|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
[Intervista] Gioacchino Genchi ACCUSA
![]() VIDEO INTERVISTA: http://www.youtube.com/watch?v=LbkUw0Bopmw "Io dimostrerò tutto quello che ho detto. Questa è l'occasione perché ci sia una resa dei conti in Italia, a cominciare dalle stragi di via D'Amelio e di Capaci" Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di luxorl : 28-02-2009 alle 19:56. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Genchi stà facendo tremare i polsi a chi sappiamo noi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Spero cadano molte teste, genchi mi sembra una persona molto in gamba, metodico e preciso, quando parla non si fa influenzare dai commenti idioti dei politicanti, mi piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In effetti non sembra un cazzaro, se riportasse a galla un pò di merda non sarebbe male. Ma tanto agli italiani non cambia comunque. E poi ci sono sistemi ormai rodati: screditarlo, accusare sue tesi e chiunque gli dia credito di complottismo, manipolare i media e l'opinione pubblica. Ergo nessuna "resa dei conti". Banane come sempre.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che inizi a parlare, non importa se la maggioranza degli italiani non gli crederà.
E che lo faccia prima che gli capiti qualcosa...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Esatto, oggi come oggi è facile scivolare su un paio di proiettili.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Sono curioso di sentire cos'ha da dire, qualunque che sia la sua verità.
Spero solo che far luce non significhi pubblicare due frasi prese qua e là dalle intercettazioni, come si è soliti fare ![]() In ogni caso è parecchio incazzato sto Genchi e tira in ballo molta gente... Una curiosità... ma Ruotolo (Guido) di La Stampa sarebbe il gemello cattivo di Sandro di Annozero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ma veramente lui sa chi c'è dietro agli omicidi di Falcone e Borsellino?!?!?! ![]() Cosa aspetta a parlare prima che lo suicidino?!?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Genchi ha la faccia da pacioccone, per questo non viene molto preso sul serio... in realtà ha due palle
![]() Io vorrei che scrivesse tutto in un libro dove scriva tutto, ma proprio tutto quello che sa e che lo consegni in più copie a più notai, a magistrati con l'"ordine" di pubblicarlo nel caso gli succedesse qualcosa. So che non potrebbe farlo a norma di legge, ma è l'unico modo affinché tramandi qualcosa nell'eventualità che gli succeda qualcosa.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sapevo che le reazioni alle parole di Genchi, le più pesanti che io abbia mai sentito contro quello che ci ostiniamo a chiamare e pensare Stato, potevano essere solo due. Farlo passare per mitomane o il silenzio assoluto, mafioso di tutti i giornali e i canali televisivi. L'omertà ha prevalso. Nessuno ha visto e sentito. Non Mieli, non Riotta, non Mauro. Il video di Genchi è il più visto su YouTube nelle ultime ventiquattro ore, ma nessun media nazionale ne ha riportato il contenuto. Un paradosso dell'informazione. Se chiudono la Rete, su questo Paese caleranno le tenebre. La Cupola dei Giornalisti è più forte, più coesa di Cosa Nostra. Genchi ha detto la verità, la controprova è che Genchi per i media non esiste, che i mandanti degli omicidi di Falcone e Borsellino non possono essere neppure nominati. Genchi ha detto: "E questa è l'occasione perché ci sia una resa dei conti in Italia. A cominciare dalle stragi di via D'Amelio alla strage di Capaci. Perché queste collusioni fra apparati dello Stato servizi segreti, gente del malaffare e gente della politica, è bene che gli italiani comincino a sapere cosa è stata." Genchi era presente in via D'Amelio, ha visto il corpo carbonizzato di Borsellino, ha seguito le indagini sul segnale che ha innescato la bomba, non parla per sentito dire. Borsellino era minacciato, ogni domenica si recava da sua madre, ma lo Stato non riuscì neppure a isolare l'area di parcheggio di fronte al palazzo con una transenna. Genchi non è l'unico a indicare nella strage di via D'Amelio la nascita della Seconda Repubblica. Antonio Ingroia, pm di Palermo: "La verità va cercata a ogni costo, io penso che la cosiddetta Seconda Repubblica ha i suoi pilastri nel sangue versato da tanti uomini dello Stato, magistrati e poliziotti" (*). Dalla sentenza della corte d'Assise di Caltanisetta del processo Borsellino ter: "Proprio per agevolare la creazione di nuovi contatti politici occorreva eliminare chi, come Borsellino, avrebbe scoraggiato qualsiasi tentativo di approccio con Cosa Nostra e di arretramento nell'attività di contrasto alla mafia, levandosi a denunciare, anche pubblicamente, dall'alto del suo prestigio professionale e dalla nobiltà del suo impegno civico, ogni cedimento dello Stato o di sue componenti politiche" (*). Se l'informazione non esiste, facciamoci noi informazione. Ci vuole un nuovo CLN. Un Comitato di Liberazione Nazionale dell'informazione. Riportate sul vostro blog il testo dell'intervista di Genchi, traducetelo in tutte le lingue e inviatelo ai blog esteri che conoscete. Linkate il video da Youtube. Create i vostri video con le vostre analisi e conclusioni. Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure. (*) Testi tratti dal libro: "L'agenda rossa di Paolo Borsellino" di Lo Bianco/Rizza.
![]() Ultima modifica di luxorl : 28-02-2009 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Onestamente non so dove arrivano le conoscenze di Genchi, ma imho vanno oltre quello che crediamo e che lui vuole farci credere. D'altra parte essendo stato a stretto contatto con magistrati e avendo dovuto prendere parte attiva all'indagine avrà avuto anche bisogno di conoscere dei particolari... altrimenti sbilanciarsi così sarebbe una follia (a meno che il fine non sia far fare dei passi indietro a qualcuno mettendogli paura ![]() Io spero che se deve ritornare a galla questa storia, sia per portare elementi nuovi e non per rinfrescare i vecchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Quote:
Quest'uomo sa troppe cose e il piano A non sta funzionando granchè bene...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Sentendolo mi viene da pensare che sa davvero qualcosa di fondamentale, e che tuttavia non succederà niente di niente.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
|
Gran bel video e grande Genchi, spero proprio che sputtani la gentaglia che lo vuol mettere a tacere
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
nell'intervista dice cose di incredibile gravità eppure oggi non ne parla nessun giornale, mi ricorda lo stile di un certo ventennio...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.