai sfociare nell'eccessivo come invece stanno facendo i tuoi "amici" (che virgoletto perchè, persone che si comportano in quel modo, fatico a considerarle tali)
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se venissi a sapere del cane avvertirei IMMEDIATAMENTE il padrone
Inutile poi dire che se fossi io la "vittima" e venissi a conoscenza di questo scherzo da imbecilli ,qualcuno andrebbe all'ospedale in poco tempo.
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi fa sempre piacere vedere la gente che non ci crede...ma a me non cambia nulla
![]() qua in toscana è NORMALISSIMO fare scherzi tra amici...pure pesanti....offendersi a morte...mandarsi affanculo...e poi ricominciare a ridere insieme... sicuramente alcuni scherzi sono troppo pesanti (quello della pizza è successo che uno ha cucinato la pizza nella sua casa in campagna e la ha "condita" così...il fatto che ci abbia rimesso la ragazza è stato quasi un caso...sicuramente volevano colpire la "coppia"..ma era lui l'obiettivo...poi lei si è magnata gran parte della pizza....insomma è stata sfiga).. ma questo accade.. figuratevi che ho un compagno di uni che fa parte di un circolo goliardico di tipo 30 persone...che fanno le peggio cose tanto per ridere...quando me le racconta rimango così ![]() cmq..come sottolineo SEMPRE...ma si sa che sul forum la gente pensa quello che vuole..alla fine STICAZZI.....questi non sono miei amici..sono gente a cui dico ciao se li vedo in giro...i pezzenti erano compagni di scuola da una vita e ora non li vedo più...se poi sembra che capitino tutte a me beh..mi sa che è vero...in 10-15 anni è successo di tutto ![]() allora.. per chiudere la questione...ho saputo stamattina che glielo hanno restituito il cane...lui si è incazzato come una belva..ma niente risse...gli altri gli hanno ricordato che scherzo aveva fatto a un odi loro (ultra pesantissimo..uno di quelli che non si devono fare..altro che cane)...e quindi si è "calmato" ...insomma mi sa ceh alla fine dopo un paio di bestemmie e vaffanculo sono amici come prima....come è normale tra loro (io non vorrei amici così ovviamente...ma se a loro sta bene..) ciao ciao |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ma io sono l'unico in casa con cartucce calibro 12 caricate a sale grosso?
E poi rido io!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
e sottolineo che in tutta la mia vita non ho mai visto nè sentito (fortunatamente) di cose simili. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
imho sborrare su pizze o riempire le macchine di merda non son scherzi...
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma solo a me viene da ridere pensando alla scena della secchiata di olio a quello dell'uni?
![]() Certo, se lo avessero fatto a me sarebbero partite ossa rotte e tibiate nei denti
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
azz se questi son scherzi state male proprio, dubito che in toscana i ragazzi si sborrino alternativamente, collezionino merde di cani, e si buttino olio simil merda addosso (sai che bello toglierti la puzza e dover buttare vestiti?), sembra che plutone in ogni thread parli di quei film demenziali dove è tutto esagerato e tutto inverosimile, se poi realmente vi fate ste robe cazzo di amici hai boh??
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Secondo me ci ha preso in giro alla grande, gli scherzi peccano di fantasia, sembrano inventati al momento, abbastanza cattivi da urtare il senso comune e farci indignare. Perchè di fatto ci siamo schifati quasi tutti, con le stesse eventuali reazioni. Inoltre mi sembrano descritti in modo molto vago, non ci sono i particolari minuziosi che le situazioni meriterebbero.
La reazione del tizio del cane che hai raccontato è del tutto incomprensibile, si certo, niente rissa e amici come prima... Sarei curioso di sapere che scherzo avrebbe fatto questo ragazzo, è una storia che non sta in piedi. Caro plut0ne, hai raggiunto il tuo scopo: vedere cosa scrivevamo e farti due risate, ti posso pure capire.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

...praticamente sotto la mozzarella avevano "nascosto il regalino"