|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Re: Mi sa che ho bevuto un po' troppo...
Quote:
voodoo scusa non prendertela a male ma quando sento ste cose mi viene l'embolo... Ma possibile che vi divertiate solo bevendo?? ma perche' lo fate dico io??Serve a cosa?? ad essere piu' estroversi? a cosa allora? a far vedere che siete grandi? Boh io non capisco... So solo che io ho assistito 2 ragazzi in coma etilico....che dopo 3 giorni di agonia sono morti.... Con cio' non voglio dire che ci sei arrivato vicino per carita'..... resta cmq il fatto che io proprio non vi capisco.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi spiegate che gusto trovate nel bere fino a stare male?
a me è capitato un paio di volte e ho detto basta! passi per un paio di birre medie ma poi mi fermo per due motivi: 1) non mi va di spendere un capitale 2) non mi va di avere giramenti di testa dopo e soprattutto di dover sboccare |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vodoo child, senior member e figo...
si vero, figo perchè bevi, bravo. ...a mio parere venite qui solo per vantarvi.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
e basta co ste prediche
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma porca miseria....non avevo letto questo... ma siamo impazziti?? sinceramente guarda non so chi sia il babbeo dei due.. ( senza offesa).... Hai paura di vomitare??Il pane non e' buono? Pensaci a quello che fai prima di prendere un bicchiere in mano... vieni con me a fare un giretto bel mio reparto....vedrai che la prossima volta ci penserai su 100000 volte prima di bere.... vuoi vedere con elettroencefalogramma come sono ridotti i neuroni del cervello in stato di ubriachezza? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se una persona viene qui a postare il suo stato fisico..accetta anche le prediche.. altrimenti sbocca nel cesso da solo senza informare il forum.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mia zia lavora al pronto soccorso e me ne racconta tante sugli ubriachi... qualche volta sono storie belle, la maggior parte delle volte però c'è ben poco da ridere |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Francamente non capisco questo genere di affermazioni...
Non so tra le vostre conoscenze, ma io non esco certo di casa con la ferma intenzione di bere fino al limite umanamente sopportabile, nè non riesco a divertirmi se non bevo. Se avete letto tutto il 3d avreste visto sicuramente che dicevo che non bevevo un bel po' da almeno sei mesi, non ho certo l'abitudine di ubriacarmi tutte le settimane, anzi. Capita la volta che vai al pub e trovi quello che offre e bevi un po' di più, non vi è mai successo? Non è che io (o altri che hanno partecipato al topic) troviamo gusto nell'ubriacarci così per fare, semplicemente c'è la serata in cui bevi un po' e fai il coglione, ed è divertente anche quello. Mica devo farlo tutte le sere. Se vi raccontassi quello che faccio solitamente quando esco vi mettereste a sbadigliare (non faccio vita notturna, non vado in disco, e anche i pub li frequento molto poco...), io comunque mi diverto. Non ho voglia di sentirmi fare la morale per quelle 3 sere all'anno in cui bevo un po'. Fania, mi dispiace per la tua esperienza, sicuramente è stata bruttissima, anche una ragazza che conosco qualche anno fa è stata in coma per il troppo bere (poi però ne è uscita)... Non voglio fare quello che si crede più furbo degli altri dicendo cose tipo "a me non capiterà mai, so quando fermarmi!", ma ammetterai che c'è una certa differenza tra il coma etilico e l'avere un po' di nausea e capogiro (cosa che comunque non mi ha impedito di scrivere diversi messaggi ieri sera con pochissimi errori di battitura, cosa che ha fatto sospettare qualcuno che in realtà fossi perfettamente sobrio) che non si sono tradotti nemmeno in una sboccata. Ciao! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto che è capitato anche a me però io ho deciso di non rifarlo perché mi pare che ci siano praticamente solo svantaggi... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la prima volta che ci parliamo in un topic, generalmente i tuoi commenti mi piacciono in quanto arguti e spiritosi, ma stavolta no davvero, e non perchè sia rivolto a me (non solo |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voodoo...io non faccio prediche a nessuno credimi... e' che ne vedo tante ti giuro ma tante che voi non potete nemmeno immaginare... te l'ho detto..e te lo ripeto: la differenza tra la tua nausea e giramenti di testa a quella del coma etilico per carita' e' tantina... Ma ricordati che quando sei leggermente su di giri non hai la capacita' mentale di contare quante schifezze stai bevendo....probabilmente a te e' andata bene. Ma non mi puoi poi venire a dire che hai paura di vomitare...o hai paura di addormentarti nel sonno e di soffocare. Cmq davvero ragazzi non vuole essere nessuna predica...solamente pensateci davvero prima di ingurgitare schifezze...se vi e' andata bene una volta, non vuol dire che vi possa andare bene anche la volta successiva....e soprattutto i vari miscugli sono ottimi amici del coma etilico.... Con questo ripeto non volgio fare la mamma... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Raggiungere il coma non è poi così semplice... oltre i 3g/l arriva il coma, con 1g/l si hanno già atassia, confusione, difficoltà di movimento... non è semplice bere se non riesci a portare il bicchiere alla bocca. Secondo me la cosa più pericolosa è bere molto in pochissimo tempo, perchè poi assorbi praticamente di colpo tutto quello che hai bevuto e allora sì che è pericoloso. Se invece ti fai un drink, aspetti un po per vedere come stai prima di bere qualcos'altro è meglio... IMHO! Hai ragione a dire che quando sei già bevuto è difficile capire che sei ormai prossimo al limite, ma c'è modo e modo... personalmente quando bevo un po' arriva il momento che non ho più voglia. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
concordo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.