|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Tutti noi ce la prendiamo con la storia ma io dico che la colpa è nostra, è evidente che la gente è poco seria quando parla di sinistra o destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Fare il bagno nella vasca è di destra far la doccia invece è di sinistra, un pacchetto di Marlboro è di destra di contrabbando è di sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Una bella minestrina è di destra il minestrone è sempre di sinistra, quasi tutte le canzoni son di destra se annoiano son di sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Le scarpette da ginnastica o da tennis hanno ancora un gusto un po' di destra, ma portarle tutte sporche e un po' slacciate è da scemi più che di sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... I blue-jeans che sono un segno di sinistra con la giacca vanno verso destra, il concerto dello stadio è di sinistra mentre i prezzi sono un po' di destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... La patata per natura è di sinistra spappolata nel purè è di destra, la corsia del sorpasso è a sinistra ma durante le elezioni è a destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... La piscina bella azzurra e trasparente è evidente che sia un po' di destra, mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare son di merda più che sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... L'ideologia, l'ideologia malgrado tutto credo ancora che ci sia, è la passione, l'ossessione della tua diversità che al momento dove è andata non si sa dove non si sa dove non si sa. Io direi che il culatello è di destra la mortadella è di sinistra, quasi sempre il mal di testa è di destra la colite invece è di sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... La tangente per natura è di destra col permesso di chi sta a sinistra, non si sa se la fortuna sia di destra ma la sfiga è sempre di sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Il saluto vigoroso a pugno chiuso è un antico gesto di sinistra, quello un po' degli anni '20, un po' romano è da stronzi oltre che di destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... L'ideologia, l'ideologia non so se è un mito del passato o un'isteria, è il continuare ad affermare un pensiero e il suo perché con la scusa di un contrasto che non c'è se c'è chissà dov'è se c'è chissà dov'è. Canticchiar con la chitarra è di sinistra con il karaoke è di destra, i collant sono quasi sempre di sinistra il reggicalze è più che mai di destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... La risposta delle masse è di sinistra col destino di spostarsi a destra, son sicuro che il bastardo è di sinistra mentre il figlio di puttana è a destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Una donna emancipata è di sinistra riservata è già un po' più di destra, ma un figone resta sempre un'attrazione che va bene per sinistra e destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Tutti noi ce la prendiamo con la storia ma io dico che la colpa è nostra, è evidente che la gente è poco seria quando parla di sinistra o destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Destra-sinistra Destra-sinistra Destra-sinistra Basta! Gaber lo cantava già 15 anni fa e ovviamente anche allora l'appiccicare etichette non era una novità...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vero , tipo brad pitt !!!
c;'.a'.z'.a
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il mio semplice concetto, ribadito più volte, è che a differenza tua per me nazionalità o gusti sessuali non fanno la persona. Un gay stronzo resta un gay stronzo, anche se è di colore |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ahhhhhhhhhhhh che ha detto!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E vale per ogni individuo umano. Vale per un rumeno, per un italiano, per una donna, per un gay, per chiunque sia potenzialmente in grado di nuocere. |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ti sei perso la sua descrizione del tipico negoziante italiano di qualche post fa.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.a'.z'.'a.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se ne sentiva la mancanza
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io non so cosa ci sia da esaltare la notizia di un centro commerciale gestito da rumeni ! tra poco facciamo rumentown, chinatown, talebantown ecc ! e tutti li a esaltare questa forma di integrazione.
non vedo cosa ci sia da integrare due persone di stati diverse che entrambe si comportano onestamente e civilmente non serve integrare nessuno, se invece c'è la necessità di integrazione significa che alcuni soggetti non sono in grado di vivere civilmente e onestamente e allora non vedo perchè dobbiamo insegnarglielo NOI italiani ! . |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non è vero che mi stanno sulle palle, se io vado ad abitare o a lavorare in un altra città, non mi sembra di avere bisogno di essere integrato, mi comporto civilmente. sono stato pure a lavorare all'estero per un po di mesi, ma nessuno mi ha additato ne come ladro ne mi hanno fatto sentire che avevo bisogno di integrarmi, facevo la mia vita il mio lavoro e non davo fastidio a nessuno.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
anche se a dire il vero, stanno diventando sempre più cari. per alcuni prodotti i negozietti "tutto un euro" o il centro commerciale è più conveniente... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sei andato all'estero permanentemente, inoltre si parla di integrazione fra culture profondamente diverse, ovvio che se vai in francia non dovresti avere problemi, se vai a vivere in marocco e porti i tuoi figli a scuola lì, per esempio, uno sforzino maggiore lo devi fare. Per cui esempio FAIL |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mi par di capire che a te della serenità di una discussione non importi molto, però importa a me, quindi non stupirti se dopo un po' di reiterazioni di questo atteggiamento aggressivo arriverà la sanzione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
mi hai fatto ribaltare