Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 13:39   #141
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
il concept con cui hanno fatto i video a valencia aveva un motore diesel sotto il cofano.
questo non è il video dove si sente meglio che ha un diesel sotto il cofano ma se alzi il volume delle casse lo senti...
http://www.youtube.com/watch?v=N4VIFiGfM7g
Ecco appunto, riconfermo quanto detto prima...

Quote:
a stò punto scherzandoci un pò su... il 1.6mjet da 120cv fa i 5s sullo 0-100 e fa 20km/l sulla mito gta

Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 15:39   #142
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ma qualcuno di voi ha i dati certi sul peso di questa concept? Perchè altrimenti parliamo del nulla... tra carbonio, alluminio ed eliminazione di masse inutili (vedi mancanza di clima e sedili posteriori) potrebbe benissimo pesare anche meno di 1000 Kg e a quel punto avrebbe un'inerzia bassissima e 240Cv a mio avviso potrebbero bastare per acchiappare i 5s, anche con la TA.
Old 06-03-2009, 15:52   #143
Coyote74
Senior Member

Per chi diceva che la Mito non vende un tubo... ecco a voi i dati degli ordini a livello globale:

Alfa Romeo: 35.000 ordini in pochi mesi per l'Alfa MiTo
A pochi mesi dal lancio, Alfa Romeo ha raccolto 35.000 ordini per l’Alfa MiTo. Quasi l’80% corrisponde a clienti provenienti da altre marche e oltre il 50% ha meno di 30 anni. Ad affermarlo è Sergio Cravero, neo ad Alfa Romeo, durante un’intervento tenutosi al Salone di Ginevra. Inoltre, il responsabile del marchio del biscione ha sostenuto che questi sono “risultati che vogliamo continuare a migliorare anche grazie al lavoro di arricchimento della gamma che stiamo portando avanti”. Infatti, alla kermesse svizzera è stata presentata la nuova Alfa MiTo GTA.

35000 ordini da settembre a oggi (7 mesi) a mio avviso non sono per nulla malvagi sono quasi sulla soglia delle previsioni fatte dall'Alfa al lancio della vettura. Parlarono di 80000 unità anno, che probabilmente non raggiungeranno appieno, ma teniamo conto anche del fatto che il settore sta attraversando una crisi epocale.
Old 06-03-2009, 16:29   #144
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Per chi diceva che la Mito non vende un tubo... ecco a voi i dati degli ordini a livello globale:

Alfa Romeo: 35.000 ordini in pochi mesi per l'Alfa MiTo
A pochi mesi dal lancio, Alfa Romeo ha raccolto 35.000 ordini per l’Alfa MiTo. Quasi l’80% corrisponde a clienti provenienti da altre marche e oltre il 50% ha meno di 30 anni. Ad affermarlo è Sergio Cravero, neo ad Alfa Romeo, durante un’intervento tenutosi al Salone di Ginevra. Inoltre, il responsabile del marchio del biscione ha sostenuto che questi sono “risultati che vogliamo continuare a migliorare anche grazie al lavoro di arricchimento della gamma che stiamo portando avanti”. Infatti, alla kermesse svizzera è stata presentata la nuova Alfa MiTo GTA.

35000 ordini da settembre a oggi (7 mesi) a mio avviso non sono per nulla malvagi sono quasi sulla soglia delle previsioni fatte dall'Alfa al lancio della vettura. Parlarono di 80000 unità anno, che probabilmente non raggiungeranno appieno, ma teniamo conto anche del fatto che il settore sta attraversando una crisi epocale.
Indipendentemente che piaccia o no, questa è solo una notizia positiva, visto che sempre di Fiat si tratta e per quanti vorrebbero non fosse così, Fiat è in Italia . Un po' come la Delta insomma che non vende mica male tenendo conto di quando è stata presentata e del periodo come dici te, di crisi epocale.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:34   #145
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
... una domanda.
quale TA stà a 5secondi di 0-100?........ no tanto per fare paragoni
Old 06-03-2009, 19:58   #146
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
... una domanda.
una Fiorano in retro ad esempio
Old 06-03-2009, 21:04   #147
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
una Fiorano in retro ad esempio
Lol
Old 07-03-2009, 12:20   #148
Marko#88
Senior Member

Quote:
Ma qualcuno di voi ha i dati certi sul peso di questa concept? Perchè altrimenti parliamo del nulla... tra carbonio, alluminio ed eliminazione di masse inutili (vedi mancanza di clima e sedili posteriori) potrebbe benissimo pesare anche meno di 1000 Kg e a quel punto avrebbe un'inerzia bassissima e 240Cv a mio avviso potrebbero bastare per acchiappare i 5s, anche con la TA.
forse se lo urlo ce la fai a capirlo: IL CONCEPT NON MONTA IL 1800 DA 240CV!!
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
... una domanda.
avevo scritto prima:

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
bah, una corsa OPC è sui 7 con 192cv e 1250kg circa...
la potenza che una TI succhia in partenza è nulla rispetto ai vantaggi che da con tanti cavalli e tanta coppia da scaricare, specie in partenza da fermo e in uscita di curva...non mi pare di aver detto un'eresia, ti cito altri 3000 esempi se vuoi...poi se vuoi continuare a credere che 240cv TA su 1100kg possano fare i 5 sullo 0-100 sei liberissimo di farlo, per carità...ma la fisica non si cancella...una Ferrari 360 Modena faceva 4.8 circa, una attuale Corvette C6 fa 4.9, una Dodge viper idem...andiamo, ti pare che una MiTo con 240cv da scaricare sulle ruote anteriori possa tenere il passo? Parliamo seriamente, una 147GTA faceva circa 6.1, una Megane RS R26 fa circa 6 (con autobloccante che un minimo potrebbe aiutare), una Golf GTI Edition30 con DSG fa circa 6 anche lei...e per le TA siamo al limite, una MiTo potrà guadagnare qualcosa su macchine come queste quando comincia a scaricare seriamente i cv a terra ma in partenza fa fatica come tutte e col cacchio che fa i 5...ribadisco che non sto dicendo che sia un cesso perchè non li fa, figurarsi...ma in alfa hanno manie di grandezza nelle dichiarazioni e come al solito c'è gente che è pronta a dargli corda in men che non si dica...io almeno argomento, non gli do contro a prescindere...
quelle sono praticamente le Top 0-100 TA, meglio di così non ne ho ancora viste...
Old 07-03-2009, 18:23   #149
Coyote74
Senior Member

Quote:
forse se lo urlo ce la fai a capirlo: IL CONCEPT NON MONTA IL 1800 DA 240CV!!

avevo scritto prima:

quelle sono praticamente le Top 0-100 TA, meglio di così non ne ho ancora viste...
Anche senza urlare magari capisci... ma che me ne frega se monta o no il 1750 da 240CV? Quel motore è già bello che pronto e penso in Alfa sappiano quanto pesa, quindi che lo abbiano messo o meno nella concept espositiva la massa totale si potrebbe conoscere.
Ma poi chi l'ha detto che la concept GTA esposta non ha il 1.8 turbo? Scusa eh, ma guarda qui:

Il motore è esposto proprio a fianco della vettura, per quale motivo non dovrebbe averlo a bordo? E comunque ripeto, cosa centra con il fatto di conoscerne la massa?

Ultima modifica di Coyote74 : 07-03-2009 alle 18:34.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:51   #150
Marko#88
Senior Member

Quote:
Anche senza urlare magari capisci... ma che me ne frega se monta o no il 1750 da 240CV? Quel motore è già bello che pronto e penso in Alfa sappiano quanto pesa, quindi che lo abbiano messo o meno nella concept espositiva la massa totale si potrebbe conoscere.
certo, in teoria...così come in teoria la MiTo 155cv doveva pesare meno della gpa, doveva uccidere tutte le altre segmento B paragonabili ecc ecc ecc...della teoria me ne frega mooolto poco...e comunque ripeto che la fisica non si puà annullare, 240cv da scaricare sulle ruote anteriori su 1100kg NON fanno 5 secondi sullo 0-100, lo possono dire in alfa, lo possono dire in ferrari, lo può dire il padre eterno ma è una stronzata, punto.

Quote:
Ma poi chi l'ha detto che la concept GTA esposta non ha il 1.8 turbo? Scusa eh, ma guarda qui:

Il motore è esposto proprio a fianco della vettura, per quale motivo non dovrebbe averlo a bordo? E comunque ripeto, cosa centra con il fatto di conoscerne la massa?
Quindi se domani faccio una foto alla mia punto Abarth con a fianco l'8.3 V8 della Viper vuol dire che è il motore che è montato sotto il cofano, in effetti è li di fianco...
siete davvero incredibili...
Old 07-03-2009, 19:09   #151
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
comunque si stava dicendo semplicemente che la Mito GTA dei video di Valencia NON aveva il 1.8 sotto il cofano, punto e basta !!
che cacchio cambia che quella esposta avesse o no sotto il cofano il 1.8 ??

oltretutto la prova dei 5 secondi (che ripeto nel comunicato stampa dice 5 secondi... non specifica che siano 5,0 s o 5,9 s... perchè un 5,9s è anche possibile se pesa sulla tonnellata) mica per forza l'hanno fatta a valencia.. casomai l'hanno fatta quando sviluppavano la vettura in pista lontano da sguardi indiscreti dei fotografi.

certo che secondo me sia i pro alfisti che quelli, che gli danno contro all'alfa, parlate di cose senza ne capo ne coda e tutto sui SE, sui MA, sui FORSE, sul PROBABILE.. tanto per far caciara.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 19:34   #152
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
comunque si parla di 1060 Kg se non ho letto male.. voglio dire, 1000 chiletti con 240 CV...

Quote:
Anche la MiTo normale doveva essere più leggera della gpa e invece è un po' più pesante...appena appena eh però mi basta per non credere più a quello che dicono...resta il fatto che se anche peserà 1100kg (ma anche 1200 porca eva) 240cv sono parecchi lo stesso...
D'accordo.

Tornando al parere generale dell'auto, così mi piace bella aggressiva (finalmente ci hanno messo cerchi che riempiono quei passaruota ).
Comunque a parte tutto, dovesse pure pesare 1200kg in ordine di marcia non la vedo troppo male st'auto.
Old 07-03-2009, 20:04   #153
Marko#88
Senior Member

Quote:
comunque si stava dicendo semplicemente che la Mito GTA dei video di Valencia NON aveva il 1.8 sotto il cofano, punto e basta !!
che cacchio cambia che quella esposta avesse o no sotto il cofano il 1.8 ??

oltretutto la prova dei 5 secondi (che ripeto nel comunicato stampa dice 5 secondi... non specifica che siano 5,0 s o 5,9 s... perchè un 5,9s è anche possibile se pesa sulla tonnellata) mica per forza l'hanno fatta a valencia.. casomai l'hanno fatta quando sviluppavano la vettura in pista lontano da sguardi indiscreti dei fotografi.

certo che secondo me sia i pro alfisti che quelli, che gli danno contro all'alfa, parlate di cose senza ne capo ne coda e tutto sui SE, sui MA, sui FORSE, sul PROBABILE.. tanto per far caciara.
Allora, se fa 5.9 e mi dicono 5 i casi sono due: o sono andicappati e non sono in gradi di approssimare ne parlare (è come se io dico che la mia fa 7 quando tutte le riviste hanno rilevato fra i 7.7 e i 7.8) oppure lo fanno apposta per tirarsela e basta. Preferisco una casa che rimane coi piedi per terra...per dire, per la mia dichiarano 8.2 e poi si è visto ovunque che fa circa mezzo secondo meglio...per la mito dichiarano 8 con lo stesso motore e si è visto ovunque che fa almeno mezzo secondo peggio...non voglio certo stare a sindacare per il mezzo secondo o per il secondo ma una casa che mi da un dato che non riesce a rispettare mi fa ridere, una che mi da un dato che viene anche migliorato invece no, mi pare molto più seria...e comunque, parlando dei SE e dei MA...non è un forse che 240cv TA su 1100kg non fanno i 5 netti, è un dato di fatto. E non ci vuole un ingegnere per arrivarci...
Old 07-03-2009, 20:17   #154
Coyote74
Senior Member

Quote:
Allora, se fa 5.9 e mi dicono 5 i casi sono due: o sono andicappati e non sono in gradi di approssimare ne parlare (è come se io dico che la mia fa 7 quando tutte le riviste hanno rilevato fra i 7.7 e i 7.8) oppure lo fanno apposta per tirarsela e basta. Preferisco una casa che rimane coi piedi per terra...per dire, per la mia dichiarano 8.2 e poi si è visto ovunque che fa circa mezzo secondo meglio...per la mito dichiarano 8 con lo stesso motore e si è visto ovunque che fa almeno mezzo secondo peggio...non voglio certo stare a sindacare per il mezzo secondo o per il secondo ma una casa che mi da un dato che non riesce a rispettare mi fa ridere, una che mi da un dato che viene anche migliorato invece no, mi pare molto più seria...e comunque, parlando dei SE e dei MA...non è un forse che 240cv TA su 1100kg non fanno i 5 netti, è un dato di fatto. E non ci vuole un ingegnere per arrivarci...
Ma vedi? La mia domanda è proprio questa... come fai a sapere che quel concept pesa 1100 Kg? Se lo sai allora quando l'ho chiesto perchè ti sei messo a urlare?
Tra l'altro la Mito 155Cv ha staccato 8.3s nel test di quattroruote e neppure in condizioni ideali, ergo non è che poi se la siano sbanfata poi tanto dichiarando gli 8s netti.

Ultima modifica di Coyote74 : 07-03-2009 alle 20:20.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 20:34   #155
Billy-joe
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Oramai la devo prendere così... a ridere... non c'è altra soluzione. Il fatto che faccia tanto incazzare e si faccia tanto amare è un dato di fatto... vuol dire che in Alfa Romeo c'hanno preso con la MiTo... Ora non me la voglio tirare, perchè non c'è da tirarsela assolutamente, ma solo oggi all'autolavaggio in 4 si sono fermati ad ammirarla ed a chiedermi informazioni e tornando a casa 2 tamarri (uno con una Opel Astra GTC) ed un'altro con un Mini Cooper S (serie vecchia) hanno iniziato a sgommare ai semafori ed a rallentare perchè volevano che mi attaccassi. Questo significa che l'auto da nell'occhio, possa piacere o meno... ha visibilità. Il tutto è confermato dalle vendite positive in Alfa.
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 20:38   #156
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
Oramai la devo prendere così... a ridere... non c'è altra soluzione. Il fatto che faccia tanto incazzare e si faccia tanto amare è un dato di fatto... vuol dire che in Alfa Romeo c'hanno preso con la MiTo... Ora non me la voglio tirare, perchè non c'è da tirarsela assolutamente, ma solo oggi all'autolavaggio in 4 si sono fermati ad ammirarla ed a chiedermi informazioni e tornando a casa 2 tamarri (uno con una Opel Astra GTC) ed un'altro con un Mini Cooper S (serie vecchia) hanno iniziato a sgommare ai semafori ed a rallentare perchè volevano che mi attaccassi. Questo significa che l'auto da nell'occhio, possa piacere o meno... ha visibilità. Il tutto è confermato dalle vendite positive in Alfa.
Che versione hai? La mia è la TJUet 155Cv Nero Etna con sport pack e comfort pack.
Old 07-03-2009, 20:48   #157
Marko#88
Senior Member

Quote:
Ma vedi? La mia domanda è proprio questa... come fai a sapere che quel concept pesa 1100 Kg? Se lo sai allora quando l'ho chiesto perchè ti sei messo a urlare?
Tra l'altro la Mito 155Cv ha staccato 8.3s nel test di quattroruote e neppure in condizioni ideali, ergo non è che poi se la siano sbanfata poi tanto dichiarando gli 8s netti.
non so quanto pesa il concept ma essendo un'automobile si può stimare...di sicuro non è sotto i 1000kg (quasi fanno fatica le attuali elise e quelle non hanno NULLA dentro)...considerando cerchi da 19 (possono essere leggeri (e dubito) ma sono sempre dei 19) interni cazzi e sdazzi oltre 1000kg non è una stima così distante...considerando che la versione normale è attorno ai 1250 con un motore più piccolo...alleggerire una macchina non è come nei film...già 150kg da prendere non sono così facili (sempre parlando di una macchina che rimane comunque stradale)..seconda cosa: 8.3 su 4r, 8.6 su auto, 8.6 su automobolisimo quindi il mio "mezzo" secondo ci sta tutto...inoltre dichiarano meno di una gpa, dovrebbe pesare meno mentre invece va di meno e pesa circa uguale (appena di più secondo Auto)...devi capire che non mi impunto contro la MiTo in sè (che non mi piace è vero ma è un'altra storia)...mi impunto contro Alfa che ha dimostrato di avere manie di grandezza con la MiTo, di non rispettare ciò che diceva e sta facendo esattamente uguale adesso...anche perchè bene o male hanno detto che "l'alfa MiTo GTA farà 5s da 0 a 100" e questo è un discorso vago, che sembra dire "gente, quando la potrete comprare ai semafori andrete quasi quanto Viper e Corvette!"...
poi magari intendo male io per carità ma non mi piace questa scelta di tirarsela così tanto, esattamente come fecero qi tempi dell'uscita della MiTo

Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
E io che devo dire allora che OGNI cazzo di semaforo c'è qualcuno che vuol fare il coglione? Il bello è che lo fanno tutti quelli che hanno macchine bagaglie, difficilmente si attaccano quelli con macchine serie...e tante volte li lascio andare, è divertente vedere come la mente umana possa infuocarsi a dire: "oh vez, oggi sono andato via ad un'abarth col mio 1300 naftajet rimappato, non mi ha visto proprio..."
due settimane fa si è attaccata una MiTo TB, li non l'ho lasciato andare e l'ho visto nello specchietto piuttosto in fretta...poi al giro dopo (ovviamente eravamo in pista, le corse non si fanno in strada ) l'ho lasciato andar via e chissà quante ne avrà dette coi suoi amichetti...
Old 08-03-2009, 00:31   #158
Billy-joe
Senior Member

Quote:
Che versione hai? La mia è la TJUet 155Cv Nero Etna con sport pack e comfort pack.
Idem... io ho un po' + di accessori di te. Cmq nell'alfa mito club sono Richie-Kotzen...
Old 08-03-2009, 00:37   #159
Billy-joe
Senior Member

Quote:
E io che devo dire allora che OGNI cazzo di semaforo c'è qualcuno che vuol fare il coglione? Il bello è che lo fanno tutti quelli che hanno macchine bagaglie, difficilmente si attaccano quelli con macchine serie...e tante volte li lascio andare, è divertente vedere come la mente umana possa infuocarsi a dire: "oh vez, oggi sono andato via ad un'abarth col mio 1300 naftajet rimappato, non mi ha visto proprio..."
due settimane fa si è attaccata una MiTo TB, li non l'ho lasciato andare e l'ho visto nello specchietto piuttosto in fretta...poi al giro dopo (ovviamente eravamo in pista, le corse non si fanno in strada ) l'ho lasciato andar via e chissà quante ne avrà dette coi suoi amichetti...
Certo, è la mente malata di sta gente che fa paura.
Cmq per ritornare in tema, io non mi credo un dio al volante, però so per certo di saper usare il cambio come dio comanda. Beh, un giorno ho avuto da "ridire" con una punto abarth. Io ho sempre detto che la Abarth vada di più della MiTo, è naturale che sia così, visto che una (la MiTo) rulla 156cv mentre la GPA ne rulla 164cv (dovuto sicuramente ad una turbina diversa e sopraututto ad una mappa differente). Bene, quel che dici te (cioè di vedere l'altro dal retrovisore) non è successo... la GPA era avanti, ma meno di metà macchina... tieni conto che io avevo i con le termiche, quindi, come tu ben sai, ho dovuto avere un piede quasi fatato per non far entrare tutti i vari controlli.
Io sono il primo a dire che la GPA va di più, però è il quanto va di più che è esagerato da parte tua. Poi, come ti ripeto, magari avrò trovato io l'imbecille, magari la mia è uscita meglio delle altre, magari sono io che ci so fare di più con il cambio... non lo so, riporto solamente la mia esperienza... c'è gente che le marce le tira sulla MiTo fino a limitatore per esempio... che senso ha? Sostanzialmente ha un range di utilizzo che non supera i 6000 giri, quindi come accade sulla GPA, è inutile insistere oltre!
Old 08-03-2009, 01:12   #160
sam_88
Senior Member

Ma la preoccupazione è sapere se la Abarth va di più della MiTo? A qualcuno sinceramente gliene frega più di tanto? A dire che la MiTo doveva stare davanti a tutti sono stati i fanboy o casa Alfa? A me pare la prima...

Per lo meno possiamo concordare tutti che la MiTo ha un'estetica soggettiva ma per il resto è più che ben riuscita e le vendite lo confermano, anche perché ne vendono molte di più che di Abarth (almeno, lo penso io, visto che di Abarth ne avrò viste 2 e di MiTo invece un bel po').
Possiamo anche concordare sul fatto che:
- Il video di Valencia è giusto per far vedere l'estetica, niente di più, per cui pochi discorsi su motore montato et simila.
- Il concept potrebbe fare i 5 secondi, perché 1000 kg e 240cv, potete dire quello che volete ma con una buona elettronica dietro dovrebbero farcela.
- E' praticamente certo che la versione di serie non sarà come il concept, quindi anche i 5 secondi sono saltati fuori in un discorso e visto il peso che hanno i discorsi era meglio evitarli.

Personalmente credo che quest'auto, come anche quella da 155cv ha tutte le carte in regola per essere una bella bestiolina e dal prezzo interessante (per la GTA non si sa ancora). A parte la Abarth, non vedo valide concorrenti in categoria.
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian