|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
a in ogni caso quale ok il programma di rinascita democratica ma quale era il fino ultimo della p2? In ogni caso detto questo lo scopo del topic era rivolto in prevalenza a parlare del funzionamento la diffusione e degli scopi della massoneria a livello globale. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Già negli anni 80 in Italia questo accadeva e si voleva semplicemente cristallizzare questa situazione che oggi è al suo apice cioè un governo che segue quelle idee e nessuna opposizione. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hahahahah,mi sa che sbagli tempo verbale... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non me lo sono inventato il numero, il codice, il gruppo e il fascicolo di iscrizione di Ilvio
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
quanto al reato o meno:
Quote:
cmq per approfondire vi consiglio di leggere l'apposita pagina di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/P2
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sovvertire l'ordine democratico e prendere il potere assoluto, mettendo la magistratura sotto l'esecutivo, controllando i mass media e facendo tante altre belle azioni degne delle peggiori dittature.
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Insomma far passare gli italiani come fessi(e li ha resi tali in effetti) e comandare come se fosse una democrazia...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
credo che non si possa considerare reato l'appartenenza ad una qualche associazione, vista appunto la "libertá di associazione".
Quello che conta sono i reati di cui si é responsabili. Io posso frequentare quotidianamente i boss mafiosi di Sicilia senza essere penalmente perseguibile... e direi che é giusto cosí. Quote:
Comunque chiudo qui, che si parli di massoneria in generale |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
In ogni caso sono OT. Se sai rispondermi puoi farlo anche con un messaggio privato, così finisco di insozzare la discussione |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro ci sono testimonianze, documenti e ricevute che attestano l'iscrizione di Ilvio alla P2. qua c'è la lista completa se ti interessa.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo una ricevuta, cosa ci dovrebbe far pensare che ci sia anche un assegno? Poi in effetti bisognerebbe essere davvero furbissimi per iscriversi ad una loggia massonica illegale con un assegno.
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nessuno sa dirmi di piu sulla massoneria in generale?
in tanto ho appena visto questo video http://www.youtube.com/watch?v=SJaBa...32&ref=profile riguardo la skull and bones,la loggia massonica americana di cui dicono fanno parte tra gli altri jonh kerri e i padre e figlio bush.. ecco forse spiegata la grande amicizia tra bush e berlusconi.. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
fino ad allora non era reato , ma furono condannati i vertici per le finalità sovversive della loggia . in seguito furono presi provvedimenti
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.