|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Almeno non quando con un titolo si vuole creare scalpore a danni di una persona che per molti e' ancora un punto di riferimento. Diciamo che tra chi ha dato il titolo e un giornalista del peggiore quotidiano nazionale c'è qualcosa in comune. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'.a'.'.za
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dai, editate 'sto titolo almeno sentiamo le unghie sul vetro
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
soprattutto se riguarda una delle poche figure ampiamente positive espresse dalla chiesa nel secolo scorso. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non credo di essere l'unico a rendersi conto che notizie così dovrebbero richiamare immediatamente l'attenzione dei mass media, dell'opinione pubblica, del parlamento e magari motivare un intervento legislativo mirato, non "ad personam", ma quasi. Questi sono i piccoli casi concreti di cui dovrebbe occuparsi la politica.
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh, ma l'osservazione sul titolo e' anche in funzione della visibilita' del thread. Ora come ora secondo me c'e' una percentuale di lettori che non lo apre perche' pensa :" Solito topic di propaganda anticattolica". Invece l'argomento e' un mero fatto di cronaca.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
giusto per riportare un po' il 3d nei binari:
ma tutti sti internati non ce l'avevano una famiglia? Qualcuno che ogni tanto andasse a buttare l'occhio, che ne so. Come ci è arrivata sta gente in un posto simile? Raccattata per strada? E quello che era lì da quando aveva 17 anni poi... sulla sedia a rotelle... "i parenti l'anno cercato", ma dico ma che universo parallelo è? Boh, non trovo le parole, sia per l'orrore incredibile di quello che succedeva dentro, sia per quello che non succedeva fuori. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Figurati, in certi posti è una vergogna avere un parente così. Non credo andassero a trovarli
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quante cose s'imparano su questo forum
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
e se invece si stesse intercettando per inadempienze o maltrattamenti e attraverso queste intercettazioni si sia scoperto l'omicidio?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Le intercettazioni sono state richieste per un comune falso in bilancio e degli illeciti amministrativi e poi è saltato fuori tutto questo ben di dio. In futuro, grazie alla gente che difendi giornalmente, i CRIMINALI che compiono OSCENITA' del genere saranno + tutelati. Vanne fiero, mi raccomando.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 12-03-2009 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' logico che si sia scoperto dell'eventuale omicidio, con occultamento di cadavere, di piu' persone solo tramite un'intercettazione per falso in bilancio. Se i conti fossero stati a posto, nessuno si sarebbe accorto che le persone sparivano? Applicando questa logica, sembra di suggerire che l'unico modo per venire a conoscenza della sussistenza dei reati di omicidio sia attraverso le intercettazioni a tappeto. In generale non e' cosi', questo e' un evento anomalo mi sembra stia venendo strumentalizzato..
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non vedo nessuna attinenza logica con il mio discorso che hai quotato.
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Un criminale é possibile, se non probabile, che compia piu tipologie di reato. Se uno non si fa scrupoli ad ammazzare un malato ovviamente non avrà molti scrupoli a evadere le tasse. Quindi é cosa normale che indagando su alcuni reati si scoprano altri crimini magari ancora piu gravi. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è scoperto tutto perchè una dipendente che è stata intercettata parlava di un cadavere ritrovato in sala mensa disteso nudo su un tavolo. Se non l'avessero intercettata col cazz che avrebbero scoperto tutto questo SCHIFO.
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I primi esempi che mi vengono in mente....... un omicidio che è stato sventato perchè i due assassini hanno rubato un auto che era sotto controllo ambientale, i fatti di napoli in cui sono risultati implicati anche bocchino e quell'altro del pd che manco mi ricordo come si chiama, la santa rita, ecc.. ecc.. Sinceramente, anche se si potesse evitare UN SOLO REATO, non vedo perchè non si possa fare e si debbano favorire i CRIMINALI anzichè favorire gli onesti cittadini.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!