|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io comincio a vederne diverse
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
ne avranno vendute cifre con percentuali da prefisso telefonico domani ti dirò le cifre precise del circolante ma di 100 golf vendute 99 saranno 1.9tdi |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non tante in senso assoluto, ma relativamente al fatto che è comunque una versione piuttosto spinta. E' chiaro che non possono averne vendute tante quante un 2.0 TDI, men che meno di un 1.9 TDI. E nemmeno la metà. Io comunque ne vedo circolare una marea, almeno dalle mie parti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Intervento costruttivo come al solito.
![]() Ma i 5 secondi sono un dato ufficiale o di qualche fanboy? Comunque secondo me intorno ai 6 secondi è realistico. In ogni caso, se l'Audi TT 3.2 Quattro fa i 5.83, perché questa non potrebbe fare uguale se non meglio? 240cv sul peso di una Mito alleggerita. Con un buon assetto e buoni controlli elettronici secondo me è fattibile. ps: Faccio notare che lentamente il thread migra verso una 'critica senza aver provato' come è classico per la fuffa Fiat |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Si ma anche un elogio sperticato senza aver provato. Tipico dei fanboys? Quindi? Io ho semplicemente detto che secondo me 5'' sono fantascienza. Anche perchè non ho letto 5,8... ho letto 5. Comunque vedremo; e magari ne riparleremo.
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
è logico che con 240cv una TA pattina per dieci minuti prima di partire, e 5 secondi o poco più li fai solo se raggiungi un peso assurdo tipo 1100-1200kg e con una motricità da gomma slick
per la "fuffa" evitiamo, non facciamo chiudere anche questo thread |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
5 è improponibile, 6/6.5 secondo me fattibile...
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Minuto 2:05 http://www.youtube.com/watch?v=JU0aXpl_PYk |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami eh, non dubitavo del tuo dato, ma della fonte non sapendola |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
0-100 5 sec, solamente con un launch-control si potrebbe rimanere nel secondo "5", in condizioni ottimali. Comunque dovrebbe pesare c.a. 1000kg con almeno 350Nm di coppia. Sicuramente peserà più di 1100kg.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 05-03-2009 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
comunque si parla di 1060 Kg se non ho letto male.. voglio dire, 1000 chiletti con 240 CV...
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ok che era ti, ma stiamo anche parlando di pneumatici di 15 anni fa (e in questo senso ne han fatti di progressi)...come è stato detto, con l'elettronica e l'avanzamento tecnologico non mi sembra un risultato impossibile. Per la Focus RS ( http://www.autoblog.it/post/15501/fo...ne-definitiva/ ) anche hanno dichiarato meno di 6s x lo 0-100.
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
A me piace,bianca nasconde un po' i punti critici della versione normale.
Mi piace la scelta di Alfa di farla estrema,due posti secchi..motore potente..peccato per la trazione anteriore. Mi vedrò sverniciare sul dritto dal tamarro con la gta
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Il 90% delle auto circolanti sarà stra-sverniciato da una Mito GTA, ma qui sembra che non vada abbastanza lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.