|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Ora è uscito anche un modello tutto nero! Nel senso che ha la bandina grigia e il retro completamente nero anziché blu/rosso scuro. Si può vedere sul sito della nokia (nella pagina del modello, non nel negozio).
Però ancora non lo vendono da nessuna parte... può essere che uscirà prima (o esclusivamente) come modello brandizzato per qualche operatore, boh. |
|
|
|
|
|
#2442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
ma opera mini, funciona anche voi a mezzo schermo? con sotto il tastierino emulato?!?
DELL INSPIRON 1720 CORE 2 DUO T7700 17" WUXGA (1920X1200) 2048MB (2X1024) 667MHZ DDR2 SDRAM 2X160GB 5400RPM SATA HARD DRIVE NVIDIA GEFORCE GO 8600M GT - 256MB DDR2 DEDICATED Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500 |
|
|
|
|
|
#2443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
- banda pulsanti laterale nera - pulsanti neri - schermo frontale nero - bordi frontali con loghi, camera e microfono, neri - bordo frontale blu scurissimo quasi indistinguibile dal nero - bandina laterale tra pulsalti e cover, blu scuro metallizzato questo è un cellulare NERO, non BLU SCURO. Almeno il mio è cosi.
|
|
|
|
|
|
|
#2444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Scusami, pensavo ci fossero solo Blu scuro e Rosso scuro....
|
|
|
|
|
|
#2445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mi si è presentato il problema dell'auricolare, risolto Domanda: facebook mobile fa veramente pena ( m.facebook.com ); e fino qualche giorno fa andavo su iphone.facebook.com che è molto più accattivante. Ora non riesco più ad accedervi, nè con opera mini nè con il browser nokia, anche voi? Ve lo chiedo prima di mettermi a smanettare, perchè è sempre possibile che il team di facebook abbia radicalmente cambiato il javascript della pagina e non sia più visualizzabile correttamente... |
|
|
|
|
|
|
#2446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
![]() Però hai fatto un passo indietro tornando a winsozz...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#2447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
il cell c'è blu rosso e nero (grigio sarebbe... cioe la banda è grigia)
in italia ho solo visto blu e rosso, e cmq la cover anteriore è BLU, molto scuro, ma BLU... provate a vederla al sole
|
|
|
|
#2448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cliccate qui |
|
|
|
|
|
|
#2449 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
ma tu hai installato ovi? magari prima disinstallando la vecchia versione di pcsuite(se l'avevi) e possibilmente pulendo il registro e poi reinstallando ovi, hai per caso qualche versione di win alleggerita? |
|
|
|
|
|
|
#2450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ero intenzionato a comprare questo cellulare, guardando una video recensione mi è sembrato abbastanza carino, il touchscreen è molto reattivo e tutto sommato sembra molto veloce.
Quello che mi interessa è sapere i lati negativi che potrebbero farmi pensare sul non comprarlo Sapresti quindi consigliarmi che fare? Soprattutto, un prezzo giusto quale sarebbe? |
|
|
|
|
|
#2453 |
|
Senior Member
Città: Morrovalle
|
bhe', mi avete fatto un po di confusione..poi quella foto...
sul sito della nokia, nelle animazioni 3d del cell.... ci sn a scelta rosso, blu e grigio i primi due, hanno la maggior parte del corpo nero, ma con la striscia intorno del colore a seconda che abbiam scelto quello grigio idem, solo che rimane un po' diverso dietro.....sembra quasi al carbonio...cmq sia questo modello non lo vedo su nessun store...sapete perche?? |
|
|
|
|
|
#2454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, la versione "blu" è molto più nera, della versione "red". Per un semplice motivo di fisica, il colore rosso è otticamente più visibile del blu, quindi tende ad uscire e discorsarsi dal nero molto più di quanto faccia blu. Prendendo, in elettronica due led di 15mw, uno rosso e uno blu, di notte, il rosso è visibile a cento metri di distanza, contro i 30 del blu. Per pura curiosità, un colore che a bassa intensità elettrica, sovrasta gli altri in chiarezza, è il verde, ecco perchè cellulari con mescola nero-verde, son rari, non si otterrebbe l'effetto voluto, una volta al sole. In ottica, il colore più visibile è il rosso, in elettronica, il verde. Chi è in cerca di una versione più nera possibile, e non vuole un brand tim o 3, dovrebbe orientarsi verso il modello "blu". Ultima modifica di jined : 21-02-2009 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- le prestazioni fotografiche non sono esaltanti - potrebbe essere un pochino più reattivo, specie nella navigazione web - la batteria effettivamente non dura granchè ma bisogna ammettere che "avere tutto", è un pregio non indifferente! Il suo prezzo giusto è di 300eu Ultima modifica di jined : 21-02-2009 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#2457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Uaaaah! Ho appena scoperto 2 piccoli graffietti sulla superficie della cover!
Probabilmente è colpa di qualche microgranulo di polvere troppo "duro" che ha fatto abrasione, e della mia mania di pulire il display in continuazione dalle ditate... mannaggia a me, è un TOUCH è OVVIO che si riempia di ditate! Secondo voi (in un'ottica futura più che altro, adesso come adesso sarebbe prematuro) quanto vogliono in un centro assistenza Nokia per sostituirmi la cover?
-grAz- Ultima modifica di graz848 : 21-02-2009 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#2458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella originale del 5800 costa 30 euro. Se uno graffia il display frontale, sono volatili amari. Bisogna tenerselo cosi'. |
|
|
|
|
|
|
#2459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Quote:
Beh, non intendo certo cambiarla per questi due graffietti, soprattutto non dopo una settimana dall'acquisto, però... voglio dire, se in futuro per qualche motivo si danneggiasse seriamente... in assistenza, pagando, avranno modo di sostituire anche il copridisplay frontale dico io... no? Mi chiedevo solo quanto potrebbe costare, tutto qui...
|
|
|
|
#2460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
per me fra un pò trovi anche pezzi di cover frontali su ebay, un pò di attenzione con i connettori e te la monti anche da te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.