|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
E dato che non sopporto la demagogia dei vincitori, ho fatto persente che atrocita almeno parimenti sono le bombe atomiche. E per quanto riguarda le regole della guerra, la rappresaglia non è crimine. Tuttavia credo che siamo OT
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 25-02-2009 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ti dico solo che i giapponesi usavano i cinesi come cavie umane come i nazisti usavano come cavie umane gli ebrei.Nella zona della manciuria c'erano diversi laboratori con questo scopo. Questi esperimenti sugli umani che hanno fatto giapponesi e nazisti, erano un argomento di forte interesse per gli americani e i "buoni liberatori".Questi test infatti erano ricchi di informazioni irreperibili altrove, visto che venivano ottenute con metodi assolutamente proibiti nei paesi dei "buoni". Grandissima parte di queste informazioni ottenute dagli scienziati giapponesi sono andate in mani americane, cosi' come le informazioni ottenute dai nazisti ai danni degli ebrei.Tutte le informazioni sulle ricerche effettuate dai nazisti in campo aeronautico e missilistico invece sono andate ai sovietici...gli americani si son presi direttamente gli scienziati invece |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sapevate che gli shuttle sono stati progettati sulla base delle V2?
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
comunque per gli ot c'è poco fa fare, a parte dire che i koreani hanno la coda di paglia non c'è molto da aggiungere qui in spa |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Azureus o utorrent. Sono strafacili, specie il secondo.
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Unit_731
http://en.wikipedia.org/wiki/Unit_100 http://en.wikipedia.org/wiki/Unit_516 http://en.wikipedia.org/wiki/Unit_Ei_1644 Il primo link è relativo alla unit più tristemente famosa (occhio che ci vuole stomaco).
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
a proposito del giappone , guardatevi questa puntata del "testimone" (programma di mtv) . E' un bel "documentario" sul giappone .
qui la puntata per intero divisa in 4 parti : http://www.mtv.it/tv/programmi/serie...42&id_epis=590 Certe cose lasciano davvero di stucco , per molte cose è proprio un altro mondo il giappone.
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attento comunque quando guardi documentari sul Giappone (come su qualsiasi altro posto).Non raramente, quello che vedi non e' necessariamente "quel che e' ", molte volte e' quello che chi ha fatto il video vuol farti vedere, magari allo scopo di rendere il video interessante. Ci sono certe strade o zone giapponesi che non hanno nulla di speciale o di particolarmente eclatante e per questo non te le fanno vedere... quando invece e' solo la' che puoi trovare elementi di Giappone "vero", cioe' non contaminato dalle mode o dal fatto di voler apparire in un certo modo per far presa sul turista. Stessa "contaminazione" si ha nel comportamento dei giapponesi in presenza di un occidentale...soprattutto se munito di telecamera |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Stanotte dovrebbe uscire il 5° ep!
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
clikkate sulla mia firma e troverete tutto
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Ciao collega fansubber, correggo il primo post.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

?