|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cura cinese con addebito della pallottola alla famiglia.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fa morire sicuramente ....
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io lo legherei ad un palo e lo tratterei con una mazza da baseball
Succedono cose tristissime in autostrada, in parte per colpa di questi strXXXX |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
lo manderei su italia uno , per il classico :"ITALIA UNO " mi pare un degno sostenitore della demenza , peccato che la gent eintorno rischia la pelle per dei coglioni cosi....
mi fa venire in mente il romano che investi i due turisti con il suo video alla guida
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Aaaaaah allora lo fate apposta. Io la penso ESATTAMENTE come te. Se guardi bene ho quotato un altro utente che ci metteva di mezzo la nazionalità, tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
prima di tutto il tipo mi pare molto simpatico.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
L'unico commento utile sarebbe dire : è un coglione il tizio del video, chiunque esso sia.
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ma dalla Rom-ania qualcosa di buono arriva?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Questa va messa in cornice.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
tanta gente onesta che sgobba (e che fa lavori che, se fossimo meno coglioni, faremmo noi)
secondo me sono questi quelli che, tra tutti, sono quelli che hanno più diritto ad essere incazzati verso una certa minoranza. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Una mia compagna di università. Rumena. Venuta in Italia a 20 anni, a 22 si è sposata con il ragazzo con cui era fidanzata, anche per questione di permesso di soggiorno. Ora ha 26 anni, già laureata in economia, le mancano ora 2 esami per laurearsi anche in informatica. Studiava informatica in Romania e rimaneva in facoltà a studiare dalle 9 alle 6 del pomeriggio con pausa pranzo di un'ora. Così almeno funziona in quel paese di gente violenta, tutti stupratori e camionisti folli. Che strano.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche. Che strano. Comunque studiare a quell'età è una cosa normale, non farla passare come un nonsochecosa...
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...prima studi e poi diventi camionista
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perchè ogni extracomunitario pare abbia una laurea in medicina e due in legge ecc. ecc. Ma ti ci vorrebbe qualche campo nomadi vicino a casa, fosse solo per far scendere il valore degli immobili di tua proprietà. O quelli di mamma & papà. Siamo OT comunque. Tornando IT l'autista dovrebbe guidare solo le macchinine Polistil o autopista, nulla di più. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Studiare a quell'età è una cosa normale? Ovvio. Non sono io ad aver fatto la domanda idiota che chiedeva se dalla "Rom-ania" arrivasse qualcosa di buono. Mi sono limitato a risponderti. E tanto per capirci, non intendo farla passare per non so che cosa. Ma ti assicuro che la ragazza in questione si fà le sue 8 ore di lavoro e la sera torna a casa e si mette a studiare. Senza alcun dubbio è dotata di grande intelligenza e spirito di sacrificio. Oltretutto l'università che ha frequentato nel suo paese era di gran lunga più tosta di quella che frequento io. Quindi prima di fare battutine e storpiature di nomi, ci penserei due volte. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Detto questo il discorso è che ci sono persone perbene e benemeriti str... da tutte le parti. Una distinzione (per di più dispregiativa) su base etnica è razzista e stupido.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu mi porti un esempio di 'sta benedetta ragazza (ma te la sei fatta almeno?), io in Romania ci sono stato. E aggiungo purtroppo. O per forza ti debbo dire che mi è piaciuto un sacco? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mai un problema (mi tocco )Ma tu abiterai chiaramente in un paradiso protetto, non vi è dubbio alcuno. Ma fammi capire, come commenti quel'elemento che guida nel video? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
)