|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
sempre con meno speranze vorrei il prossimo pes :
- Molto meno arcade - online stile fifa - basta stà master league... aggiorniamola un pò diciamo che i primi due punti sono i più importanti, in quanto il terzo se fatto bene l'online non me ne può fregare una cippa. Ho forti dubbi semplicemente perchè il team vincente che creava pes... non è più lo stesso.... qualche personaggio manca da qualche annetto ... |
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
fifa2009 su ps3....nn ho detto che e brutto...ma ne fifa ne pes sn ai livelli dei migliori winning...
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E poi se non ci si diverte a Fifa vuol dire che non si sa giocare!! Ops, non pensavo fosse così vecchio il Thread
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
sono 7 anni che le comunicazioni per il nuovo pes sono sempre le stesse.
hanno avuto culo con pes 2\3 per ps2, gli è uscito un bel gioco subito, fino al 6 sono andati avanti a piccole modifiche ma nulla di che....sono partiti male con le nuove gen peccando di superbia e non penso che recupereranno mai, anche perchè non ce n è motivo, hanno venduto un sacco |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ahahahah pes...per me è morto col 2008
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
perchè quello prima era bello?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io con gli anni mi sono assuefatto alla Master League. Ormai la gioco al livello massimo manageriale, partendo con la squadra di defautl e il minimo dei soldi e compro solo i giocatori "newcomers" (che alla fine sono inventanti alla pari di quelli del team di default).
Chi fa questo tipo di Master League poi sa che di anno in anno nel nuovo PES qualcuno viene preso dall'elenco dei newcomers (che sono circa 150) e viene messo nella squadra di default (in PES 6 trovate tra i newcomers Ettori, Gutierrez, El Moubarki, Baumann... tutta gente che è spuntata dopo). Inoltre con il passare degli anni l'età di partenza di questi giocatori della squadra di default viene aumentata sempre di uno, ma i parametri restano uguali. Così se in PES6 trovi Ordaz a 20 anni al livello tot (e quindi con un certo margine di miglioramento), in PES 2009 lo trovi a 23 sempre allo stesso livello e con margine inferiore. Di contro un giocatore in parabola discendente (tipo Miranda) mantenendo lo stesso livello ma ritrovandosi più vecchio avrà un picco superiore. Picco naturalmente teorico perché già trascorso, ma del quale è possibile avvantaggiarsi comprando il giocatore non appena rispunterà tra i giovani dopo essersi ritirato. E' stupefacente come uno riesca a memorizzare le caratteristiche non di 20 giocatori ma di un centinaio (perché con questa abbondanza uno la master league così fatta la ripete tante volte, per comprare giocatori diversi). Una delle qualità di PES è sempre stata la forte differenziazione dei giocatori nella loro resa sul campo. Molto spesso si arriva persino a non guardare troppo le statistiche e a dire "vediamolo com'è sul campo", perché le stats sono così tante e il gioco così complesso che non si può valutare tutto sulla carta. Ecco, questa Master League per me è una droga. PES deve migliorare, perché io non posso passare a Fifa: come farò senza Castello, Ordaz, Fouque... ma anche Kaiser, Jovancevic, Orellano, Shaw, Gibson, Alexeev, Khumalo? |
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Pes 2010 demo requisiti gioco a scatti
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nn vorrei sbagliare qualcosa o il post in questione....
cmq... passo subito al sodo... Ho scaricato ed installato la demo giocabile di pes 2010 per pc... Il problema è che il gioco non fila liscio come dovrebbe o come filava liscio pes 2009... non parlo del vi posto qui di seguito la mia configurazione hardware, che confrontata con la minima richiesta ed anche con l'ottimale dovrebbe in tutti i sensi soddisfare la giocabilità anche ad alta qualità!!! CPU: Intel core 2 duo e8500 RAM: 2x2gb ddr2 800 HD: maxtor sata 300gb Video: palit nvidia geforce 9600gt 1gb ddr2 OS: windows seven rc Sapete dirmi qualcosa a riguardo??? devo attendere la versione ufficiale di pes per risolvere i miei problemi (che a mio avviso sembra la soluzione improbabile) o devo provarlo su un altro os?? (improbabile anche questo)... Mi affido agli esperi per maggiori chiarimenti..grazie! |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ho scaricato le demo sia di pes che di fifa.Pensavo di esser pazzo,ma per fortuna alcuni la pensano come me:sono due giochi molto diversi,tecnicamente fifa è di gran lunga superiore (animazioni in primis),pes invece l'ho trovato divertente nel breve e noioso e ripetivo alla lunga,dopo 5 partite mi ero stufato.
Onestamente non comprerei né l'uno né l'altro,i migilioramenti dai capitoli precedenti IMHO non valgono i soldi richiesti Rimango in attesa di un buon gioco di calcio come il già citato pes 6,dovrò attendere il 2011 |
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Sei riuscito a ripescare un thread vecchio senza vedere che c'e' un Aspettando PES2010 in prima pagine e oltretutto a sbagliare sezione, qui siamo in sezione console...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.