Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 09:12   #101
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Finalmente mi è arrivato
Se mi vedete online invitatemi pure (uhmmm ma ci si invita nell'online psn? Asd, sempre giocato fps su 360, sorry ) che se sono sulla ps3 mi faccio ammazzare volentieri.
Però proprio non riesco a mirare nessuno ...

Endy.

spero mi arrivi anche a me allora.. starò tutto il giorno alla finestra ad asp il postino dall'eng..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 09:13   #102
Navarf
Member

L'Avatar di Navarf

Iscritto dal: Dec 2006
comunque, riprendo una domanda posta sopra

Nella modalità on line che cavolo sono le icone a fine partita

quante volte sei stato ucciso
suicidi
uccisioni

e quella a pentagono ?

Che arma usata più spesso? non riesco a capire le caratteristiche..in cod almeno sapevi se una aveva più o meno gittata.
Navarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 09:21   #103
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
ma ci si invita nell'online psn?
Come ti hanno già detto purtroppo no, e secondo me rimane la più grave mancanza del PSN rispetto al Live, insieme alla mancanza di una party chat al di fuori dei giochi.

Cmq ci si arrangia abbastanza con il "join friend"..
Old 04-03-2009, 11:08   #104
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Navarf Guarda i messaggi
comunque, riprendo una domanda posta sopra

Nella modalità on line che cavolo sono le icone a fine partita

quante volte sei stato ucciso
suicidi
uccisioni

e quella a pentagono ?

Che arma usata più spesso? non riesco a capire le caratteristiche..in cod almeno sapevi se una aveva più o meno gittata.
Anche su internet non ho trovato una legenda per quei simboli, ieri sera giocandoci un po mi pare di aver capito che il pentagono indica i punti obbiettivo ottenuti, tipo se hai conquistato delle zone di recupero o fatto saltare gli obbiettivi ecc...

Per i controlli sono ancora a un bivio se li lascio con sensibilità default riesco a mirare abbastanza bene ma per voltarmi è troppo lento, se aumento anche solo di una tacca mi riesco a girare alla velocità che vorrei ma non riesco piu a mirare nessuno sono abbastanza disperato, mi tocca giocare guardando quasi sempre avanti e non posso andare velocemente come vorrei, per il resto ho messo alternativo 2 e il tasto mantieni premuto per inginocchiarti off.

Qualcuno ha provato il fragfx magari la nuova versione??????
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:11   #105
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
qualcuno disponibile per giocare on line dalle 13,30-14,00?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:12   #106
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
qualcuno disponibile per giocare on line dalle 13,30-14,00?
Hehehe ti attacchi anche nella pausa?

Io ci sono stasera ore 21.00 ....

diro una cosa impopolare ma provenendo da pc e xbox 360 direi che l'oline su ps3 è davvero mal organizzato, ma prendere spunto dal live o ancora meglio da steam no?
.....sti giapponesi....
Old 04-03-2009, 11:15   #107
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Hehehe ti attacchi anche nella pausa?
No lavoro con mio padre,ho un agenzia funebre e riapro l'ufficio alle 4 quindi un pò di tempo per fare una paritella ce l'ho...almeno per quella..
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 04-03-2009, 11:21   #108
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
No lavoro con mio padre,ho un agenzia funebre e riapro l'ufficio alle 4 quindi un pò di tempo per fare una paritella ce l'ho...almeno per quella..
Beato te io sono fuori casa nella pausa altrimenti....

Ho trovato questo

"The pentagon is objective points. In Body Count it's points for kills, in Assassination it's for killing the target or surviving as the target, Capture and Hold it's for killing people in the capture zones, etc."

il simbolo con la O spaccata sono le team kill

Ultima modifica di ~Blissard~ : 04-03-2009 alle 11:23.
Old 04-03-2009, 11:22   #109
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Beato te io sono fuori casa nella pausa altrimenti....
In compenso mi ritrovo a lavorare anche quando voi dormite,quindi se ci guadagno da una parte ci perdo dall'altra ahimè
Old 04-03-2009, 11:26   #110
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
In compenso mi ritrovo a lavorare anche quando voi dormite,quindi se ci guadagno da una parte ci perdo dall'altra ahimè
Ogni lavoro ha i suoi pro e contro purtroppo, io faccio assistenza tecnica per una società di informatica ti lascio immaginare le rotture, bisognava nascere ricchi!
Old 04-03-2009, 11:54   #111
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Ogni lavoro ha i suoi pro e contro purtroppo, io faccio assistenza tecnica per una società di informatica ti lascio immaginare le rotture, bisognava nascere ricchi!
ma anche nascendo ricchi i soldi non te li godi come quando li sudi,stessa cosa anche per le piccole cose come i videogiochi,quando si era piccoli e venivano comprati dal papà era l'ennesimo da aggiungere alla collezione e dopo finito subito a rompere con un altro,invece se lavori e lo compri coi tuoi soldini ci provi molto più gusto quando lo giochi e soprattutto lo senti più tuo.
Old 04-03-2009, 12:17   #112
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Città: pisa
E' stato detto che l'obiettivo delle mostrine "scatto" della classe assaltatore e' buggato... per ora solo chi hosta riesce a ottenerle... a breve patcheranno.
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:14   #113
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

ragazzi io sto iniziando una partita,ci si vede dentro per chi è disponibile,il mio psn lo trovate in firma se nn mi avete ancora aggiunto o nella lista in prima pagina passo e chiudo!
Old 04-03-2009, 13:27   #114
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
No lavoro con mio padre,ho un agenzia funebre
OT

Come va con la crisi? Si lavora?
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:50   #115
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
OT

Come va con la crisi? Si lavora?
OT Piu' che altro sono sicuri che prima o poi TUTTI diventiamo clienti del loro settore merceologico
Old 04-03-2009, 14:26   #116
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante Guarda i messaggi
OT Piu' che altro sono sicuri che prima o poi TUTTI diventiamo clienti del loro settore merceologico
Mah, non so, da quando c'è l' euro....

basta OT
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 14:53   #117
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Città: pisa
http://www.killzone.com/kz/_ns:YVByb...__/forums.psml

Secondo qualcuno disabilitando il filtro di correzione colore migliora la risposta dei comandi..... Improbabile ma a giudicare dalla mole di persone che hanno postato su quel thtea forse qualche effetto positivo esiste... stasera provo

P.S: Ma avete formato un clan ?
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:03   #118
Navarf
Member

L'Avatar di Navarf

Iscritto dal: Dec 2006
interessante..poi provo. Io non sò quando sarò online.ma perchè chi ha possibilità di trovarsi non crea una stanza magari con "HWUP - Italia" così se qualcuno entra sà dove andare..un Clan magari è più impegnativo
Navarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:27   #119
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Come ti hanno già detto purtroppo no, e secondo me rimane la più grave mancanza del PSN rispetto al Live, insieme alla mancanza di una party chat al di fuori dei giochi.

Cmq ci si arrangia abbastanza con il "join friend"..
Perfetto userò questo sistema la prossima volta che mi collego grazie per la delucidazione.
Anche se devo dire che al momento non mi ha entusiasmato l'online. Spero sia solo un effetto inziale dovuto alle difficoltà di controllo (per me, non voglio fare nessuna polemica sia chiaro.)

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 19:06   #120
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Nel thread ufficiale, dove avevo postato le mie prime impressioni, avevo lamentato il "sentore" di una specie di automira presente nel gioco sia nella sessione offline (dove si attiva quando si è in copertura, premendo il pulsante dell'ironsight senza sporgersi dalla copertura -provare per credere- ) sia nell'online.
Sull'online non ero riuscito a capire se fosse una mia idea o meno.. ma dopo una più attenta sessione a me pare proprio che ci sia, vi ricopio un mio intervento su un altro forum, almeno non sto a riscrivere la storia:

Quote:
"Diciamo che è una specie di "aiutino" che ti allinea il puntatore dell'arma con le luci dei nemici (rosse helgast e blu gli Isa). Non riesco a capire del tutto come entri in funzione, ma da quel che ho visto devi essere fermo ed usare l'ironsight o il mirino di turno andando vicino al nemico "se è fermo" questo ti si porta esattamente sopra la lucetta. Due raffiche li e fai l'headshot... ovviamente è più facile a parole che nella realtà, perché devi beccare uno fermo che non ti guarda In ogni caso fateci caso, si nota sopratutto con il primo fucile, quello ISA con il "green" ( :lol: ) dot."
Anche a voi pare che funzioni così? Qualcuno l'ha notato oltre a me? Sogno la notte?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il marchio auto sostenuto da Huawei tocc...
Control Resonant: Remedy afferma che si ...
Steelseries Arctis Nova 7 Wireless Gen 2...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian