|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
ho correto =P scritto troppo di fretta
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la questione e' semplice:
un fascismo a me gradito non e' fascismo! ps: ne deduco che tu sia d'accordo con quelle cose che ho elencato...buon per te |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho piu volte detto di essere contrario a qualsiasi forma che abbia il germe dittatoriale nel grembo. E ci mancherebbe, direi
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 27-02-2009 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non di non essere nè contro nè a favore di mister B. Io sono secoli che aspetto un premier decente Mi ispira troppo =D
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Casomai voglio togliere quella patina di superiorita che voi mettete al comunismo. Basta leggere i miei interventi PS AMO il tuo avatar O_O
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 27-02-2009 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma e' un'utopia...pertanto per attuarlo nel mondo reale servirebbe una transizione in cui il proletariato prenda il potere e riorganizzi il sistema ma niente a che vedere con violenze etc etc PS: purtroppo stiamo parlando di filosofia...campo in cui sono una schifezza..per cui puo' essere pure che io stia dicendo un mare di stronzate PPS: detto terra terra (dalle mie parti "a pane e puparuoli") a me il comunismo dei libri, nonché quello dei regimi dittatoriali, interessa poco.... per me il comunismo e' soprattutto non-violenza e poi l'utopia del bene per tutti gli uomini (LA PROPRIETA' PRIVATA NON C'ENTRA NIENTE) Ultima modifica di gigio2005 : 27-02-2009 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Poi potrebbe anche piacermi un fascismo che non avesse valori differenti, dipende quali, ma non si tratterebbe più di fascismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La dittatura del proletariato non è una violenza? ti rendi conto che iniziare con " ma il comunismo E' bene" è ... un pochetto fazioso? Ci sono persone dichiarate di sinistra che hanno riconosciuto quello che sto dicendo.Forse per te è semplicemente troppo presto.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè un partito che propone l'abolizione della propietà privata, espropri proletari, dittature del proletariato sulla borghesia, sarebbe eversivo e criminale
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo: a) ho editato il mio post precedente b) proprio non ci capiamo sulla questione del proletariato Quote:
la storia dell'abolizione della proprieta' privata e' un'invenzione dei destri e di qualche politico ubriaco...col comunismo c'entra niente PS: cmq hai tirato in mezzo la politica .... politica di cui in questo preciso momento della mia vita nun me ne po' frega' de meno |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti alcuni si fanno chiamare neo-marxisti, ma penso che si stia scivolando in una questione di termini
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
L'abolizione della proprietà provata TOTALE è il sogno di quei pazzi e maligni individui come me che si fanno chiamare "anarchici"
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fonte: wiki <<Durante questo periodo andranno smantellati tutti i residui del precedente sistema, e infine, con la collettivizzazione dei mezzi di produzione e l'abolizione della proprietà privata, si avrà il comunismo autentico>> http://it.wikipedia.org/wiki/Marxismo apparte il fatto che si intende abolizione della propietà in senso lato, non mi sembra una bella cosa in ogni declinazione.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 27-02-2009 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe' me ne faro' una ragione... ad ogni modo, sempre ragionando per utopie, non puoi dire che un mondo perfetto in cui non vi sia piu' la proprieta' privata sia UN MALE |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.