|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
tu poi scrivi per il"giornale"
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Evito di discutere con i berluscaboys, sono convinto al 1000% che l'80% (stima positiva) delle persone di questo paese non vale un caxxo, non capisce un caxxo e soprattutto è ottusa!!
La dimostrazione l'ho da quando sono nato, non c'è mai stato un governo che facesse il bene del paese e pure tutti continuano a difendere prima tizio e poi caio, mentre noi stiamo sempre + sprofondando nella merda, e mentre sporfondiamo ci inccaziamo contro caio o contro tizio perchè lui quando era l governo ha fatto, non ha fatto,ecc.ecc..., MAI e poi MAI nessuno che abbia intenzione di cambiare un paese come il nostro asservito alla malavita, ai potenti, agli amici degli amici... Perchè dico questo??? Perchè nessuno s'accorge che uando governa uno fa i suoi interessi e dei suoi amici, quando governa l'altro fa lo stesso con i suoi....cambia tutto e non cambia mai niente in questo paese finchè non saremo NOI a volre dire basta a questo schifo. Voi intanto continuate pure a sostenere il diversamente alto, dell'altra parte politica non dico niente perchè tanto si autodistrugge continuamente da sola!!! Che paese di merdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Secondo me un bravo giornalista è innanzitutto un giornalista che sia in grado di scrivere la verità in maniera oggettiva anche se questa dovesse andare contro i propri stessi interessi e io francamente un Belpietro che fa la prima pagina del giornale o che apre il Tg1 con una notizia apertamente contro Berlusconi non ce lo vedrei nemmeno se domani dovessero trovare il premier a letto con 50 bambini maschi tailandesi di 10 anni strafatto di cocaina e vestito da nazista. E questo mi basta per capire che sia un giornalista di cui non ci si può fidare. Perchè aldilà di tutto il primo obiettivo a cui un giornalista deve mirare è conquistare la fiducia dei lettori con la propria affidabilità e non quella del padrone: un giornalista deve rispondere ai lettori e non all'editore perchè per potergli credere devi sapere che quando ti sta raccontando una notizia non ti sta nanscondendo nulla. E questo belpietro semplicemente o non lo sa fare ( e sarebbe il meno peggio perchè in quel caso sarebbe solamente incapace ) o non lo vuole fare ( e sarebbe la cosa peggiore perchè in quel caso vorrebbe dire che è disonesto e in malafede ) |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Si scherza, non te la prendere :*
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma perché allora non ci facciamo una dittatura e buonanotte? Aridatece er Puzzone. Quote:
Tu ne sei una conferma. Ora che dici, fai parte anche tu di ciò che hai scritto dopo e che non ho quotato?
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Un prof universitario di Economia che nega questa cosa? Come ci marciate sull'ignoranza della gente...
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che poi dice che pure tu non comprendi le sue parole.
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
Mi dispiace, ma non abbiamo bisogno di persone come TE!!!
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Vorrei che te ne rendessi conto, soprattutto perché nessuno ti dà la patente di "persona che capisce".
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E su Sky è incazzato come una bestia. Per un mero collezionista è comprensibile. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 10-03-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
mi viene da sboccare
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Se la memoria non mi inganna ha già dato: prima di passare a Mediaset è stato direttore del TG1
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Comunque ripeto il consueto avvertimento: le polemiche personali sono vietare incluse quelle contro claudioborghi (eh lo so è una vera ingiustizia ma tant'è). Per cui potete controbatterlo, sbugiardarlo, annichilirlo, esautorarlo ecc. ecc. ma sempre è solo argomentando, i suoi affari privati non sono affare vostro. Ne consegue che molti intervenuti a questa discussione dovrebbero avere già una collezione di sospensioni per tale motivo. E potete giuraci che da adesso in poi, per quanto mi riguarda, sarà così.
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. A borghi per esempio toglierei anche quella della macchina!!!
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ti assicuro che la cosa non mi consola...
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
esatto. a inizi anni '80 mi pare.
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
a certi paragoni e certi personaggi che li fanno ...
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

HWU Rugby Group
... hai ragione!!! 100 punti in meno per me!!
ti assicuro che la cosa non mi consola...