|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
e poi ne fiat ne de benedetti hanno avuto norme che bloccavano leggi già allora in vigore che vietavano ad un singolo soggetto di possedere 3 emittenti televisive quindi in deroga tramite decreti ad hoc . Di conseguenza il voler difendere le sue aziende significava farsi le leggi che gli permettevano di andare avanti abusivamente con le sue attività senza doverle chiedere a nessuno sborsando botti di 20 miliardi
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Perchè Berlusconi è da molti considerato un falso e un criminale ?
Forse perchè lo è?
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Pregasi leggere l'atto di transazione: vi si trovano anche i dettagli dei pagamenti. http://www.fininvest.it/comunicati/7...ransazione.pdf Sara' anche un "regime mediatico" ma se voi "bene informati" non sapete queste cose e continua a girare la storiella dei "pagamenti misteriosi della mafia" forse c'e' da riflettere. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
borghi secondo te perchè berlusconi è entrato in politica?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perche' dire "hai il paraocchi", e "quello che dico io e' oggettivo, negarlo e' un'offesa alla propria intelligenza" e' affrontare un confronto in maniera costruttiva? Con la prima frase si sostiene che chi ha una visione diversa e' di vedute limitate, con la seconda che e' stupido. Inoltre, se fossero davvero dati di fatto cosi' evidenti, non avresti bisogno di essere cosi' aggressivo nei confronti dei tuoi interlocutori per sostenerli.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 02-03-2009 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma i tempi cambieranno, prima o poi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ammetto che anche a me la storia non è del tutto chiara (vabbè altrimenti sarebbe stata un'altra storia) per questo motivo ho riletto più volte quell'atto e sinceramente è aria fritta, inquanto si basa sull'archiviazione del caso (e quando mai) per poi concludersi con un "noi nn ne sapevamo niente, e se glialtri hanno fatto qualcosa di illegale noi non centriamo" e quindi con "per noi è una transazione buona".
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ti ho forse apostrofato a male parole? No Ti ho forse detto che se non la pensi come me hai torto? No Stai ribaltando il senso delle mie affermazioni e mi sembra che sia tu quello abbastanza scocciato leggendo le tue risposte "piccate". Comunque per quanto mi riguarda la polemica finisce qui. Aggiungo che Berlusconi sarebbe indegno di guidare questo paese anche se non avesse avuto tutti i trascorsi giuridici che ha avuto, e nemmeno se fosse esistito il conflitto di interessi. Berlusconi è un pessimo politico (e faccio fatica a definirlo tale) che sta portando l'Italia ad uno dei suoi punti più bassi sotto molto aspetti.
Ultima modifica di CozzaAmara : 02-03-2009 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
non ho letto tutto il thread, ma vedo che come sempre nelle discussioni politiche esce qualcuno che difende a spada tratta berlusconi.
Solo che in questo caso le argomentazioni di difesa disperata sono ancora più ridicole del solito: "teorie complottistiche"? E' innegabile che spesso Berlusconi sia fatto oggetto di scherno sia dalla satira televisiva, sia dal popolino che "sono tutti ladri..è tutto un magna magna". fàt|to s.m. 1 FO ciò che accade, si verifica nella realtà Ma le accuse, le sentenze sono FATTI: - la ragione del lodo Alfano ha una motivazione ben conosciuta da tutti - i provvedimenti sulle intercettazioni hanno scopi precisi, e chi avesse un pò di cervello capirebbe che l'aggravante di questo episodio è che da lui è stato letteralmente pubblicizzato come un provvedimento salva-privacy e gli italiani lo hanno creduto - che abbia usato utilizzato la vita di Eluana in un modo ignobile persino per lui per sui fini è un FATTO - che ritratti continuamente la sua parola ed abbia riempito il parlamento di deputati del pdl diversamente abili è un FATTO - che tra i senatori del pdl abbia favorito l'elezione di qualche FASCISTA è UN FATTO - che davanti ai pm abbia dichiarato il falso è un FATTO - che molte accuse siano andate in prescrizione grazie alla sua posizione politica che facilmente giustifica continui rinvii è un FATTO - che abbia querelato chi lo accusava "gravemente" direttamente o indirettamente asserendo fatti ben noti su Mangano, Dell'Utri o lui stesso ed abbia sempre perso i processi è un FATTO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.