|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie mille Reja, nonostante le parolacce che ti ho rivolto quando non concordavo con le tue scelte tecniche, a te và il grande merito di aver guidato tecnicamente una squadra portandola dalla C alla A e poi dall'intertoto alla UEFA, cose che pochi han fatto a mia memoria.
Sulle scelte di Marino e De Laurentiis non proferisco verbo e questo non solo perchè continuo a pensare che Marino sia il miglior direttore sportivo D'Italia, ma anche perchè è troppa la gratitudine per aver riportato non solo il calcio a Napoli, ma aver addirittura portato quest'ultimo in tempi record nel calcio italiano che conta. Sono un TIFOSO è vero, ma non credo di aver detto solamente cose col cuore. FORZA SSC NAPOLI! Sempre con te!
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Però mi ha dato fastidio esonanre Reya in questo modo: a questo punto accettavano le dimissioni dopo il Genoa o il Bologna non ricordo, non è che poi lo cacci via tu la settimana dopo dai
A me non piace assolutamente Donadoni, avrei preferito più un Giampaolo, Spalletti, Prandelli ( |
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Donadoni...
Fossero solo colpa di Reya i risultati negativi della squadra... troppo facile... troppo comodo...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#1484 | |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Vedremo, vedremo la campagna acquisti di questa estate: di sicuro Donadoni non è venuto per vedere arrivare gente come Rinaudo o Datolo con tutto il rispetto |
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
|
Comunque davvero un grazie mille a Reya.......nonostante tutto si è dimostrato un signore, sicuramente non si meritava di essere esonerato nel pieno della notte di mercoledi dopo aver diretto l'allenamento di ieri
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io spero solo che non si cominci ad essere autolesionisti ancora prima di vederlo all'opera sulla panchina del Napoli.
|
|
|
#1487 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Reja appena arrivato in serie A ha battuto:
Juventus(2 volte) Milan Inter Donadoni con il livorno che già bazzicava la A cos'ha fatto...? Ok voler sostituire reja, ma non si costruisce un progetot su Donadoni!!!! |
|
|
|
|
|
#1488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Altro "grande" acquisto di Marino, altri soldi spesi molto bene; vedo in giro che non sono l'unico, anzi, a cui non piace quest'allenatore, l'unica cosa veramente positiva è che, essendo un allenatore ambizioso, vorrà acquisti di un certo livello.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Anche a me non è piaciuto l'esonero di Reja, che ha commesso i suoi bravi errori, che non sempre piaceva, ma che meritava una uscita più dignitosa.
Spero che la cosa non abbia strascichi sull'ambiente e che Donadoni possa lavorare bene, in fondo non è poi così male, anche se avrei preferito il ritorno del nuovo allenatore del Lecce |
|
|
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Si guagliù però mo' non cominciamo a martellarci i coglioni però eh....
|
|
|
|
#1492 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
RETROSCENA ESONERO DI REJA:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Io Reja me lo sarei tenuto. Donadoni non mi convince. Ovvi che se la situazione era insostenibile forse era l'unica decisione da prendere..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#1495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A me invece questa situazione fa pensare che i giocatori non volevano più Reja... cmq speriamo che Donadoni si ambienti velocemente!
Reja Rulez! Sei stato grande! Grazie per questi fantastici 5 anni!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Visto, troppo tranquillo il pocho, si vede che ha ancora molto da imparare da noi napoletani
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Poco fa il "grande" giornalista Maurizio Mosca ha annunciato ai telespettatori che, secondo le sue indiscrezioni, Donadoni sarebbe sul punto di realizzare una rivoluzione nello spogliatoio napoletano, via Lavezzi e Hamsik e al loro posto nomi come D'Agostino, Quagliarella e Borriello!
Io invece penso che una cosa del genere darebbe vita ad una rivoluzione della tifoseria con un bel attacco alla Bastiglia, o pardon, a Castelvolturno!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#1499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
Città: Torre Annunziata
|
Giudizio critico?
A me sembra che le gambe siano ancora pesanti, le idee confuse, la palla a terra si vede poco e soprattutto "viaggia" poco. Mi chiedo se invece di Hamsik dietro le punte non sia meglio Lavezzi con punte Russotto e Denis (o Zalayeta). Penso che Lavezzi possa duettare velocemente con Russotto e scambiarsi il ruolo di "folletto" in attacco (per vero Lavezzi "folleggia" ovunque e la posizione dietro le punte lo affaticherebbe meno. L'impostazione del gioco resterebbe carente, in quanto abbiamo lavorato fino ad oggi sul forte recupero di palloni a centrocampo (Gargano e Blasi) immediatamente ribaltati in attacco con le invenzioni (e i polmoni) degli uomoni migliori. Cambiare in questo momento è difficile ma necessario, in quanto lo sviluppo dell'azione sulla fascia viene penalizzata dall'assenza di Maggio (almeno nella versione del girone di andata) e polmoni gambe ed ossigeno al cervello sono ancora in debito. Provare in regia qualcuno mi trova spiazzato, ci sono piedi buoni come Bogliacino ma non altrettanta personalità. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite