|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Al momento non voglio un uomo, tanto meno una donna, non voglio figli e non voglio lasciare i miei (dai quali sono tornata da quasi un anno). Le mie prospettive sono finire sta benedetta tesi e racimolare i soldi per le tasse universitarie/sfizi (gods? ) con qualche lavoretto. Badare alla famiglia ed evitare che qualcuno stia male, o quanto meno seguirlo il più possibile.Le migliori soddisfazioni al momento vengono dalle schermate blu mancate durante i miei pasticciamenti... Sarà grave? PS:quando compirò trent'anni avrò prenotata una seduta di psicoterapia, me lo sento. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io vorrei tagliare corto con tutti... ricominciare da capo, avere nuove amicizie ma non so come fare
E, soprattutto, voglio persone che sappiano usare il cervello o meglio non quelle che si chiudono a parlare delle stesse cose come calcio figa lavoro e basta. Voglio avere delle persone con un minimo senso dell'umorismo, che abbiano voglia di cambiare con interessi ma la cosa è più difficile di quanto avessi previsto ..
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Anche io massimo l'anno prossimo voglio trasferirmi per guadagnare di piu' e vedere posti nuovi,e' dura ma ce la faro' .
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Tu mi capisci
Solo che mi sei sparita da msn e simili
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
tanta paura...... ma sono troppo contenta di aver intrapeso all'improvviso un percorso di cambiamento... non riesco ancora a cambiare tutto in un colpo solo, ma mi è arrivata diciamo la manna dal cielo che ha STRAVOLTO tutta la mia vita, le mie abitudini, la mia routine.... ed è meraviglioso, non credevo, davvero avevo una paura folle, ma sono felice di aver trovato questo coraggio
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh, birboncella |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() PS: è capellone il fortunato? Nel caso ti capirei un tantino di più... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non saprei dirti come mai i giovani tra i 20 ed i 30 anni spariscono. E' vero, in giro è pieni di adolescenti o gente molto più grande. Solitamente i ragazzi di quell'età sono un pò più impegnati, iniziano a fare qualche lavoretto, superiori o università impegna molto di più...non stanno tanto in giro. Aahah, grazie
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
tassle.. mi sa che siamo nati più o meno lo stesso giorno e lo stesso anno
![]() cmq.. io credo questo. temere un minimo i cambiamenti è normale. viviamo le cose nuove sempre con un misto di apprensione e aspettativa.. o almeno questo accade a me. generalmente non posso parlare di vera e propria paura, ma solo di confusione, che mi pare normale quando ci si approccia a qualcosa che non si conosce. c'è però anche tanta curiosità. anche io spesso i cambiamenti li cerco proprio. mi è accaduto di sentirmi fossilizzata in un certo modo di vivere e di sentirmici alle strette. quando è così cerco sempre un cambiamento, anche non radicale.. ma comunque un qualcosa di nuovo e stimolante. poi non credo che il modo di vivere queste cose dipenda dalla famiglia. alla fine molto spesso le persone sono l'opposto dei parenti. secondo me è solo una questione di carattere e anche del contensto in cui il cambiamento avviene, come ci si sente in quel periodo, che tipo di cambiamento è.. ecc ecc. inoltre c'è cambiamento e cambiamento. ci sono cose che cambiano e maturano in noi col tempo, senza che ce ne rendiamo nemmeno conto. poi ci sono i cambiamenti "annunciati", ovvero quando sai che di lì a poco intraprenderai un nuovo percorso e sapendolo puoi temere la cosa, ma anche esserne curioso. comunque secondo me un cambiamento è sempre da prendere positivamente, poichè è normale che accada, è il corso della nostra esistenza a richiederlo, ed è anche l'ordine naturale delle cose
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Questa perla me l'ero persa.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ho la pretesa di attribuirmene il merito, la lessi tempo fa su internet
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
il cambiamento un pò mi spaventa, ma mi affascina terribilmente: penso spesso a mollare tutto (tutto? non è che abbia poi così tanto quì, apparte gli amici cui tengo tantissimo) e andarmene via, italia o estero che sia, e gettare le basi per un qualcosa di totalmente nuovo e diverso.
|
|
|
|
|
|
#38 | |||||
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
Nel mio caso ad es l'arrivo di mio fratello e la differenza di età così marcata (13 anni) per me è stato uno stimolo molto forte che ha contribuito alla mia stabilità a casa. Vista la differenza di età io sono sempre stato più uno zio o un secondo padre per lui (nostro padre dimostra molti meno anni di quelli che ha, potete immaginare quanto sia stato contento di essere stato preso per il nonno più volte... Quote:
Quote:
Quote:
Se a me una cosa incute timore non la vado certo a cercare ne tantomeno mi fa provare piacere o eccitazione, semmai mi va fenire la tramarella e mi fa correre dalla parte opposta Cmq ragazzi mi fa molto piacere di aver aperto questo thread, credo sia una bella cosa conoscersi (con tutti i limiti che può avere un media come questo) e credo che stiano emergendo degli spunti interessanti imho. Altra domandina, ricordando il passato vi capita mai di pensare a particolari eventi o momenti che vi hanno dato l'impressione di essere dei bivi, dei punti di svolta nella vostra vita e che vi hanno fatto pensare "chissà come sarebbe la mia vita se avessi fatto..." ? Per me ad es è stato quando ho scelto di non fare la naja, mi sono presentato regolarmente in caserma e ho fatto il cosidetto "rifiuto della divisa", rispedito a casa ho fatto domanda di servizio civile appositamente per sfruttare una licenza che mi ha permesso di non fare nemmeno quello dandomi la possibilità di proseguire con il lavoro. Come dicevo prima probabilmente se fossi entrato nell'aeronautica (ero stato assegnato alla SARVAM) avrei firmato e mi sarei dato alla vita militare, chissà... magari ora sarei il nuovo Steven Segal
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|||||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() comunque si chiamano, in biologia, accidenti congelati ![]() a mio parere, non ha senso chiedersi "e se", quindi evito di farlo. come canta uno dei miei gruppi preferiti "there's no right, there's no wrong, there's only what is forever gone"
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio Ultima modifica di Mucchina Volante : 22-02-2009 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Uh?
Quello non è mica Enrico Ruggeri?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

) con qualche lavoretto. Badare alla famiglia ed evitare che qualcuno stia male, o quanto meno seguirlo il più possibile.