|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#72941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
|
|
|
|
|
#72942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
mah, per vedere chi in panchina? tassotti? AHAHAHAHA altra grassa risata.... io direi di tirare avanti così, poi a giugno rifondare.....
|
|
|
#72943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
quoto. l'esonero di maialotti è fuori discussione.le sue dimissioni ancor di più, vorrebbe dire da parte sua l'ultimo gesto di amore verso la squadra e verso i tifosi, ergo possiamo anche scordarcelo
|
|
#72944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
ancora non si è capita l importanza di quel giocatore, gli avversari si cagano sotto solo a vederlo in campo... senza di lui giocano nella nostra metà campo, tanto sono sicuri che pericoli non nè creiamo, meno male che c'è pato che ogni tanto qualche perla la trova.. |
|
|
|
|
|
#72945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Non sto dicendo che lo farei, mi sembra rischioso. Non so se sia più facile arrivare terzi con o senza carletto.....
|
|
|
|
#72946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
ancelotti a merdaset premium...
sì sì, sconfitta meritata...hanno giocato meglio di noi...chiaro che l'allenatore ha sempre una colpa maggiore rispetto ai singoli.... sapevamo che avrebbero avuto il sopravvento sul gioco aereo...non ci possiamo fare niente... ma come acciderbolina si fà, come !!!
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
#72947 |
|
Senior Member
|
tristezza e pessimismo
|
|
#72948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Meglio iniziare a pensare alla prossima stagione. E sinceramente, preferirei vedere qualcuno che inizi i progett ifin da ora, in modo da iniziare la prossima stagione con già qualche schema (magari finalmente ne vedremmo qualcuno) inquadrato, con una pulizia della rosa da fare, etc... Tanto se la preoccupazione è il terzo posto, quello lo si raggiunge o no sia che ci sia ancelotti sia che ci sia un altro... Non sarà mica "merito" dell'allenatore una qualificazione alla prossima Champions..
|
|
|
#72949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se il Milan non vince contro la Samp io dico che mandano via Ancelotti ..
cmq io quest'anno sono stato il primo critico di Ancelotti .. ma questa disfatta è colpa di tutti ... in pari misura dell'allenatore ma anche dei giocatori e anche di Milan Lab (che comincia a far sentire i suoi effetti anche su Beckham arrivato fresco e in perfetta forma e piano piano sempre peggio sino ad oggi incredibilmente abulico) e anche dei dirigenti con una campagna acquisti incompleta x puntare in grande ... a me quello che mi fa + dispiacere non è stata l'eliminazione ma il fatto di vedere il Milan subire per 90 minuti, addirittura giocare ad una porta (quella di Dida) contro una squadra dal grande nome ma dai giocatori modesti (Diego a parte) in casa .. a San Siro .. neanche l'Arsenal l'hanno scorso ci avevamo messo cosi sotto .. quando ho visto che dopo 5 minuti di gioco loro avevano fatto gia 3 tiri nello specchio della porta avevo capito in che maniera era nata questa partita .. me lo sentivo che non sarebbero bastati 2 goal a questo milan x passare il turno ... incredibile se si pensa chi hai davanti, che sei in casa e che puoi sfruttare il contropiede con pato ... normale se hai a che fare con il Milan di Ancelotti .. Coppa Italia, Scudetto, Coppa Uefa .. ci è rimasto il piazzamento .. speriamo di centrarlo ..
|
|
#72950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#72951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
in effetti credo che questo sia il momento ideale per cambiare allenatore. Uno nuovo porterebbe aria nuova, nuove motivazioni...potrebbe solo fare bene. Tanto peggio di così...
|
|
#72952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah.... poi basta con sto cazzzo di milan in mano ai milanisti... ma chiama benitez porca troia e vedi che almeno in difesa si avrebbe quella che si può chiamare ORGANIZZAZIONE o chiama hiddink....ma pure allegri mi andrebbe bene....
|
|
|
#72953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
no, perchè in questo momento le valutazioni che fà sono che la squadra nn fà bene...e che c'è un terzo posto da mantenere...visto che tirare le somme adesso non è necessario...
bisogna superare il momento di difficoltà e capire come correggere gli errori... ma nn può....uff...basta ho cambiato canale...nn lo sopporto più...
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
#72954 |
|
Senior Member
|
mi è piaciuto soprattutto il possesso palla 35% vs 65% IN CASA
|
|
|
|
|
#72955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
noi non siamo una squadra bassa, è proprio l organizzazione che manca, stasera a marcare pizzarro sul primo gol han messo favalli
|
|
|
|
|
|
#72956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
era una coppetta (che poi sta cosa della coppetta vale solo per noi viziati italiani) ma c'ho un nervoso addosso per sta eliminazione |
|
|
|
|
#72957 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#72958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72959 |
|
Senior Member
|
cosa che a mia memoria non ricordo sia mai successa
|
|
#72960 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
MA CHE VENGA LICENZIATO STANOTTE...SUBITO Ultima modifica di markus_81 : 27-02-2009 alle 00:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

Ho concluso felicemente con: