Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2009, 14:00   #3861
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da traffic90 Guarda i messaggi
ciao a tutti...al momento uso un Saitek R80: niente pedaliera, due pad dietro il volante che fungono da freno ed acceleratore analogici...mi ci trovo benissimo...

la domanda che vi pongo: ci sono altri volanti con la stessa caratteristica (pad analogici per gas/freno) ma di qualità migliore e con il FF ?

grazie e ciao!

roberto
La domanda è...perchè?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 16:33   #3862
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Bhè quella postazione sinceramente a me non piace per niente...cioè, mi sembra proprio una cosa rimediata!
Se ho il posto me la faccio io come dio comanda!!!

Comunque se ti è possibile non è che mi faresti una foto sotto al sedile?
Soltanto per vedere come lo hai fissato....e tutto il resto
Se non ti scomoda troppo te ne sarei grato!
appena ho 2 minuti lo estraggo e gli faccio le foto e le posto, scusa ma adex son indaffarato con il mio forum x preparare la gara della prox settimana... chissa piu tardi magari lo faccio
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 18:08   #3863
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

allora ci ho fatto in pratica i 2 supporti laterali che ho fissato al sedile all'altezza dei fori dove si dovevano avvitare le staffe cercando di avere una quasi giusta inclinazione x lo schienale visto il poc spazio.
sotto ci sta un'altra piccola asse x far in maniera che non ceda al peso <difficilmente peso 52 KG> in piu l'assetta dietro che fa in maniera di non avere oscillazioni laterali o cedimenti,se vuoi prendo il metro e ti do le misure ciaooo
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.

Ultima modifica di jonny64fe : 21-02-2009 alle 18:26.
Old 21-02-2009, 19:57   #3864
traffic90
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
La domanda è...perchè?
perchè lo vorrei sostituire con uno con il FF
traffic90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 21:00   #3865
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Ahh ho capito, hai fatto la cosa forse piu semplice di tutte!!!
Bella sta trovata, non ci avevo pensato....
Ora vedo meglio che sedile riesco a recuperare e poi mi inventerò qualcosa anche io, grazie per la disponibilità!

Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi

allora ci ho fatto in pratica i 2 supporti laterali che ho fissato al sedile all'altezza dei fori dove si dovevano avvitare le staffe cercando di avere una quasi giusta inclinazione x lo schienale visto il poc spazio.
sotto ci sta un'altra piccola asse x far in maniera che non ceda al peso <difficilmente peso 52 KG> in piu l'assetta dietro che fa in maniera di non avere oscillazioni laterali o cedimenti,se vuoi prendo il metro e ti do le misure ciaooo
Old 21-02-2009, 21:21   #3866
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Ahh ho capito, hai fatto la cosa forse piu semplice di tutte!!!
Bella sta trovata, non ci avevo pensato....
Ora vedo meglio che sedile riesco a recuperare e poi mi inventerò qualcosa anche io, grazie per la disponibilità!
figurati, se poi magari vuoi venire a farti 2 giri di prova sul server del mio clan fammi sapere... il link e li in firma ciao.
Old 21-02-2009, 22:42   #3867
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

girate in rFactor o soltanto in GTR2? perchè GTR2 dovrei installarlo ancora!
Old 21-02-2009, 22:47   #3868
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
girate in rFactor o soltanto in GTR2? perchè GTR2 dovrei installarlo ancora!
diciamo che il simulatore ufficiale e GTR2 e poi comunque avremmo <ma e rimasto in sordina> Race 07 e GTR Evo......................

attualmente solo GTR2 e stiamo tra il mio forum e l'altro dove anche sono uno degli admin che e una legha italiana formata da 4 team clan.

www.italianevolution.net
Old 22-02-2009, 00:29   #3869
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Semmai dovessi installare GTR2 verrò a farci una capatina!
Old 22-02-2009, 00:33   #3870
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Semmai dovessi installare GTR2 verrò a farci una capatina!
ok fammi sapere in MP magari .

ah ho visto dove sei iscritto.. sigh sob.. pecato che tempo neho molto poco da quello che hai visto sono admin da 2 parti perche se no un camp in RBROnline l'avrei tentato.......

beh comunque ho promesso a The_Stig <mi pare il nik> che sarei passato un po piu sovente dal loro/vostro forum x tenermi aggiornato su RBR onìltre che sul sito ufficiale ... chissa che magari una sera ci possiamo trovare e fare un prova free da divertirsi un po sullo sterrato
Old 22-02-2009, 01:08   #3871
Bucciamarcia
Member

L'Avatar di Bucciamarcia

Iscritto dal: Jan 2006
Noto che voi tutti parlate di G25 e DFGT, ma che ne pensate del Momo Racing Force? Non l'ho sentito nominare nelle ultime pagine che ho letto. Stavo avendo una mezza idea di prendermelo come mio primo volante.
Bucciamarcia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 01:21   #3872
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da Bucciamarcia Guarda i messaggi
Noto che voi tutti parlate di G25 e DFGT, ma che ne pensate del Momo Racing Force? Non l'ho sentito nominare nelle ultime pagine che ho letto. Stavo avendo una mezza idea di prendermelo come mio primo volante.
e uno tra i migliori...anche se ha qualche annetto alle spalle eun problema che affligge tutti i momo racing : la pedaliera si stara sovente e non e bello ogni 2-3 mesi doverla smontare e ripulire e ritarare tutto ..... nel mio cla ci sta ancora chi lo ha e qli e capitato proprio nell'ultima gara fatta a 6 giri dalla fine non dava piu gas almeno non il 100% era si e no al 60% e si e fatto gli ultimi giri in 3-4 marcia x arrivare in fondo doppiato x colpa della pedaliera che come al solito dopo un tot di tempo mai uguale si stara--.......---- comunque e validissimo come volante e ad un prezzo piu accessibile del dfp e del <professionale> G25..
l'unica cosa e dover convivere con il dubbio di arrivare a fine gara <poi magari sei uno di quelli piu fortunati e becchi quello buono che non si stara mai>
Old 22-02-2009, 01:32   #3873
Bucciamarcia
Member

L'Avatar di Bucciamarcia

Quote:
e uno tra i migliori...anche se ha qualche annetto alle spalle eun problema che affligge tutti i momo racing : la pedaliera si stara sovente e non e bello ogni 2-3 mesi doverla smontare e ripulire e ritarare tutto ..... nel mio cla ci sta ancora chi lo ha e qli e capitato proprio nell'ultima gara fatta a 6 giri dalla fine non dava piu gas almeno non il 100% era si e no al 60% e si e fatto gli ultimi giri in 3-4 marcia x arrivare in fondo doppiato x colpa della pedaliera che come al solito dopo un tot di tempo mai uguale si stara--.......---- comunque e validissimo come volante e ad un prezzo piu accessibile del dfp e del <professionale> G25..
l'unica cosa e dover convivere con il dubbio di arrivare a fine gara <poi magari sei uno di quelli piu fortunati e becchi quello buono che non si stara mai>
Azz, preferirei evitare una cosa del genere, i santi mi ringrazieranno. A questo punto vado di Driving Force GT e me la godo tutta.
Old 22-02-2009, 01:49   #3874
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Ma il MOMO intendete quello rosso o questo qui sotto?

Io ce l'ho avuto prima del G25 e se devo essere sincero mi ci sono trovato veramente bene, prezzo buono, usato che si vende benissimo ovviamente anche per via del prezzo ragionevole.
Impugnatura molto comoda, veramente un ottimo volante ovviamente in riguardo qualità prezzo.
Old 22-02-2009, 11:08   #3875
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
secondo voi questo va' meglio del g25 ??
h*tp://www.ecci6000.com/6000_wheel_01.htm
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:13   #3876
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Az.....e quella perla da dove esce????
Mi sa che è un po professionale...

Il prezzo?
Old 22-02-2009, 11:16   #3877
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
secondo voi questo va' meglio del g25 ??
h*tp://www.ecci6000.com/6000_wheel_01.htm
Bellissimo ......molto vintage
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:57   #3878
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Ma il MOMO intendete quello rosso o questo qui sotto?

Io ce l'ho avuto prima del G25 e se devo essere sincero mi ci sono trovato veramente bene, prezzo buono, usato che si vende benissimo ovviamente anche per via del prezzo ragionevole.
Impugnatura molto comoda, veramente un ottimo volante ovviamente in riguardo qualità prezzo.
quello rosso e quello che ha quel <problemino> con la pedaliera che si stara a causa della polvere che si deposita sui contatti dei potenziometri
Old 22-02-2009, 12:29   #3879
Bucciamarcia
Member

L'Avatar di Bucciamarcia

Quote:
quello rosso e quello che ha quel <problemino> con la pedaliera che si stara a causa della polvere che si deposita sui contatti dei potenziometri
Quello rosso SE NON SBAGLIO è il Momo Racing, che è il modello precedente del Momo Racing Force (quello nero). Quindi sul secondo modello nessun problema riscontrato?
Old 22-02-2009, 13:42   #3880
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO

Ecco, io ho questo e vi posso dire che è un buon volante con un FF molto valido, almeno non si rimpiange il G25.
Però, però ha dei problemini con la pedaliera: i potenziometri delicatini e sensibili alla polvere. Si muovono dalla loro sede, di poco ma quanto basta a modificare la 'corsa' virtuale del pedale.
Nell'ultima gara fatta nel nostro campionato IERL all' A1Ring, dopo la metà gara mi son ritrovato con l'acceleratore che non portava afine corsa il potenziometro; praticamente era come se non accelerassi fino in fondo. Cosi non riuscivo a prendere velocità e sui rettilinei non riuscivo ad arrivare a mettere la 6a marcia.
Nuovamente smontato e ripulito... vedremo per quanto tempo andiamo avanti
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian