|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
No perchè da quello che dici, chi pensa il contrario è un'illogico. Quote:
|
||
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
No. E' un cane, non è un essere umano. C'è chi i cani se li mangia, d'altronde un cane altro non è che un maiale, carino quanto vuoi, ma un maiale che passa le giornate a dormire e a grufolare nella spazzatura. E mettere sullo stesso piano i cani e gli uomini fa ridere. Se mi muore un pesciolino del mio acquario me ne dispiaccio ma non faccio un funerale nè sono in lutto. Se morisse mio fratello non sarebbe la stessa cosa.
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Vi state avvitando sull'ovvio
|
|
|
#244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Un cane risponde agli stimoli e ti cerca e ti si affeziona...ma voi che ve frega
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
Se rileggi gli altri post gli argomenti sono lì.
Se dopo 1001 pagine ancora si insiste col "punto di vista della mucca" e l'"oggettività della pulce" che altra risposta si può dare se non una risata ?
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#247 | |||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se mi dici che è un problema di tempistica più che disponibilità allora il problema si risolverebbe ancora più spedito riducendo la burocrazia, riducendo pure le spese. Quote:
Quote:
Ce lo siamo guadagnato dopo millenni di evoluzione sia dello stesso uomo che della società. Quote:
Quote:
Se deve essere lasciato in una gabbia a morire di vecchiaia tanto vale abbatterlo. |
|||||
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale è la differenza tra un maiale e un cane? Nessuna. Solo che il primo è generalmente un animale che ha come funzione la produzione di carne, il secondo è reputato essere un animale per la compagnia. Ma andiamo al punto: se la vita umana è uguale a quella di un uomo, perchè non facciamo il salame con la carne umana? Allarghiamo i nostri orizzonti no?
|
|
|
#249 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
forse perchè non lo sono.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Anche tu.
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Nessuna specie mangia i propri simili, si chiama sopravvivenza della specie....
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
I gatti in Australia sono una sciagura, dovrebbero essere eliminati tutti.
Fanno stragi inenarrabili di fauna locale, quella si davvero importante.
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Non credo proprio.
Io ormai in questo che è degenerato in un cacatread non ho molto da aggiungere (povero Zero che è l'unico che continua a parlare seriamente). Ribadisco: se tu vuoi considerare il tuo valore alla pari con quello di qualsiasi altro animale sei liberissimi di farlo, ci mancherebbe. Non sarò certo io ad impedirtelo (anzi )Se poi vuoi convincere (?) oltre a valere quanto te il maiale vale quanto qualcun altro non puoi pretendere se questo qualcun altro ti fà notare la fesseria. O aspetti che te la faccia notare il maiale ?
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cannibalismo intraspecie è molto comune. Capita spesso che la madre mangi i propi figli, comportamento normale per tutte le specie che non hanno cure parentali. Perchè non alleviamo dei bambini per fare il salame? Se la vita umana è equipollente su un piano etico-valoriale a quella di un maiale perchè non farlo?
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
|
|
|
|
|
#258 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
O non ci arrivi o fai finta, ma a sto punto opto per la prima: comunque, quello che tu non arrivi ad alaborare, è il fatto che possano esistere cani pericolosi, come quelli del fatto in questione, nelle vostre menti da esaltati aninalisti cane=puccipucciamoredipapà, non vi balza mai nel cervello che alcuni cani, soprattutto se randagi e di grossa taglia, possano essere delle belve periclose. E sei pure prevedibile, ogni volta tirate fuori la storia del "non amate gli animali": io amo gli animali, ho avuto numerosi gatti, ma se l'animale diventa un pericolo va eliminato, come andrebbero eliminati uomini pericolosi e che hanno nuociuto, non a caso sono favorevole alla pena di morte. Quote:
Con questo post ti sei coperto da solo di ridicolo: luoghi squallidi e degradati ne trovi ovunque, anche in Svezia, se li cerchi
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
se permetti il paragone coi gatti non regge... ripeto: "abbattiamoli"
|
|
|
#260 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.