|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Chi si sente inferiore ha un problema nella testa.........
io sono onnipotente e immortale e ritengo tutti gli altri inferiori....senza appello...... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ho incontrato persone che sotto certi aspetti erano più in gamba di me... ma non per questo mi sono sentito inferiore o incapace... ognuno ha le sue lacune e i suoi pregi...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
mi sembra di sentire il mio prof di italiano...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
come fisico si parecchie volte
come pilota solo qualche volta, altre volte mi sono sentito un come intelligenza mi considero nella media
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
si, costantemente, ma generalmente me ne sbatto
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
inferiori? beh... vediamo...
diciamo che mi sento stupido in un modo eccelso, dovrebbero darmi il nobel per l'ingenuità... sono stupido perchè se fossi furbo ora sarei tutto pompato e lampadato, vestito all'ultima moda fighetta e andrei tutte le sere a ballare, come fanno tutti quelli che conosco, invece ho deciso di mettere la mente avanti e studiare strumenti musicali, imparare a fare due macchie di disegno, ho imparato ad essere un buon amico, ad aiutare senza secondi fini... beh, insomma sono un idiota quant'èbbellal'ignoranza |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Anche io mi sento un po' inferiore fisicamente (nel senso di muscoli, nei Paesi Bassi è tutto ok)...
sono in un gruppo di calciatori-palestrati-muratori ecc ecc e sono il più mingherlino e fiacchetto di tutti, ma per il resto non invidio nessuno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.