|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Altrimenti "qualcuno" si stia zitto.
|
|
|
|
|
#182 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. puoi anche evitare di scrivere ogni volta che parli con qualcuno "potevi cogliere l'occasione di tacere"
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|||
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Alla fine siete rimasti solo voi ad ascoltare gli LP al contrario per cercare messaggi subliminali e farvi i film su questa o quell'espressione o gesto che vi sembra d'aver colto qua e là. E intanto il paese va avanti (in peggio) mentre voi fate dietrologia. Cercate di fare un armistizio con voi stessi visto che la guerra fredda ce l'avete in testa.
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Il problema è spazzare via le correnti e le oligarchie che tentano di controllare il partito senza avere la forza di rinnovarlo. Mi piace molto quello che ha detto Renzi in merito http://jimmomo.blogspot.com/2009/02/...-disastro.html Non si sono fatte le primarie, spiega Renzi a La Stampa, perché piacciono «finché le puoi gestire». Quando si scopre, come nel suo caso, che «non sempre vincono gli aficionados del gruppo dirigente, allora si comincia a dubitarne». In politica, aggiunge, «ci vuole coraggio. A me hanno detto "tu rifai il presidente della provincia", come a dire "ti piazziamo". Io ho deciso di giocare tutte le mie carte sul Comune dicendo che se perdo torno al mio lavoro, ma non mi faccio "piazzare" da nessuno. E' stato apprezzato». Oggi la cooptazione «non funziona più, i meccanismi sono cambiati. O prendiamo il vento nuovo o saremo spazzati via». |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Hai detto una boiata piena di conddizionali. Questo azzeccati inaspettatamente. fg |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E sulla base di certezze unilaterali costruisci castelli accusatori senza omettere di squalificare come analfabeti, perditempo, quaquaraquà qualsiasi interlocutore osi intaccare le tue esposizioni dottrinali intese come verbi assoluti. Il tutto con una spolverata di retorica ottocentesca. Ma mi facci il piacere, Maestro! fg |
|
|
|
|
|
|
#189 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
ma poi... ipotesi non aderenti alla realtà? Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|||
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
@ Proteus: in questo caso faresti cosa gradita se seguissi il consiglio.
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ho sempre ritenuto un gravissimo errore (non solo per la mia parte politica, ma per il paese) il fatto che ci si sia incaponiti nel voler tenere in piedi un governo con due senatori di maggioranza. Imho la scelta migliore era una governo di larghe (ma non larghissime) intese che mettesse Berlusconi in un angolo e aprisse la strada ad un nuovo leader di centrodestra. Contestualmente, si poteva fare una legge elettorale simile a quella tedesca (proporzionale con sbarramento intorno al 2-3%) che permettesse di avere un quadro politico formato da una manciata di partiti, senza costringerli ad alleanze innaturali.
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Berlusconi già una volta riusci ad affondare tentativi di intese bipartisan (bicamerale) e comunque il successo di di Pietro dimostra che gli outsider han sempre da guadagnare consensi quando ci sono convergenze tra gli schieramenti. |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: como
|
Quote:
SPERIAMOOO
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
su Ballarò mi sembra di aver visto che nel loro ultimo sondaggio Idv era a 9,6%
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.