|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Facebook: | |||
| non serve praticamente a niente, non lo uso |
|
207 | 29.11% |
| utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti |
|
260 | 36.57% |
| con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente |
|
55 | 7.74% |
| non mi cambia niente usarlo o non usarlo |
|
189 | 26.58% |
| Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
usare facebook ha senso solo se alla fine ti ha fatto ciulare almeno una volta!
PS: indipendentemente dalla sua veste grafica...
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vivo benissimo senza facebook, chattare non mi è mai piaciuto
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Comunque la nuova grafica fa schifo!
|
|
|
#664 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io faccio la prima cosa sotto falso nome of course. |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Member
|
Si ma con la nuova interfaccia è diventato più complicato farlo porca paletta! Usarlo per rimorchiare poi....Mah.....
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() c'è una mia amica che mette solo le foto in cui viene "figa", le altre rigorosamente cancellate. il bello è che con questa "tecnica", ha la stessa identica posa, faccia, espressione in ogni foto muahahahah le ho già chiesto se è la blue steel, ma non avendo visto zoolander non ha saputo rispondermi
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Quote:
![]() ) delle persone che si sono iscritte...
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
poi le vedi dal vivo e sono dei cessi a pedali
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#672 |
|
Member
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Fa schifo soprattutto perché nella pagina principale (ma che cambia tra news) mette tutte le minchiate degli altri... a me non me ne frega niente dei video minchioni o dei test fatti dagli altri o di chi ha mandato un flower o un poke a qualcuno, mi interessano solo i cambiamenti di stato, poooooooi le foto, poooooooi i video. Tutte le altre cose possono pure eliminarle per me.
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
beh io grazie a facebook mi sono visto con una famiglia che non vedevo da tempo.
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
E nei profili le cose che scrivono gli altri hanno la stessa forma e dimensione delle cose che scrive il proprietario del profilo, non si coglie al volo chi sta scrivendo cosa
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Che nerd ahah! ![]() Io se fossi iscritto metterei ben poche foto mie per il semplice motivo che di solito sono io a farle e come soggetto non uso certo me stesso... Poi mica sarà divertente mettere proprie foto in posa!molto meglio mettere foto di qualche amico/a in ambiti spassosi |
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
come mai è stata cancellata la bacheca nel gruppo di hwupgrade?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Per il momento,.....tra forum, email, assistenze varie e altre stupidaggini ![]() ....questo pero' non significa che se mi iscrivessi, nn diventerei dipendente ciao
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
Ultima modifica di silky.music : 16-03-2009 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Siccome io sono la fotografa "ufficiale" poi mi tocca upparle a tutte...
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
e le foto asd ![]() poi però mi taggano anche in quelle normali e allora me le ritrovo sul profilo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

e le foto asd