Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2009, 01:00   #81
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Per la mafia?Si,perchè tutto fa brodo....
Non ha vissuto in deroga alle leggi,certamente ha vissuto grazie alle leggi di cui poteva disporre grazie ai politici sui quali si appoggiava(perchè per Debenedetti,Agnelli etc..non era forse così?)
Per tutti è stato così con l'unica differenza che il Berlusca si è buttato in politica
(a difesa delle sue aziende) sbarrando la strada alla vittoria della sinistra.
Se ci avesse provato un Debenedetti per motivi analoghi,avrebbero massacrato lui...
se tutto fa brodo perchè non ha detto per evasione fiscale o falso in bilancio , reati eventualmente consoni ad una impresa?
e poi ne fiat ne de benedetti hanno avuto norme che bloccavano leggi già allora in vigore che vietavano ad un singolo soggetto di possedere 3 emittenti televisive quindi in deroga tramite decreti ad hoc .
Di conseguenza il voler difendere le sue aziende significava farsi le leggi che gli permettevano di andare avanti abusivamente con le sue attività senza doverle chiedere a nessuno sborsando botti di 20 miliardi
Old 02-03-2009, 01:25   #82
civale
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Perchè Berlusconi è da molti considerato un falso e un criminale ?

Forse perchè lo è?

civale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 02:38   #83
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
è percaso stata dimostrata la provenienza di quei fondi con riferimenti a fatture pagamenti ricevuti?
Assolutamente si, proprio nel corso della causa contro Giuffrida.

Pregasi leggere l'atto di transazione: vi si trovano anche i dettagli dei pagamenti.

http://www.fininvest.it/comunicati/7...ransazione.pdf

Sara' anche un "regime mediatico" ma se voi "bene informati" non sapete queste cose e continua a girare la storiella dei "pagamenti misteriosi della mafia" forse c'e' da riflettere.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:11   #84
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
borghi secondo te perchè berlusconi è entrato in politica?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 09:58   #85
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Oggettivo= il mio punto di vista, in contrasto con la soggettività di chi non la pensa come me.
Ah va bè ma allora non ci vuoi sentire e cerchi la polemica, potevi dirlo prima scusa.
Old 02-03-2009, 10:10   #86
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Ah va bè ma allora non ci vuoi sentire e cerchi la polemica, potevi dirlo prima scusa.
Perche' dire "hai il paraocchi", e "quello che dico io e' oggettivo, negarlo e' un'offesa alla propria intelligenza" e' affrontare un confronto in maniera costruttiva? Con la prima frase si sostiene che chi ha una visione diversa e' di vedute limitate, con la seconda che e' stupido. Inoltre, se fossero davvero dati di fatto cosi' evidenti, non avresti bisogno di essere cosi' aggressivo nei confronti dei tuoi interlocutori per sostenerli.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 18:27   #87
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Assolutamente si, proprio nel corso della causa contro Giuffrida.

Pregasi leggere l'atto di transazione: vi si trovano anche i dettagli dei pagamenti.

http://www.fininvest.it/comunicati/7...ransazione.pdf

Sara' anche un "regime mediatico" ma se voi "bene informati" non sapete queste cose e continua a girare la storiella dei "pagamenti misteriosi della mafia" forse c'e' da riflettere.
anche escludendo la mafia ( almeno fino a quando mi sarò documentato sui fatti), rimane la colossale evasione fiscale da lui stessa ammessa .... direi che c'è poco di cui rallegrarsi

Ultima modifica di jan : 02-03-2009 alle 18:31.
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 19:34   #88
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
anche escludendo la mafia ( almeno fino a quando mi sarò documentato sui fatti), rimane la colossale evasione fiscale da lui stessa ammessa .... direi che c'è poco di cui rallegrarsi
Lui si rallegra, perchè si sente al sicuro, sulla sua barca.
Ma i tempi cambieranno, prima o poi.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 21:03   #89
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
ammetto che anche a me la storia non è del tutto chiara (vabbè altrimenti sarebbe stata un'altra storia) per questo motivo ho riletto più volte quell'atto e sinceramente è aria fritta, inquanto si basa sull'archiviazione del caso (e quando mai) per poi concludersi con un "noi nn ne sapevamo niente, e se glialtri hanno fatto qualcosa di illegale noi non centriamo" e quindi con "per noi è una transazione buona".
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 21:11   #90
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Perche' dire "hai il paraocchi", e "quello che dico io e' oggettivo, negarlo e' un'offesa alla propria intelligenza" e' affrontare un confronto in maniera costruttiva? Con la prima frase si sostiene che chi ha una visione diversa e' di vedute limitate, con la seconda che e' stupido. Inoltre, se fossero davvero dati di fatto cosi' evidenti, non avresti bisogno di essere cosi' aggressivo nei confronti dei tuoi interlocutori per sostenerli.
Aggressivo io?

Ti ho forse apostrofato a male parole? No
Ti ho forse detto che se non la pensi come me hai torto? No

Stai ribaltando il senso delle mie affermazioni e mi sembra che sia tu quello abbastanza scocciato leggendo le tue risposte "piccate".

Comunque per quanto mi riguarda la polemica finisce qui.

Aggiungo che Berlusconi sarebbe indegno di guidare questo paese anche se non avesse avuto tutti i trascorsi giuridici che ha avuto, e nemmeno se fosse esistito il conflitto di interessi.

Berlusconi è un pessimo politico (e faccio fatica a definirlo tale) che sta portando l'Italia ad uno dei suoi punti più bassi sotto molto aspetti.

Ultima modifica di CozzaAmara : 02-03-2009 alle 21:15.
CozzaAmara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 00:11   #91
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
non ho letto tutto il thread, ma vedo che come sempre nelle discussioni politiche esce qualcuno che difende a spada tratta berlusconi.

Solo che in questo caso le argomentazioni di difesa disperata sono ancora più ridicole del solito: "teorie complottistiche"?

E' innegabile che spesso Berlusconi sia fatto oggetto di scherno sia dalla satira televisiva, sia dal popolino che "sono tutti ladri..è tutto un magna magna".

fàt|to
s.m.
1 FO ciò che accade, si verifica nella realtà

Ma le accuse, le sentenze sono FATTI:
- la ragione del lodo Alfano ha una motivazione ben conosciuta da tutti
- i provvedimenti sulle intercettazioni hanno scopi precisi, e chi avesse un pò di cervello capirebbe che l'aggravante di questo episodio è che da lui è stato letteralmente pubblicizzato come un provvedimento salva-privacy e gli italiani lo hanno creduto
- che abbia usato utilizzato la vita di Eluana in un modo ignobile persino per lui per sui fini è un FATTO
- che ritratti continuamente la sua parola ed abbia riempito il parlamento di deputati del pdl diversamente abili è un FATTO
- che tra i senatori del pdl abbia favorito l'elezione di qualche FASCISTA è UN FATTO
- che davanti ai pm abbia dichiarato il falso è un FATTO
- che molte accuse siano andate in prescrizione grazie alla sua posizione politica che facilmente giustifica continui rinvii è un FATTO
- che abbia querelato chi lo accusava "gravemente" direttamente o indirettamente asserendo fatti ben noti su Mangano, Dell'Utri o lui stesso ed abbia sempre perso i processi è un FATTO
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian