Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2009, 00:39   #101
Pikachu95
Senior Member

L'Avatar di Pikachu95

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
andò state??
Pikachu95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 00:59   #102
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quello della "materia organica" cmq é una vendetta trasversale di una vigliaccheria imbarazzante... L'altro amico gli mette la sborra nel bicchiere, e loro di rimando la mettono nella pizza a lei?

Cosa cazzo c'entra la povera tipa io non lo so... roba da pazzi. Non é goliardia, é DEMENZA. Occhio per occhio di fronte a uno scherzo così pesante ci può stare, non prendersela con chi non c'entra niente però.

Meglio non sapere la dinamica dell'accaduto poi. Questi sono arrivati in pizzeria con una fialetta di sperma del 2001 e l'hanno messa nella pizza, o sono andati direttamente in bagno a produrlo e chi sa dove l'hanno imbottigliato?

mah

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 02:06   #103
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006

Che tristezza che fa sapere che il divertimento, per alcuni, può nascere da una merda spalmata su una macchina o da una pizza con sperma servita ad una ragazza
Old 22-03-2009, 02:33   #104
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Ma quali "scherzi" questi qui sono dei penosi dementi che trovano divertente fare atti sgradevolissimi, pesanti e da denuncia come quelli descritti nel topic; passi pure il vinavil nei tergicristalli, tutto il resto no, al primo posto la faccenda del cane.

Ultima modifica di sander4 : 22-03-2009 alle 02:35.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 03:09   #105
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
mi chiedo da sempre dove minchia vive plutone...tutti a lui
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 09:48   #106
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
mi chiedo da sempre dove minchia vive plutone...tutti a lui
comincio a pensare che plutone non sia solo il nick......
Old 22-03-2009, 11:06   #107
Babbo Natale
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
mi chiedo da sempre dove minchia vive plutone...
nel mondo dei cazzari
Babbo Natale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 11:14   #108
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ciao a tutti

voi che fareste nella mia posizione??
illusro brevemente la situazione...praticamente in alcuni periodi gente che conosco si fa degli scherzi pesanti e inutili che spesso cooinvolgono gente che non c'entra un cazzo...alcuni in effetti fanno ridere...altri fanno solo incazzare..

gli ultimi che ricordo sono stati (nel corso di anni eh):

-a un tizio ogni mattina mettevano la merda di cane sotto la maniglia della portiera della macchina e lui si sporcava...sta cosa è durata 1 settimana...ovviamente lui alla 2-3 volta non toccava più lì...solo che la merda era ovunque..anche in quella del bagagliaio...
e adirittura intorno alla MANOPOLA DELLA RADIO...o dietro la leva dei tergicristalli (uno aveva le chiavi di riserva...rubate dal cassettino tipo 1 mese prima di fare lo scherzo )

-tergicristalli immersi nel vinavil...immaginatevi....il tizio è andato pulirsi i vetri e si è spalmato di colla il parabrezza

- secchiata di olio di kebab usato (Comprato da un kebabbaro..col tizio che era scioccato ) addosso a uno davanti all'entrata dell'uni..LA MATTINA DI UN ESAME... almeno però gli avevano portato i vestiti di ricambio in macchina e una asciugamano per asciugarsi...

- ad una cena casalinga hanno fatto mangiare a due ragazze pizza "condita" con qualcosa di organico ...praticamente sotto la mozzarella avevano "nascosto il regalino" ...qua però è partita la rissa se ricordo bene..

ora però hanno oltrepassato il limite..e io ne sono venuto a conoscenza...lo scherzo nei confronti di uno è stato RUBARGLI IL CANE....
sto tipo è attaccatissimo al cane...e in 3 lo hanno preso (il cane è docilissimo) e lo sta tenendo a casa uno....

sto ragazzo è disperato è da 4 giorni che è senza cane...lo sta cercando ovunque..ha speso 100 euro in volantini che ha attaccato OVUNQUE....piange sempre..ha sto cane da quando era bambino..

io ne sono venuto a conoscenza per caso..andando a casa del tizio x caso ceh ha fottuto il cane lo ho trovato lì....il bello è che lui si SGANASCIA

ora però se ne sono accorti pure loro che si sono spinti troppo in là...e non sanno se lasciargli il cane davanti alla porta e fuggire così che non si venga a a sapere nulla...o dirgli tutto (ma partirebbe una scazzottata memorabile e giustamente direi )..acneh perchè lui è quello che fa parte di questo "gruppo goliardico" ...nel senso che LA MERDA DI CANE usata per lo scherzo della macchina...era proprio di sto cane

che c'entro io??? a me hanno detto d STARE ZITTO...solo che incontro sto tipo stasera...e sarà tristissimo...CHE MINKIA FACCIO??

se poi viene a sapere che sapevo tutto si incazza pure con me....

che merda di situazione...

Quante asdate...

E' proprio vero il detto: Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei

Sarebbe meglio che quello che tu hai "raccontato" fosse frutto della tua mente... perchè persone che arrivano a quei (ipotetici) livelli è veramente riduttivo definirle delle emerite teste di cazzo.

Disgusto più totale.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 11:41   #109
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
amici di plutone parte quinta?

ideona, facciamo anche la amici@plut0ne collection

se tutti sti topic corrispondono a realtà c'è poco da fare...
un bel format e cambia compagnia
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 11:55   #110
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi

Che tristezza che fa sapere che il divertimento, per alcuni, può nascere da una merda spalmata su una macchina o da una pizza con sperma servita ad una ragazza
quoto....spero davvero non siano vicende "vere"....anche perchè, personalmente, li scherzi tra amici ci stanno, ma a mio modo di vedere non bisogna mai sfociare nell'eccessivo come invece stanno facendo i tuoi "amici" (che virgoletto perchè, persone che si comportano in quel modo, fatico a considerarle tali)
Eddie666 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:03   #111
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Babbo Natale Guarda i messaggi
nel mondo dei cazzari
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
Aggiungici gli episodi, dell'amico che si caga sotto al centro della pista di una disco ed a dei ladri di automobile che dopo aver rubato una macchina si divertono a lasciare sul volante e sedili traccie organiche, giusto per fare un dispetto.
Poi ci sarebbe la trama degli amici "pezzenti" che ne fanno di tutti i colori pur di risparmiare il più possibile, e tante altre.
Papà castoro, racconti un altra storia su
Concordo, sembra un tale che conosco che, quando gli racconti qualcosa, a lui è già successa con un 30/40% in più ... qualsiasi cosa, allegra o triste che sia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:15   #112
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Concordo, sembra un tale che conosco che, quando gli racconti qualcosa, a lui è già successa con un 30/40% in più ... qualsiasi cosa, allegra o triste che sia
mi pare ovvio, sembra un tizio brasiliano che lavora con me, ieri era davanti a me, lo chiama un amico e senza fare una piega gli dice: "in questo momento sono a madrid per la prima del film di Almodovar, sono qui con Penelope Cruz"
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:20   #113
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Se venissi a sapere del cane avvertirei IMMEDIATAMENTE il padrone

Inutile poi dire che se fossi io la "vittima" e venissi a conoscenza di questo scherzo da imbecilli ,qualcuno andrebbe all'ospedale in poco tempo.
Old 22-03-2009, 12:25   #114
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
mi fa sempre piacere vedere la gente che non ci crede...ma a me non cambia nulla
qua in toscana è NORMALISSIMO fare scherzi tra amici...pure pesanti....offendersi a morte...mandarsi affanculo...e poi ricominciare a ridere insieme...
sicuramente alcuni scherzi sono troppo pesanti (quello della pizza è successo che uno ha cucinato la pizza nella sua casa in campagna e la ha "condita" così...il fatto che ci abbia rimesso la ragazza è stato quasi un caso...sicuramente volevano colpire la "coppia"..ma era lui l'obiettivo...poi lei si è magnata gran parte della pizza....insomma è stata sfiga).. ma questo accade..

figuratevi che ho un compagno di uni che fa parte di un circolo goliardico di tipo 30 persone...che fanno le peggio cose tanto per ridere...quando me le racconta rimango così tipo cosa fanno fare alle matricole donne..o alle matricole uomini...mammamia...imbarazzantissimo

cmq..come sottolineo SEMPRE...ma si sa che sul forum la gente pensa quello che vuole..alla fine STICAZZI.....questi non sono miei amici..sono gente a cui dico ciao se li vedo in giro...i pezzenti erano compagni di scuola da una vita e ora non li vedo più...se poi sembra che capitino tutte a me beh..mi sa che è vero...in 10-15 anni è successo di tutto

allora.. per chiudere la questione...ho saputo stamattina che glielo hanno restituito il cane...lui si è incazzato come una belva..ma niente risse...gli altri gli hanno ricordato che scherzo aveva fatto a un odi loro (ultra pesantissimo..uno di quelli che non si devono fare..altro che cane)...e quindi si è "calmato" ...insomma mi sa ceh alla fine dopo un paio di bestemmie e vaffanculo sono amici come prima....come è normale tra loro (io non vorrei amici così ovviamente...ma se a loro sta bene..)

ciao ciao
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:30   #115
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Ma io sono l'unico in casa con cartucce calibro 12 caricate a sale grosso?

E poi rido io!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:36   #116
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
mi fa sempre piacere vedere la gente che non ci crede...ma a me non cambia nulla
qua in toscana è NORMALISSIMO fare scherzi tra amici...pure pesanti....offendersi a morte...mandarsi affanculo...e poi ricominciare a ridere insieme...
sicuramente alcuni scherzi sono troppo pesanti (quello della pizza è successo che uno ha cucinato la pizza nella sua casa in campagna e la ha "condita" così...il fatto che ci abbia rimesso la ragazza è stato quasi un caso...sicuramente volevano colpire la "coppia"..ma era lui l'obiettivo...poi lei si è magnata gran parte della pizza....insomma è stata sfiga).. ma questo accade..

figuratevi che ho un compagno di uni che fa parte di un circolo goliardico di tipo 30 persone...che fanno le peggio cose tanto per ridere...quando me le racconta rimango così tipo cosa fanno fare alle matricole donne..o alle matricole uomini...mammamia...imbarazzantissimo

cmq..come sottolineo SEMPRE...ma si sa che sul forum la gente pensa quello che vuole..alla fine STICAZZI.....questi non sono miei amici..sono gente a cui dico ciao se li vedo in giro...i pezzenti erano compagni di scuola da una vita e ora non li vedo più...se poi sembra che capitino tutte a me beh..mi sa che è vero...in 10-15 anni è successo di tutto

allora.. per chiudere la questione...ho saputo stamattina che glielo hanno restituito il cane...lui si è incazzato come una belva..ma niente risse...gli altri gli hanno ricordato che scherzo aveva fatto a un odi loro (ultra pesantissimo..uno di quelli che non si devono fare..altro che cane)...e quindi si è "calmato" ...insomma mi sa ceh alla fine dopo un paio di bestemmie e vaffanculo sono amici come prima....come è normale tra loro (io non vorrei amici così ovviamente...ma se a loro sta bene..)

ciao ciao
normalissimo un par di ciufoli! mandarsi affanculo e offendersi ok, ma se la mattina uscissi di casa per andare a lavorare e mi trovassi degli escrementi sulla macchina, e sapessi della loro provenienza, la prima cosa che farei sarebbe chiamare il/i tizio/i domandandoli se sia improvvisamente rincretinito di colpo...ma stiamo scherzando? e quella dell'olio? metti che quel giorno indosso un qualsiasi capo che possa avere pagato una cifra (o peggio ancora un regalo, un ricordo, ecc), e me lo imbratti di olio? porta assai che mi porti ricambio e asciugamano...per me sei deficiente e basta.
e sottolineo che in tutta la mia vita non ho mai visto nè sentito (fortunatamente) di cose simili.
Eddie666 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:52   #117
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
imho sborrare su pizze o riempire le macchine di merda non son scherzi...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:53   #118
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Ma solo a me viene da ridere pensando alla scena della secchiata di olio a quello dell'uni?

Certo, se lo avessero fatto a me sarebbero partite ossa rotte e tibiate nei denti ....però, l'immaginarmi la scena di sto poveretto pieno di olio mi fa ridere
Old 22-03-2009, 13:14   #119
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
azz se questi son scherzi state male proprio, dubito che in toscana i ragazzi si sborrino alternativamente, collezionino merde di cani, e si buttino olio simil merda addosso (sai che bello toglierti la puzza e dover buttare vestiti?), sembra che plutone in ogni thread parli di quei film demenziali dove è tutto esagerato e tutto inverosimile, se poi realmente vi fate ste robe cazzo di amici hai boh??
Old 22-03-2009, 13:17   #120
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Secondo me ci ha preso in giro alla grande, gli scherzi peccano di fantasia, sembrano inventati al momento, abbastanza cattivi da urtare il senso comune e farci indignare. Perchè di fatto ci siamo schifati quasi tutti, con le stesse eventuali reazioni. Inoltre mi sembrano descritti in modo molto vago, non ci sono i particolari minuziosi che le situazioni meriterebbero.

La reazione del tizio del cane che hai raccontato è del tutto incomprensibile, si certo, niente rissa e amici come prima...
Sarei curioso di sapere che scherzo avrebbe fatto questo ragazzo, è una storia che non sta in piedi.
Caro plut0ne, hai raggiunto il tuo scopo: vedere cosa scrivevamo e farti due risate, ti posso pure capire.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian