|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
con tutte le scuse che si sono inventate per non uscire con me, non avrei problemi a riciclarne una per un'occasione simile
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Sarò serio... domani esci con lei... dal momento che parlate del più e del meno dille che hai conosciuto una ragazza che ti piace... bla bla... le parli di questa ragazza... così non alimenti le sue speranze e capisce che ciò che cerchi da lei è solo un'amicizia... (magari nel mezzo dei discorsi ci spari anche "sei un'ottima amica") Se vedi che è una persona che tiene a te non prenderla in giro per la gloria di una sera... le farseti solo del male... Un uomo le palle le deve cacciare in questi momenti ed essere capace anche di perdere delle occasioni... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
mica e' una questione di amore.. e' solo che hanno l'insano gusto di rovinare la tua vita in tutti i modi, tormentandoti.. Quoto |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
Non lavarti i denti per nessun motivo, non farti neanche la doccia e vai all'appuntamento. Vedrai, capirà che non sei l'uomo giusto per lei.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Ma forse è meglio se temporeggio cercando di essere elusivo e di inventarmi una scusa per non avere un appuntamento, poi quando la rivedo (tra una decina di giorni) di persona le parlo. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
che fino a quando non gli dici " non - mi - piaci " ti assillano, rendendosi anche ridicoli.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se il problema è solo temporeggiare inventati qualcosa, che ne so un'influenza, un impegno improvviso...o semplicemente dille mi dispiace ma questo weekend non riesco.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Insomma esci e divertiti da "bravo ragazzo".
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() comunque... non si disdice un appuntamento preso con una ragazza
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non so se è una rompiballe, è presto per dirlo, comunque non è che abbiamo fissato un appuntamento in un luogo e ad una certa ora eh, è lei che si aspetta che ci si senta per uscire domani. Io avevo solo detto cosa facesse il fine settimana, non è che ho proposto un vero e proprio appuntamento solo io e lei.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Non è il caso, non voglio che possa illudersi e mi sentieri comunque un po' a disagio sapendo che lei prova interesse che non ricambio.
Aspetto di vederci di persona, ma non come appuntamento, semplicemente perchè frequentiamo lo stesso locale (ma non questo fine settimana), a quel punto le parlerò. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
"disdire"?!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Digli che sei gay
Anche se non è vero, è un ottima scusa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

.