|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se siamo il paese europeo più corrotto dopo la Grecia un motivo ci sarà.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
a me quello di Bagdad
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dichiarazioni di questo livello ,vere o false che siano, provenienti da persona informata "avallata dal presidente del consiglio " non passano sui giornali italiani significa solo che siamo in un paese non democratico dove l'informazione non esiste .
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
inoltre la cosa è preoccupante, perchè se riuscirà a vuotare il sacco ci sarà un insabbiamento da parte dei media non indifferente. e forse è quesot il motivo per cui è ancora vivo... |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Senza ombra di dubbio
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Povera Italia
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma secondo te in questo paese perchè stiamo inguaiati?
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Scusate, ma dall' estero ho seguito poco la storia.
Mi spiegate perche' genchi viene ritenuto affidabile e depositario di verita' ? Su quello che ho letto dell' intervista, perche' fino ad ora e' stato zitto anche su argomenti dove non sarebbe "costretto" alla segretezza e al silenzio (via d' amelio, ecc..) ? Non e' il solito che cerca di mettere una cortina di fumo per coprire i suoi misfatti ?
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Genchi è un perito che collabora con la magistratura da oltre 20 anni,con una professionalità ed esperienza nel suo campo unica in Europa. Grazie a lui sono stati inflitti centinaia di anni di carcere e innocenti sono stati scagionati. Mettiamo in chiaro una cosa,Genchi non intercetta!!! Non ha mai intercettato nessuno,ma in quanto consulente riceve i tabulati e le registrazioni delle telefonate dalla magistratura e fa i collegamenti per capire cosa è successo,chi ha contattato chi per combinare cosa,punto. Questo fa Genchi,non c'è nessun reato da coprire.
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Vista stamani l'intervista sul tubo tanto per farmi girare subito le OO di lunedì mattina...spero che lì sputtani tutti questi politici mafiosi di dx, cx e sx che siano!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.