Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 11:04   #841
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi

http://www.faqwindows.com/public/pos...ll-dll-138.asp
l'errore lo da con internet explorer ma la dll è la stessa..prova e facci sapere

grazie per la risposta veloce. avevo già provato con il comando in questione, ma purtroppo la verifica dell'integrità dei sistema non mi riporta errori.
non so proprio come fare ad installarlo.
con vista 64bit che avevo prima, ma che ho cambiato per altri motivi (specie legati ai drivers catalyst che vanno meglio sul 32bit), wlm 2009 andava benissimo, a patto di dare il comando ntsh per non avere l'errore 81000306 di mancato login (errore legato, penso, alla mia sheda ethernet marvell yukon)
enzobond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:14   #842
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da enzobond Guarda i messaggi
grazie per la risposta veloce. avevo già provato con il comando in questione, ma purtroppo la verifica dell'integrità dei sistema non mi riporta errori.
non so proprio come fare ad installarlo.
con vista 64bit che avevo prima, ma che ho cambiato per altri motivi (specie legati ai drivers catalyst che vanno meglio sul 32bit), wlm 2009 andava benissimo, a patto di dare il comando ntsh per non avere l'errore 81000306 di mancato login (errore legato, penso, alla mia sheda ethernet marvell yukon)
boh...prova a scaricarla da internet e poi sostituiscila in modalità provvisoria...cerca con google e dovresti trovare un sito con la raccolta di tutte le dll di windows...ma non ti garantisco nulla..
se la scarichi fai un backup della tua dll e crea anche un punto di ripristino.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:21   #843
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

Quote:
boh...prova a scaricarla da internet e poi sostituiscila in modalità provvisoria...cerca con google e dovresti trovare un sito con la raccolta di tutte le dll di windows...ma non ti garantisco nulla..
se la scarichi fai un backup della tua dll e crea anche un punto di ripristino.
ok, grazie, resta il fatto che non riesco a trovare la versione della mia ntdll.dll 6.0.6001.18000

qualcuno potrebbe inviarmela? vista 32bit

grazie
Old 26-02-2009, 11:29   #844
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
ok, grazie, resta il fatto che non riesco a trovare la versione della mia ntdll.dll 6.0.6001.18000

grazie
edit trovata
aspetta che te la allego qui.
Old 26-02-2009, 11:34   #845
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:

grazie
Eccola

http://rapidshare.com/files/202736165/ntdll.dll.html
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:35   #846
Mr_Paulus
Senior Member

http://www.megaupload.com/?d=SZUAR932

eccola

ntdll.dll vers. 6.0.6001.18000
Old 26-02-2009, 11:39   #847
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

Quote:
http://www.megaupload.com/?d=SZUAR932

eccola

ntdll.dll vers. 6.0.6001.18000
difficile trovare utenti come te!! sei iperdisponibile

una domanda: quelle di vista 32 e 64 bit sono le stesse a parità di versione?
Old 26-02-2009, 11:40   #848
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
difficile trovare utenti come te!! sei iperdisponibile

una domanda: quelle di vista 32 e 64 bit sono le stesse a parità di versione?
eh..ti va bene che oggi sono a casa ad annoiarmi

comunque per la versione a 64 bit non saprei dirti.
Old 26-02-2009, 12:21   #849
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

non riesco, ovviamente in modalità provv., la protezione di sistema per sovrascrivere il file. come si fa?
Old 26-02-2009, 12:28   #850
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
non riesco, ovviamente in modalità provv., la protezione di sistema per sovrascrivere il file. come si fa?
devi diventare proprietario del file immagino.
tasto destro sul file -> proprietà -> protezione -> avanzate -> proprietario -> modifica -> seleziona l'utente che deve diventare proprietario (tu)

se non sbaglio il proprietario dovrebbe essere "thrustedinstaller".
e poi riprova in modalità provvisoria.
Old 26-02-2009, 12:51   #851
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

Quote:
devi diventare proprietario del file immagino.
tasto destro sul file -> proprietà -> protezione -> avanzate -> proprietario -> modifica -> seleziona l'utente che deve diventare proprietario (tu)

se non sbaglio il proprietario dovrebbe essere "thrustedinstaller".
e poi riprova in modalità provvisoria.

fatto!! ora però non mi permette più di settare gli attributi, forse perché il file proviene da un altro pc (ho dovuto infatti disabilitare il blocco del file nelle proprietà).

cmq, dato che ora ho wlm 8.5, devo disinstallarlo e poi installare il 2009? oppure lo sovrescrive?

grazie
Old 26-02-2009, 12:52   #852
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
fatto!! ora però non mi permette più di settare gli attributi, forse perché il file proviene da un altro pc (ho dovuto infatti disabilitare il blocco del file nelle proprietà).

cmq, dato che ora ho wlm 8.5, devo disinstallarlo e poi installare il 2009? oppure lo sovrescrive?

grazie
puoi anche sovrascriverlo..comunque non ho capito sta cosa degli attributi..cosa non ti fa impostare?
Old 26-02-2009, 12:55   #853
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

non mi fa più cambiare le azioni possibili dei vari gruppi.
ora il proprietario è Administrator, non comparendo più TrustedInstaller, ma cmq, se vado in modifica azioni, non mi permette più di settare, con la spunta, che tipo di controlli possono fare i vari gruppi: administrators e pc-users
Old 26-02-2009, 12:56   #854
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
non mi fa più cambiare le azioni possibili dei vari gruppi.
ora il proprietario è Administrator, non comparendo più TrustedInstaller, ma cmq, se vado in modifica azioni, non mi permette più di settare, con la spunta, che tipo di controlli possono fare i vari gruppi: administrators e pc-users
prova a diventare tu proprietario invece di administrator, cioè il tuo utente.
Old 26-02-2009, 12:59   #855
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

ok, ora sto scaricando wlm 2009 offline installer (link al primo post) poi provo e poi vedo questo fatto del proprietario e ti dico
Old 26-02-2009, 13:20   #856
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

allora, installato wlm 2009, ma ora, anche se lo avvia, mi riporta l'errore 8007007e appena tento di accedere.
cos'è questo errore?
Old 26-02-2009, 15:04   #857
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
ok grazie del consiglio ora provo a reinstallare tutto

EDIT:
niente da fare... ora non mi parte proprio più... però nel taskmanager continuo a vederlo in esecuzione!!!

vabbè nel frattempo mi consigliate un software alternativo? che ne dite di aMSN? c'è di meglio?
si, aMSN è un buon programma di messaggistica instantanea, ma messenger 2009 è ottimo...secondo me non hai disinstallato con zapmessenger. Ti consiglio di fare una pulizia di virus, e dei file che non servono a nulla con ccleaner
Quote:
Originariamente inviato da Adry Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi Messenger 2009 (ultimo aggiornamento disponibile)

Premetto che avvio messenger con lo stato di disponibile tuttavia dopo l'ultimo aggiornamento avviandolo risulto subito con icona rossa di occupato !! invece di fatto sono disponibile !! ..per sistemare la cosa devo io andare a cambiare lo stato !
Esempio mi metto non disponibile arancione e poi mi rimetto disponibile verde !!

Sapete gentilmente aiutarmi ... non trovo soluzione ho piu' volte disinstallato e reinstallato... premetto che ho vista 32 ma questo problema mi si e' presentato dall'ultimo aggiornamento di msn messenger 2009

Grazie ciao Adry.
questo ogni tanto succedeva a me, appena mettevo occupato o non al pc utilizzando msg plus... ad esempio se mettevo non ci sono accanto al nickname utilizzando msg plus, all'altro accesso spesso rimaneva.... può essere che capiti pure a te....
Quote:
Originariamente inviato da zenobio Guarda i messaggi
grande mattiuccio92 funziona grazie e grazie anche a Mr_Paulus mi siete stati di enorme aiuto.

Quote:
allora, installato wlm 2009, ma ora, anche se lo avvia, mi riporta l'errore 8007007e appena tento di accedere.
cos'è questo errore?
non è che hai qualche firewall installato che blocchi no?

consiglio di seguire questo procedimento:
1. Scarica questo programmino gratuito, Windows Installer CleanUp ( http://download.microsoft.com/download/e... ) ;
2. Installalo, vai su Start > Tutti i programmi ed aprilo;
3. Cerca le seguenti voci, se presenti, evidenziale una alla volta e premi il tasto Remove in basso (conferma quando viene richiesto):

(All Users) Contacts [14.0.5027.908]
(All Users) Windows Live Beta (tutti i programmi) [14.0.5025.904]
(All Users) Windows Live Call [14.0.5023.902]
(All Users) Windows Live Messenger [14.0.5027.908]

N.B. Se dovesse essere presente un'altra versione di Windows Live Messenger (quindi se il numero accanto alla voce è differente) rimuovila allo stesso modo.

4. Riavvia il pc;
5. Scarica e installa il programma gratuito CCleaner ( http://www.filehippo.com/download_cclean... ) ;
6. Avvialo, premi sul tasto Registro (sulla sinsitra con l'icona in blu), premi il tasto Trova problemi, aspetta che finisca la scansione e infine premi il tasto Ripara Selezionati (quando ti viene richiesto se vuoi effettuare il backup delle modifiche, rispondi Sì e salva il file di backup dove vuoi, per sicurezza);
7. Ripeti questa operazione più volte finchè non rileverà più errori;
8. Riavvia di nuovo il pc;
Installa l'ultima versione di messenger 2009.
FONTE YAHOO ANSWER

OPPURE: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=276589
http://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=23452615
http://www.gratisdivx.com/public/for...007e_18891.asp
SEGUI PRIMA I LINK.....CREDO SIA UNA BUONA SOLUZIONE

Ultima modifica di mattiuccio92 : 26-02-2009 alle 15:12.
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 15:38   #858
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
non è che hai qualche firewall installato che blocchi no?
consiglio di seguire questo procedimento:
1. Scarica questo programmino gratuito, Windows Installer CleanUp ( http://download.microsoft.com/download/e... ) ;
2. Installalo, vai su Start > Tutti i programmi ed aprilo;
3. Cerca le seguenti voci, se presenti, evidenziale una alla volta e premi il tasto Remove in basso (conferma quando viene richiesto):

(All Users) Contacts [14.0.5027.908]
(All Users) Windows Live Beta (tutti i programmi) [14.0.5025.904]
(All Users) Windows Live Call [14.0.5023.902]
(All Users) Windows Live Messenger [14.0.5027.908]

N.B. Se dovesse essere presente un'altra versione di Windows Live Messenger (quindi se il numero accanto alla voce è differente) rimuovila allo stesso modo.

4. Riavvia il pc;
5. Scarica e installa il programma gratuito CCleaner ( http://www.filehippo.com/download_cclean... ) ;
6. Avvialo, premi sul tasto Registro (sulla sinsitra con l'icona in blu), premi il tasto Trova problemi, aspetta che finisca la scansione e infine premi il tasto Ripara Selezionati (quando ti viene richiesto se vuoi effettuare il backup delle modifiche, rispondi Sì e salva il file di backup dove vuoi, per sicurezza);
7. Ripeti questa operazione più volte finchè non rileverà più errori;
8. Riavvia di nuovo il pc;
Installa l'ultima versione di messenger 2009.
FONTE YAHOO ANSWER

OPPURE: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=276589
http://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=23452615
http://www.gratisdivx.com/public/for...007e_18891.asp
SEGUI PRIMA I LINK.....CREDO SIA UNA BUONA SOLUZIONE

sei gentilissimo, ma il link non va. cmq ho reinstallato la 8.5 e va bene, solo la 2009 non va
Old 26-02-2009, 15:40   #859
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
sei gentilissimo, ma il link non va. cmq ho reinstallato la 8.5 e va bene, solo la 2009 non va
mi dispiace.....
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 18:23   #860
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

finalmente ci sono riuscito: wlm 2009 installato!!

allora ho fatto così:

ho disinstallato la versione 8.5 con jv16 power tools 2009 che reputo migliore (e certamente più completo) così da eliminare anche le chiavi di registro; poi ho eliminato anche la cache con windows installer cleanup utility: infine una passatina (tanto per essere sicuri ) di zap messenger.
ho riavviato il sistema e ho installato wlm 2009 con l'offine installer (tra l'altro al primo tentativo di login mi ha riportato uno strano errore, ma era solo momentaneo e al secondo tentativo si è loggato!!).

spero di poter essere d'aiuto per chi come me non riusciva a installarlo su vista x86 (sul 64-bit è perfetto).

inoltre, come ho già specificato, per chi avesse un router netgear dg834g e una scheda di rete marvell yukon gigabit (il mio modello è 88e5680 integrato nella mobo asus m3a79-t deluxe), per non avere l'errore 81000306, bisogna dare il comando (con i permessi di amministratore) netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

grazie microsoft!!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian