Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 21:33   #61
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Infatti per me non è assolutamente poco, anzi, è la base per distinguere la nutella della merda
e due
Old 27-02-2009, 21:34   #62
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
a pelle direi che non c'hai capito un cavolo
ho correto =P scritto troppo di fretta
Old 27-02-2009, 21:35   #63
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
la questione e' semplice:

un fascismo a me gradito non e' fascismo!

ps: ne deduco che tu sia d'accordo con quelle cose che ho elencato...buon per te
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 21:35   #64
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
leggi quello ceh ho aggiunto : non esistono solo 2 squadre, e non essere d'accordo con chi è contro berlusconi, non fa di me un berlusconiano.
Potrei stupirti, ma è così cè tutto un mondo oltre sx italiana e destra finta di berluscones
certamente non tutti sono contro o a favore di quell'uomo, la maggioranza degli italiani se ne fregano e potrebbero essere governati pure da topo gigio
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 21:36   #65
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
la questione e' semplice:

un fascismo a me gradito non e' fascismo!

ps: ne deduco che tu sia d'accordo con quelle cose che ho elencato...buon per te
eh?

io ho piu volte detto di essere contrario a qualsiasi forma che abbia il germe dittatoriale nel grembo.
E ci mancherebbe, direi

Ultima modifica di Fedozzo : 27-02-2009 alle 21:39.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 21:37   #66
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
certamente non tutti sono contro o a favore di quell'uomo, la maggioranza degli italiani se ne fregano e potrebbero essere governati pure da topo gigio
Ho detto non essere d'accordo, su alcune questioni, con chi è contro berlusconi.
Non di non essere nè contro nè a favore di mister B.

Io sono secoli che aspetto un premier decente e mister B io lo voglio al ristorante col mandolino, l'ho detto piu volte.
Mi ispira troppo =D
Old 27-02-2009, 21:40   #67
gigio2005
Senior Member

Quote:
eh?

io ho piu volte detto di essere contrario a qualsiasi forma che abbia il germe dittatoriale nel grembo.
E ci mancherebbe, direi
e quindi perche' difendi il fascismo che fa di quei valori che ho elencato il proprio nucleo ideologico?
Old 27-02-2009, 21:42   #68
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
e quindi perche' difendi il fascismo che fa di quei valori che ho elencato il proprio nucleo ideologico?
Io non ho mai difeso il fascismo!
Casomai voglio togliere quella patina di superiorita che voi mettete al comunismo.
Basta leggere i miei interventi

PS
AMO il tuo avatar O_O

Ultima modifica di Fedozzo : 27-02-2009 alle 21:45.
Old 27-02-2009, 21:52   #69
gigio2005
Senior Member

Quote:
Io non ho mai difeso il fascismo!
Casomai voglio togliere quella patina di superiorita che voi mettete al comunismo.
Basta leggere i miei interventi

PS
AMO il tuo avatar O_O
aridaje! ma il comunismo E' bene...e' l'emancipazione di tutti...e' la comunione dei beni di produzione

ma e' un'utopia...pertanto per attuarlo nel mondo reale servirebbe una transizione in cui il proletariato prenda il potere e riorganizzi il sistema

ma niente a che vedere con violenze etc etc

PS: purtroppo stiamo parlando di filosofia...campo in cui sono una schifezza..per cui puo' essere pure che io stia dicendo un mare di stronzate

PPS: detto terra terra (dalle mie parti "a pane e puparuoli") a me il comunismo dei libri, nonché quello dei regimi dittatoriali, interessa poco....

per me il comunismo e' soprattutto non-violenza e poi l'utopia del bene per tutti gli uomini (LA PROPRIETA' PRIVATA NON C'ENTRA NIENTE)

Ultima modifica di gigio2005 : 27-02-2009 alle 21:56.
Old 27-02-2009, 21:53   #70
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Bhe, se le mie idee sono maggiormente in sintonia con l'ideologia comunista odierna, e naturale che lo ritengo superiore alle altre ideologie politiche

Poi potrebbe anche piacermi un fascismo che non avesse valori differenti, dipende quali, ma non si tratterebbe più di fascismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 21:53   #71
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
aridaje! ma il comunismo E' bene...e' l'emancipazione di tutti...e' la comunione dei beni di produzione

ma e' un'utopia...pertanto per attuarlo nel mondo reale servirebbe una transizione in cui il proletariato prenda il potere e riorganizzi il sistema

ma niente a che vedere con violenze etc etc

La dittatura del proletariato non è una violenza?

ti rendi conto che iniziare con " ma il comunismo E' bene" è ... un pochetto fazioso?
Ci sono persone dichiarate di sinistra che hanno riconosciuto quello che sto dicendo.Forse per te è semplicemente troppo presto.
Old 27-02-2009, 21:55   #72
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Bhe, se le mie idee sono maggiormente in sintonia con l'ideologia comunista odierna, e naturale che lo ritengo superiore alle altre ideologie politiche

Poi potrebbe anche piacermi un fascismo che non avesse valori differenti, dipende quali, ma non si tratterebbe più di fascismo
Io direi che, se per comunismo intendiamo la teoria di marx, quello " odierno " non è comunismo.
Perchè un partito che propone l'abolizione della propietà privata, espropri proletari, dittature del proletariato sulla borghesia, sarebbe eversivo e criminale
Old 27-02-2009, 21:59   #73
gigio2005
Senior Member

Quote:
La dittatura del proletariato non è una violenza?

ti rendi conto che iniziare con " ma il comunismo E' bene" è ... un pochetto fazioso?
Ci sono persone dichiarate di sinistra che hanno riconosciuto quello che sto dicendo.Forse per te è semplicemente troppo presto.
anche latorre e' dichiaratamente di sinistra...eppur......

ad ogni modo:
a) ho editato il mio post precedente
b) proprio non ci capiamo sulla questione del proletariato

Quote:
Perchè un partito che propone l'abolizione della propietà privata,
ecco qua!...in effetti era strano come non fosse ancora comparsa la grande stronzata/equivoco del millennio....

la storia dell'abolizione della proprieta' privata e' un'invenzione dei destri e di qualche politico ubriaco...col comunismo c'entra niente

PS: cmq hai tirato in mezzo la politica .... politica di cui in questo preciso momento della mia vita nun me ne po' frega' de meno
Old 27-02-2009, 21:59   #74
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Io direi che, se per comunismo intendiamo la teoria di marx, quello " odierno " non è comunismo.
Perchè un partito che propone l'abolizione della propietà privata, espropri proletari, dittature del proletariato sulla borghesia, sarebbe eversivo e criminale
Hai ragione, il comunismo odierno è ispirato a Marx sicuramente, ma la sua teoria è stata anche riveduta.
Infatti alcuni si fanno chiamare neo-marxisti, ma penso che si stia scivolando in una questione di termini
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 27-02-2009, 22:01   #75
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
la storia dell'abolizione della proprieta' privata e' un'invenzione dei destri e di qualche politico ubriaco...col comunismo c'entra niente
Bhè, un pò centra, visto che l'obbiettivo utopico dle comunsimo rimane comunque l'abolizione della proprietà privata dei mezzi di produzione
L'abolizione della proprietà provata TOTALE è il sogno di quei pazzi e maligni individui come me che si fanno chiamare "anarchici"
Old 27-02-2009, 22:02   #76
gigio2005
Senior Member

Quote:
Bhè, un pò centra, visto che l'obbiettivo utopico dle comunsimo rimane comunque l'abolizione della proprietà privata dei mezzi di produzione
L'abolizione della proprietà provata TOTALE è il sogno di quei pazzi e maligni individui come me che si fanno chiamare "anarchici"
appunto
Old 27-02-2009, 22:05   #77
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
anche latorre e' dichiaratamente di sinistra...eppur......

ad ogni modo:
a) ho editato il mio post precedente
b) proprio non ci capiamo sulla questione del proletariato

ecco qua!...in effetti era strano come non fosse ancora comparsa la grande stronzata/equivoco del millennio....

PS: cmq hai tirato in mezzo la politica .... politica di cui in questo preciso momento della mia vita nun me ne po' frega' de meno
O_O madò, questa è epica

fonte: wiki

<<Durante questo periodo andranno smantellati tutti i residui del precedente sistema, e infine, con la collettivizzazione dei mezzi di produzione e l'abolizione della proprietà privata, si avrà il comunismo autentico>>

http://it.wikipedia.org/wiki/Marxismo

apparte il fatto che si intende abolizione della propietà in senso lato, non mi sembra una bella cosa in ogni declinazione.

Ultima modifica di Fedozzo : 27-02-2009 alle 22:07.
Old 27-02-2009, 22:08   #78
gigio2005
Senior Member

Quote:
O_O madò

fonte: wiki

<<Durante questo periodo andranno smantellati tutti i residui del precedente sistema, e infine, con la collettivizzazione dei mezzi di produzione e l'abolizione della proprietà privata, si avrà il comunismo autentico>>

http://it.wikipedia.org/wiki/Marxismo

apparte il fatto che si intende abolizione della propietà in senso lato, non mi sembra una bella cosa in ogni declinazione.
azz...mi hai distrutto un mito...ho sempre saputo che il fine del comunismo autentico non era l'abolizione della proprieta privata...

vabbe' me ne faro' una ragione...

ad ogni modo, sempre ragionando per utopie, non puoi dire che un mondo perfetto in cui non vi sia piu' la proprieta' privata sia UN MALE
Old 27-02-2009, 23:42   #79
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
ovviamente muovi le solite critiche alle "dittature" ispirate al comunismo...leggi stalin, pol pot... etc che col comunismo c'entrano come cavoli a merenda

il comunismo e' un concetto filosofico, un'utopia e utopisticamente nel comunismo non c'e' nulla di male...anzi...trattasi del bene comune

per quanto riguarda la famosa dittatura del proletariato...anch'essa e' un "concetto", nel senso che era stato ipotizzato da marx un periodo di transizione in cui il proletariato prende il potere per riorganizzare tutto il sistema...in quanto essendo il comunismo un'utopia, per arrivare a tale obiettivo e' necessario un periodo dittatoriale....ma il comunismo compiuto resta comunque una cosa positiva
E se anche per il fascismo fosse cosi'?
Old 02-03-2009, 12:24   #80
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
BLOG TROTTER
Di Leonardo Coen

FASCISTIZZATI
L’Oscar della Volgarità attribuito a nostro signore di Arcore, il madonno delle libertà, dal “Petit journal” di Canal+, è qualcosa di più di un’irriverente presa per i fondelli. Ci riguarda tutti. Tutti noi italiani. Rappresentati da un abilissimo guitto della politica, in qualche modo quel premio è spalmato sul nostro Paese, sui sempiterni luoghi comuni che l’accompagnano. Ci svilisce. Ci identifica in quel maleducato che - durante una conferenza stampa congiunta, mica al bar o in una balera - allungando la mano tocca Sarkozy, lo interrompe, gli dice una battutaccia (altrove gli avrebbero risposto con un cazzotto). E’ plateale l’irritazione del presidente francese che pure non è considerato quel che si dice un aristocratico. Ma quando è troppo è troppo.
Confesso tutto il mio disagio, e un profondo imbarazzo: perchè in America hanno Obama e noi un personaggio di tal risma? Perchè da noi “we can” funziona alla rovescia?
Qualche giorno fa, sulle pagine di Repubblica, il costituzionalista Franco Cordero l’aveva perfettamente descritto: “Sorriso artefatto, logorrea, grammatica rudimentale, barzellette, efferate banalità, maniere arrembanti, sfrontata disinvoltura”. Spacciatore d’oppio televisivo, mentitore incallito, corruttore, falsificatore di bilanci, “lui mesce volgarità aggressiva, ignoranza, falsa allegria, sonno intellettuale, frenesia del successo”.
E’ implacabile, il madonno delle libertà. Mentre combina sfracelli - all’estero non gliene perdonano una e fanno bene: qui gran parte della stampa e le tv in ginocchio invece lo beatificano - continua a fascistizzare il Paese, nell’indifferenza collettiva e con la complicità dei suoi alleati, perchè in cambio del loro appoggio possono abbuffarsi al banchetto del sottogoverno con spietata sistematicità. E imitare i disinvolti metodi “politici” del lidèr maximo. Non abbiamo ascoltato ieri il ministro Maroni dire alla radio e in tv, “no alle ronde fai da te”, dopo anni di ronde incamiciate verdi che si agitavano in lungo e in largo per la Padania?
Per fortuna che c’è un po’ di giustizia, si fa per dire, anzi, sono costretto dolorosamente a dirlo, da milanista che quest’anno festeggerà 50 anni di tifo dagli spalti: ieri sera, infatti, il Brema ha liquidato il Milan dei superdivi sbattendolo fuori dalla Coppa Uefa. Un beffardo pareggio a San Siro…Ora il Milan sarà costretto a lottare duramente per mantenere il terzo posto in campionato. Immaginate il rodimento…ma sono sicuro che tutta la colpa cadrà su Ancelotti, dirottando il malcontento delle gradinate contro l’allenatore e non su chi gli ha imposto gran parte della “rosa” dei giocatori. Pietà l’è morta. Fascistizzata l’Italia. Fascistizzato quel residuo di cultura che c’era. Fascistizzata la percezione del mondo: nessuno più si vergogna ad essere ignorante, corrotto e volgare. Starei per dire, stanno per fascistizzare anche il Milan. Parola di un rossonero comunque.
Fine articolo

In tempi non sospetti-l'estate scorsa- aprii un thread intitolato "il nuovo fascismo berlusconiano", probabilmente Nomeutente lo ricorda ancora..... dove esprimevo concetti molto simili a quello dell'autore.... fui dilaniato dai vari fan di Ilvio ancora galvanizzati dalla vittoria elettorale subendo minacce di querele perché avevo dato del fascista al presidente del Consiglio... interpretando anche male ciò che avevo scritto. Forse la mia analisi non era tanto campata in aria e tutti quelli che mi aggredirono, ora non li vedo più nel forum, forse sono nelle loro tane per la vergogna....
*
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian