Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 07:39   #101
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Tiger, il tuo masochismo mi sta cominciando ad creare dubbi...
La parte di quello con il frustino e il latex la lascio volentieri ad altri...

Comunque questa mi tocca ancora, poi pero'

Dal webster:

Main Entry:

over·flow

Pronunciation:
\ˈō-vər-ˌflō\

Function:
noun

Date:
1568

1 : a flowing over : inundation
2 : something that flows over : surplus
3 : an outlet or receptacle for surplus liquid

Sostituisci inondazione ad overflow con i miei piu' cari auguri di felice notte.

(consiglio personale, pensa meno ai bit e alle cose oscure e ragiona piu' semplicemente, eviterai tanti errori)
di sicuro non ho mai votato per uno che ha fatto le n-mila cose che ho elencato nei post precedenti e che tu ti guardi bene dal commentare preferndo svicolare.
quanto all'overflow ecco il primo risultato di google:
Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
Il termine overflow (in italiano: traboccamento) indica che il volume di una sostanza eccede il volume del contenitore. Con accezioni similari viene usato in diversi campi:
nelle telecomunicazioni il termine overflow caratterizza un eccesso di traffico in un determinato sistema di comunicazione.
in campo informatico il termine overflow può indicare diversi tipi di situazioni:
l'arithmetic overflow, dovuto a delle operazioni aritmetiche che danno un risultato troppo grande per essere memorizzato nello spazio che il programmatore aveva messo a disposizione per il risultato stesso;
lo stack overflow, dovuto ad una creazione eccessiva, da parte di un programma, di cosiddetti stack frames (in italiano record di attivazione) che servono per riservare una parte della memoria del sistema portando il sistema stesso all'esaurimento della memoria disponibile.
da un punto di vista di comunicazioni di rete si parla di buffer overflow e di heap overflow quando il flusso di dati in ingresso è maggiore della memoria di sistema che il programmatore ha riservato per quel determinato tipo di dati; questa è anche una tecnica utilizzata da vari tipi di pirati informatici per cercare di ottenere privilegi di accesso ad un sistema (il cosiddetto exploit).
ed ecco cosa scrive il de mauro paravia:
Quote:
Originariamente inviato da De Mauro Paravia
o|ver|flow
s.m.inv.
ES ingl. TS inform., superamento della capacità massima di rappresentazione di dati numerici durante un’elaborazione, che determina uno stato di errore
Quindi io, OVVIAMENTE, su un forum TECNICO ITALIANO, avrei dovuto pensare all'inondazione
Comunque mi complimento con te.
Per l'ennesima volta sei riuscito a parlare di tutt'altro al posto delle evidenti e innumerevoli magagne del tuo datore di lavoro.
Old 13-03-2009, 08:07   #102
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Qui

A casa mia se succede come detto sopra e un tribunale "mi dichiara colpevole" e POI interviene un'amnistia sono ufficialmente condannato quanto meno con la specifica del grado di giudizio (anche se l'esecuzione della condanna viene sospesa ma rimangono in ogni caso gli altri effetti penali).

Se invece, come e' successo a Berlusconi, l'amnistia interviene PRIMA della celebrazione del processo che quindi NON SI FA uno NON E' CONDANNATO.

Penso sia chiara la differenza e il perche' quanto quotato equivale ad affermare una condanna e quindi trattasi di balla.
Prima di tutto dovresti aver chiaro il significato di condanna e qui il festival delle minchiate continua .....

Che quindi berlusconi sia stato condannato lo suggerisci tu , forse in preda a qualche senso di colpa
la sentenza dice che il fatto contestato è provato , ma che non si può procedere per la sopravvenuta amnistia .
è quindi di un fatto reale che stiamo parlando e non di una balla come tu sostieni spinto da chissà quale strano motivo
sarà stato un giudice KOMUNISTA anche quello ,che con l'aggravante della VEGGENZA ha previsto il futuro politico di silvio e gli ha messo preventivamente una macchia sul curriculum?
sei passato dal contestare l'operato del giudice al negare che questo sia mai avvenuto , e poi ti prendi gioco di me dicendo che avrei scritto MINCHIATE ?
fare un po mente locale non ti farebbe male caro borghi , mi sa che stai perdendo il controllo della tastiera o della CPU
Immagini allegate
File Type: png 26a218.png (17.3 KB, 6 visite)
Old 13-03-2009, 08:19   #103
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
Prima di tutto dovresti aver chiaro il significato di condanna e qui il festival delle minchiate continua .....

Che quindi berlusconi sia stato condannato lo suggerisci tu , forse in preda a qualche senso di colpa
la sentenza dice che il fatto contestato è provato , ma che non si può procedere per la sopravvenuta amnistia .
è quindi di un fatto reale che stiamo parlando e non di una balla come tu sostieni spinto da chissà quale strano motivo
sarà stato un giudice KOMUNISTA anche quello ,che con l'aggravante della VEGGENZA ha previsto il futuro politico di silvio e gli ha messo preventivamente una macchia sul curriculum?
sei passato dal contestare l'operato del giudice al negare che questo sia mai avvenuto , e poi ti prendi gioco di me dicendo che avrei scritto MINCHIATE ?
fare un po mente locale non ti farebbe male caro borghi , mi sa che stai perdendo il controllo della tastiera o della CPU

giusto per evitare fraintendimenti e conseguenti post relativi al Centro delle pubblicazioni ufficiali.
Old 13-03-2009, 09:28   #104
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
E' molto bello vedere che ti affanni (giustamente) a negare che Berlusconi sia mai stato condannato. Anche smentendo la costruzione di una frase che falsamente suggerisce proprio cio'.

Dato che solo pochi giorni fa invece dicevi, senza giri di parole,

Quote:
c'è una differenza rilevante considerando che nel processo svoltosi nel 1990 berlusconi fu condannato
Deduco che la discussione nel forum a volte aiuta a capire quale fu la verita'.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 09:33   #105
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
E' molto bello vedere che ti affanni (giustamente) a negare che Berlusconi sia mai stato condannato. Anche smentendo la costruzione di una frase che falsamente suggerisce proprio cio'.

Dato che solo pochi giorni fa invece dicevi, senza giri di parole,

Deduco che la discussione nel forum a volte aiuta a capire quale fu la verita'.
e perchè no , si può sempre imparare qualcosa , ma nello stesso contesto tu ti affanni a negare l'evidenza a proposito di quella sentenza ...
com'è , io imparo qualcosa e tu invece neghi l'evidenza contorcendoti in acrobazie incredibili?

ps , sapevo bene anche prima che berlusconi non era stato condannato , per via della amnistia , ma che fu riconosciuto colpevole.
quindi tecnicamente sbagliavo a definirla condanna ,ma con delle buone ragioni , la colpevolezza riconosciuta dalla sentenza e dalle sconfitte subite per la diffamazione a mezzo stampa.

Ultima modifica di jan : 13-03-2009 alle 09:39. Motivo: aggiunta testo
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 09:34   #106
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Ragionamento alla claudioborghi:

Se per assurdo e ripeto per assurdo un giorno venisse fatta una legge per amnistiare tutti coloro che si sono macchiati di una violenza sessuale e il Tizio del caso arrestato dopo indagini, riconosciuto dalla vittima, accertato la sua colpevolezza con la prova del DNA, bhè a questo punto se il processo non inizia a causa dell'amnistia il giudice direbbe:
"Abbiamo accertato la colpevolezza dell'imputato ma in base all'amnistia di tali reati secondo la Legge xxxxx , questo tribunale non può procedere per la condanna, quindi l'imputato risulta prosciolto dalle colpe a lui ascritte!!

Quindi il signor Tizio "stupratore provato non sarebbe condannato, la sua fedina penale sarebbe pulita e per claudioborghi questa persona sarebbe innocente perchè non è stato condannato, poco importa se ci sono prove come macigni, quello che conta è apparire non essere!!!
Complimenti per il revisionismo e per gli artifici dialettali che possono funzionare con persone di basso livello morale!!
Hasta luego
Old 13-03-2009, 10:46   #107
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Se per assurdo e ripeto per assurdo un giorno venisse fatta una legge per amnistiare tutti coloro che si sono macchiati di una violenza sessuale e il Tizio del caso arrestato dopo indagini, riconosciuto dalla vittima, accertato la sua colpevolezza con la prova del DNA, bhè a questo punto se il processo non inizia a causa dell'amnistia il giudice direbbe:
"Abbiamo accertato la colpevolezza dell'imputato ma in base all'amnistia di tali reati secondo la Legge xxxxx , questo tribunale non può procedere per la condanna, quindi l'imputato risulta prosciolto dalle colpe a lui ascritte!!
Innanzitutto ciao Kaiser

Ti spiego perche' un esempio del genere non c'entra nulla con il caso in questione.

Il luogo della formazione della prova e' la fase dibattimentale del processo, dove si puo' avere il contraddittorio, l'interrogatorio dei testimoni, la verifica degli indizi raccolti e cosi' via.
Se un'amnistia interviene PRIMA di un processo e quindi senza le cose di cui sopra non vi e' ne' condanna ne' "accertamento", al massimo ci possono essere dei sospetti.
Intendiamoci, tutti noi abbiamo una testa che ragiona, se e' totalmente palese che uno abbia commesso qualcosa chissenefrega dell'amnistia o al limite anche del rinvio a giudizio. Se uno mi supera a trecento all'ora in autostrada mica devo aspettare l'autovelox per sapere che quello stava superando i limiti... in altri casi invece c'e' il dubbio.

In questo caso il dubbio c'e'.
Posto che la questione nel processo era persino piu' sottile, in quanto la frase "incriminata" fu detta da Berlusconi per rispondere ad una domanda che il giudice aveva rifiutato come irrilevante ma lui disse "voglio rispondere lo stesso" (solito sborone), e quindi affermo' la storia di essersi si' iscritto ma di non aver mai pagato la quota. Dopo la denuncia per falsa testimonianza infatti il pretore di primo grado assolse (sempre in fase istruttoria) perche' "indipendentemente dalla verita' o meno del fatto la frase fu detta in un contesto irrilevante per il processo".
Il giudice di appello in istruttoria (ricordiamo che si era nel vecchio ordinamento, quando ancora c'era la fase istruttoria e la fase dibattimentale) invece decise che anche se era irrilevante il reato poteva lo stesso configurarsi e quindi ando' avanti, prese atto che c'erano degli indizi importanti (la ricevuta), si allargo' indebitamente facendo passare nelle motivazioni il fatto come palese, rilevo' che era intervenuta amnistia e prosciolse (secondo me limitatamente a questo punto a ragione) perche' il supposto reato era coperto da amnistia.
Ricordiamo che se per la condanna si deve avere assoluta certezza del reato, al contrario per il proscioglimento con formula piena anche in costanza di amnistia o prescrizione ci deve essere l'assoluta certezza dell'innocenza, cosa che qui non c'era perche' qualche indizio (vedi nota ricevuta) era presente.

Certo, portare la prova di "non aver mai pagato centomilalire" e' un po' difficile
E' molto piu' facile provare di non aver mai pagato SEICENTOMILA DOLLARI a qualcuno, ma abbiamo visto che con CERTI GIUDICI non basta nemmeno quello
Basta una ricevuta non firmata per provare che uno abbia personalmente pagato una quota di iscrizione?
Ripeto, al Rotary e' pratica comune che il socio presentatore offra la quota d'ingresso all'amico presentato e che lui non ne sappia nulla. Il club registra la ricevuta e finisce li.
Bisognerebbe chiederlo al tesoriere, al segretario, domandare a dei testimoni, chiederlo all'imputato stesso... ma dato che NULLA DI CIO' e' stato fatto perche' non si e' mai arrivati alla fase dibattimentale rimarremo con il dubbio e in questo caso non si puo' proprio dire che vi fu "accertamento di colpevolezza" e ovviamente, men che meno condanna.
Old 13-03-2009, 12:02   #108
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:

Certo, portare la prova di "non aver mai pagato centomilalire" e' un po' difficile
E' molto piu' facile provare di non aver mai pagato SEICENTOMILA DOLLARI a qualcuno, ma abbiamo visto che con CERTI GIUDICI non basta nemmeno quello
Basta una ricevuta non firmata per provare che uno abbia personalmente pagato una quota di iscrizione?
Ripeto, al Rotary e' pratica comune che il socio presentatore offra la quota d'ingresso all'amico presentato e che lui non ne sappia nulla. Il club registra la ricevuta e finisce li.
Bisognerebbe chiederlo al tesoriere, al segretario, domandare a dei testimoni, chiederlo all'imputato stesso... ma dato che NULLA DI CIO' e' stato fatto perche' non si e' mai arrivati alla fase dibattimentale rimarremo con il dubbio e in questo caso non si puo' proprio dire che vi fu "accertamento di colpevolezza" e ovviamente, men che meno condanna.
dimentichi sempre qualcosa , per fortuna che ci siamo noi a ricordartela
le dichiarazioni di gelli che dice che s.b. ha giurato fedeltà alla loggia
Old 13-03-2009, 12:09   #109
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Aspè..però distinguete un attimo, altrimenti fate bordello.
Io ad es. sono sempre stato favorevole ad un sistema bipartitico (o anche ad un sistema bipolare), il che però non significa che io sia stato un massone della P2.
Idem sulle provincie..
Old 13-03-2009, 13:04   #110
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Aspè..però distinguete un attimo, altrimenti fate bordello.
Io ad es. sono sempre stato favorevole ad un sistema bipartitico (o anche ad un sistema bipolare), il che però non significa che io sia stato un massone della P2.
Idem sulle provincie..
beh ci mancherebbe , ma questo perchè qualcuno estrapola due o tre righe di programma condivisibile e tace sulle velleita dittatoriali e militari messe in atto dal disegno del piano di rinascita , che lo ricordiamo prevedeva anche la possibilità di un golpe .
oltre al fatto di imporre nel disegno criminale , la assogettazione della stampa per plagiare le menti , dei sindacati per non avere contestazioni e della magistratura per poter fare un po quello che gli pareva ...
mi sembra il jingle di guzzanti a ottavo nano , siamo la casa delle libertà , facciamo un po quel cazzo ci pare
Old 13-03-2009, 13:07   #111
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
E perchè non è in galera se è stato provato il suo coinvolgimento?
Perche' la mera appartenenza ad una associazione privata non e' un reato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:21   #112
claudioborghi
Member

Quote:
velleita dittatoriali e militari messe in atto dal disegno del piano di rinascita , che lo ricordiamo prevedeva anche la possibilità di un golpe .

Quote:
Originariamente inviato da Piano di rinascita democratica

PREMESSA

1) L'aggettivo democratico sta a significare che sono esclusi dal presente piano ogni movente od intenzione anche occulta di rovesciamento del sistema
Old 13-03-2009, 14:27   #113
sparklehorse
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da sparklehorse Guarda i messaggi
Va be direi che dopo 5 pagine di berlusconi e della p2 si e' detto abbastanza.. chi mi parla della massoneria? ho letto su qualche sito che in pratica l'unico requisito richiesto per farci parte e' quello di credere in un entita superiore!!
Quindi sembrerebbe che piu o meno chiunque possa entrarne a farne parte....
mi piacerebbe sapere in cosa consiste la cerimonia di iniziazione e capire in che mode esprimono la loro esotericita!
UP!!
sparklehorse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:27   #114
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
che fose democratico lo asserivano loro , di democratico aveva ben poco
Old 13-03-2009, 14:30   #115
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
strano poi che ti inserisca beccando i particolari che ti fanno comodo e poi glissi miserevolmente su affermazioni e contestazioni fatte da diversi utenti .. come la mia ultima per esempio :
Quote:
dimentichi sempre qualcosa , per fortuna che ci siamo noi a ricordartela
le dichiarazioni di gelli che dice che s.b. ha giurato fedeltà alla loggia
Old 13-03-2009, 14:52   #116
claudioborghi
Member

Quote:
affermazioni e contestazioni fatte da diversi utenti .. come la mia ultima per esempio :
Forse perche' di quello che dice Gelli poco mi cale (e credo che poco dovrebbe importare a chiunque, vista l'affidabilita' del personaggio)?

Forse perche' nessuno, che io sappia nemmeno Gelli, ha mai parlato di "giuramento di fedelta' alla loggia"?

Forse perche' in ogni caso se abbia o meno fatto l'iniziazione non c'entra nulla con la supposta falsa testimonianza che verteva sul "pagamento della quota"?

Forse perche' se uno dice qualcosa non mi sembra che sia una prova?

ecc. ecc. ecc..
Old 13-03-2009, 15:09   #117
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Innanzitutto ciao Kaiser

Ti spiego perche' un esempio del genere non c'entra nulla con il caso in questione.

Il luogo della formazione della prova e' la fase dibattimentale del processo, dove si puo' avere il contraddittorio, l'interrogatorio dei testimoni, la verifica degli indizi raccolti e cosi' via.
Se un'amnistia interviene PRIMA di un processo e quindi senza le cose di cui sopra non vi e' ne' condanna ne' "accertamento", al massimo ci possono essere dei sospetti.
Intendiamoci, tutti noi abbiamo una testa che ragiona, se e' totalmente palese che uno abbia commesso qualcosa chissenefrega dell'amnistia o al limite anche del rinvio a giudizio. Se uno mi supera a trecento all'ora in autostrada mica devo aspettare l'autovelox per sapere che quello stava superando i limiti... in altri casi invece c'e' il dubbio.

In questo caso il dubbio c'e'.
Posto che la questione nel processo era persino piu' sottile, in quanto la frase "incriminata" fu detta da Berlusconi per rispondere ad una domanda che il giudice aveva rifiutato come irrilevante ma lui disse "voglio rispondere lo stesso" (solito sborone), e quindi affermo' la storia di essersi si' iscritto ma di non aver mai pagato la quota. Dopo la denuncia per falsa testimonianza infatti il pretore di primo grado assolse (sempre in fase istruttoria) perche' "indipendentemente dalla verita' o meno del fatto la frase fu detta in un contesto irrilevante per il processo".
Il giudice di appello in istruttoria (ricordiamo che si era nel vecchio ordinamento, quando ancora c'era la fase istruttoria e la fase dibattimentale) invece decise che anche se era irrilevante il reato poteva lo stesso configurarsi e quindi ando' avanti, prese atto che c'erano degli indizi importanti (la ricevuta), si allargo' indebitamente facendo passare nelle motivazioni il fatto come palese, rilevo' che era intervenuta amnistia e prosciolse (secondo me limitatamente a questo punto a ragione) perche' il supposto reato era coperto da amnistia.
Ricordiamo che se per la condanna si deve avere assoluta certezza del reato, al contrario per il proscioglimento con formula piena anche in costanza di amnistia o prescrizione ci deve essere l'assoluta certezza dell'innocenza, cosa che qui non c'era perche' qualche indizio (vedi nota ricevuta) era presente.

La similitudine "per assurdo" che ho fatto è calzante con il caso dell'amnistia di Berluscao, è la stessa cosa ma con reati diversi, però ovvimanete nel caso del diversamente alto si tende a vaneggiare, mentre nell'altro caso tutti s'indignerebbero perchè la prova o le prove di colpevolezza dell'imputato ci sono...
Non perdo altro tempo, per voi Berluscao è il messia, seguitelo ed adoratelo qualsiasi cosa faccia e dica,, narratene il verbo, a me sembrate + patetici dei cristiani, musulmani e giudei...
Old 13-03-2009, 15:12   #118
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da sparklehorse Guarda i messaggi
Va be direi che dopo 5 pagine di berlusconi e della p2 si e' detto abbastanza.. chi mi parla della massoneria? ho letto su qualche sito che in pratica l'unico requisito richiesto per farci parte e' quello di credere in un entita superiore!!
Quindi sembrerebbe che piu o meno chiunque possa entrarne a farne parte....
mi piacerebbe sapere in cosa consiste la cerimonia di iniziazione e capire in che mode esprimono la loro esotericita!
Comunque hai ragione... scusa l'intrusione.

Il fatto e' che in internet dovresti trovare di tutto e di piu' sulle tue domande.

Tieni presente che come in ogni "club" devi essere invitato e presentato da qualche "socio", comunque mi risulta che uno possa (almeno in teoria) tranquillamente presentare domanda spontanea di affiliazione.

La cerimonia di iniziazione "standard" dovrebbe essere abbastanza spettacolare con lo scopo di emozionare il socio e creare quindi un legame di affinita' con gli altri soci, quindi via libera a bendaggi e chiusure in stanzette di meditazione. Una fantastica parodia fu fatta da Sordi in un film che mi pare fosse "un borghese piccolo piccolo".

anzi si, e' proprio quella:

http://www.youtube.com/watch?v=G6V_rDUm3rw
Old 13-03-2009, 15:16   #119
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Forse perche' di quello che dice Gelli poco mi cale (e credo che poco dovrebbe importare a chiunque, vista l'affidabilita' del personaggio)?

Forse perche' nessuno, che io sappia nemmeno Gelli, ha mai parlato di "giuramento di fedelta' alla loggia"?

Forse perche' in ogni caso se abbia o meno fatto l'iniziazione non c'entra nulla con la supposta falsa testimonianza che verteva sul "pagamento della quota"?

Forse perche' se uno dice qualcosa non mi sembra che sia una prova?

ecc. ecc. ecc..
c'è la firma sul giuramento, come si evince dalla sentenza....
Old 13-03-2009, 16:02   #120
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
c'è la firma sul giuramento, come si evince dalla sentenza....
Ok, ora e' ufficiale, lo fai apposta, quindi perdonami ma pur standomi simpatico (davvero) smetto di risponderti.
Ti ho postato tutta la sentenza in fotocopia

http://www.berluscastop.it/pcampoli/sentenza.html

e te ne esci inventando la "firma sul giuramento" quando non vi e' traccia di cio'? Che ti devo dire?

Ciao
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian