Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2009, 15:04   #21
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Imho quando ci sarà lo scontro Berlusconi-DiPietro ci sarà lo scontro fra la più grande illusione politica italiana e la seconda più grande illusione politica italiana.
Non si costruisce un programma politico credibile fondandolo su "non voglio andare il galera", ma non lo costruisci nemmeno su "quello deve andare in galera".
Soprattutto perché Di Pietro non sembra rendersi conto che il malaffare non è una questione personale e non lo risolvi solo nelle aule di tribunale.
non credo tu segua molto Dipietro e l'IDV , affermare che lui si basa su una politica dedicata alla sola denigrazione e accusa di Berlusconi non è per nulla vero.
Old 20-02-2009, 15:07   #22
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
In questa fase storica del Paese poi di tutto c'è bisogno tranne che delle "ampie convergenze", delle "riforme condivise da tutti" e tanti altri eufemismi per nascondere sempre la stessa porcata che è il consociativismo.
Ti sei scordato la migliore di tutte: le alleanze di nuovo conio proposte dal nostro beneamato Rutelli dopo la SUA sconfitta nella corsa a sindaco di Roma.

Caro Rutelli, ma fosse mai che il nuovo conio (ma ci pensano la notte a certe espressioni?) preveda che lei, sconfitto sia come sindaco di Roma, sia come candidato alle politiche, si levi di torno una volta per tutte?

Invece sta ancora lì a proporre le alleanze di nuovo conio

E poi ci si lamenta di Berlusconi che è a capo del centrodestra da 15 anni. Ma almeno ogni tanto lui vince.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 15:15   #23
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da jhonnyjab Guarda i messaggi
..............c'è SOLO il malaffare e tu impresa devi adeguarti! Non esiste un'impresa che sia pulita al 100%!
E secondo te in un paese civile è normale che sia così????

Ed è solo colpa delle imprese o anche di un sistema burocratico/legislativo talmente complicato e farraginoso che è praticamente impossibile essere in regola con tutto?????
Old 20-02-2009, 15:36   #24
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Imho quando ci sarà lo scontro Berlusconi-DiPietro ci sarà lo scontro fra la più grande illusione politica italiana e la seconda più grande illusione politica italiana.
Non si costruisce un programma politico credibile fondandolo su "non voglio andare il galera", ma non lo costruisci nemmeno su "quello deve andare in galera".
Soprattutto perché Di Pietro non sembra rendersi conto che il malaffare non è una questione personale e non lo risolvi solo nelle aule di tribunale.
non ti ptreoccupare che un posto sull'isola non te lo toglie nessuno
Old 20-02-2009, 15:52   #25
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
sempre meglio che avere un pdc che.......e qui mi interrompo per non essere sospeso
Se la scelta è fra l'uno o l'altro, è evidente che si deve fare una scelta.
E per me la scelta potrebbe essere Berlusconi solo se l'alternativa fosse Dracula: qualsiasi altro politico (forse anche Storace ) è meglio di Berlusconi (imho).

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
non credo tu segua molto Dipietro e l'IDV , affermare che lui si basa su una politica dedicata alla sola denigrazione e accusa di Berlusconi non è per nulla vero.
Ma dove ho scritto che denigra solo Berlusconi?
Lui porta avanti la sua proposta di ripulire la politica, e mi sta bene, ma la politica è lo specchio della società (e viceversa), per cui non basta dire "nessun inquisito in parlamento" per dimostrare di avere un programma politico.
Riguardo ai temi essenziali della vita di un paese (il lavoro, la sanità, la scuola, la politica estera) quali sono le idee di Di Pietro?
Io, francamente, non le conosco e penso che la maggior parte dei suoi simpatizzanti le reputi cose di secondo piano.
Ammesso e non concesso che Di Pietro vinca le elezioni, poi cosa fa?
E da chi viene affiancato? Da gente come De Gregorio, che si è aggregata a Idv solo per prendere i voti e poi è passata dall'altra parte?
Quale personale politico può vantare Idv a parte quei due o tre che si vedono più spesso degli altri?

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non ti ptreoccupare che un posto sull'isola non te lo toglie nessuno
Old 20-02-2009, 15:57   #26
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
quoto
Old 20-02-2009, 16:05   #27
apahualca
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
han governato cani e porci,
ma più spesso massoni baciapile mafiosi e lobbisti

una opportunità vogliamo negarla proprio a Tonino?
Dopo: cani, porci, massoni, baciapile, mafiosi e lobbisti..
eccovi l'ASINO.
apahualca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:12   #28
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da apahualca Guarda i messaggi
eccovi l'ASINO
Questo non è consentito: 3 gg.
Old 20-02-2009, 16:18   #29
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Sì ma guarda che Di Pietro in un Paese normale sarebbe a destra... difatti l'IDV tutto è tranne che buonista/permessivista. Anzi non mi stupirebbe se l'IDV fosse contraria ai PACS, alla fecondazione eterologa e cose tipicamente "di sinistra". Dato però che qua in Italia abbiamo una situazione allucinante chi non si riconosce in Berlusconi, anche se di sinistra, non può che votare un partito che normalmente sarebbe a destra, ma che qua sta a sinistra!
Poi comunque io quasi sempre concordo con gli utenti di sinistra sulle questioni sociali... su quelle della sicurezza invece un po' meno... ma va beh il mondo è bello perché è vario!
Condivido le vostre opinioni !!
Fondiare l'opposizione sulla giustizia è tema giusto , ma il Paese ha anche altri problemi rilevanti,.. Di Pietro continua sulla strada che conosce , daltronde.
L'opposizione non credo possa essere Di Pietro ..così come lo conosciamo oggi..... ma non credo lo sia "domani" per il "Sistema Paese".
Old 20-02-2009, 16:19   #30
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi

Paura?
FI sta al 30-35%
il PdL tutto sta oltre il 60%
e dovrebbero avere paura di uno che sta al 14%????

Vabbè che la matematica è un'opione...ma a tutte c'è un limite fisiologico!!!
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:21   #31
MARCA
Bannato

Quote:
Chapeaux

Inoltre Di Pietro oltre al tema della giustizia dovrebbe anche interessarsi dell'economia e della "laicità" dello stato...
Old 20-02-2009, 16:26   #32
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
FI sta al 30-35%
il PdL tutto sta oltre il 60%
e dovrebbero avere paura di uno che sta al 14%????

Vabbè che la matematica è un'opione...ma a tutte c'è un limite fisiologico!!!
Mi sa che non hai capito o interpreti male volontariamente

Ad avere paura e' il PD non il PdL. Scende il PD, sale IdV. Molti elettori del PD stanno passando all'IdV.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:26   #33
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jhonnyjab Guarda i messaggi
Ma infatti, è per questo che servirebbe uno come Di Pietro al Governo, persone pulite con lo scopo di controllare le aziende e non viceversa!
Guarda come controlla le imprese Di Pietro nessuno potrebbe fare di meglio
Tra asssociazione, partito, immobliare italiana e buglara, praticamente comandano solo 3 persone...
Old 20-02-2009, 16:29   #34
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Cattivissimo investimento da parte del PdL silurare Veltroni.

Come previsto l'alternativa è l'incubo di Silvio.

fg
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Mi sa che non hai capito o interpreti male volontariamente

Ad avere paura e' il PD non il PdL. Scende il PD, sale IdV. Molti elettori del PD stanno passando all'IdV.
Essendo in successione i due post li avevo collegati

Per quanto mi rifuarda, se il Pd molla ADP potrei tornare a votare, ovviamente non devono mettersi con i comunisti.
Old 20-02-2009, 16:30   #35
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Io preferisco "quello deve andare in galera" a "il princcipale esponente dello schieramento a me avverso" (cit.Veltroni).
Il "nuovo" pd non è altro che la vecchia sinistra che ha stretto accordi con Berlusconi e che non ha mai fatto nulla per ridimensionare il suo potere qundo poteva,vecchia sinistra e destra ancora oggi si proteggono
reciprocamente.
Quindi escluso pd per me rimane solo idv.

Quello che non si è capito è che in questo forum molti utenti hanno fame di giustizia,una giustizia che è stata sempre interrotta dallo strapotere,mediatico e legislativo,di Silvio e la sua ciurma di vassalli.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:39   #36
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Io preferisco "quello deve andare in galera" a "il princcipale esponente dello schieramento a me avverso" (cit.Veltroni).
Il "nuovo" pd non è altro che la vecchia sinistra che ha stretto accordi con Berlusconi e che non ha mai fatto nulla per ridimensionare il suo potere qundo poteva,vecchia sinistra e destra ancora oggi si proteggono
reciprocamente.

Quello che non si è capito è che in questo forum molti utenti hanno fame di giustizia,una giustizia che è stata sempre interrotta dallo strapotere,mediatico e legislativo,di Silvio e la sua ciurma di vassalli.
Quoto

adesso come adesso Di Pietro è il più onesto e uno dei pochi veramente interessato a far riprendere l'Italia secondo me...poi non sarà un capo di governo ottimale ma tra lui e Berlusca non ho un nanosecondo di indecisione...
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:42   #37
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:43   #38
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Ognuno ha la sua opinione.
Io però non penso che la lista del bene comune, l'unione consumatori o uno dei cento partiti marxisti abbia maggiore simpatia per Berlusconi rispetto a quanta ne abbia Di Pietro.
La realtà è che Di Pietro cavalca un'onda mediatica dovuta al fatto che lui è riuscito (alleandosi con il pd, in maniera un po' ipocrita anche se molto furba) ad avere quel gruppetto di parlamentari che gli consente di andare avanti.
Infatti anche DiPietro ha votato favorevolmente alla soglia di sbarramento alle europee: vuole monopolizzare il dissenso, così come i due partiti maggiori vogliono duopolizzare il consenso.

Quote:
Anch'io ho sete di giustizia (e non solo penale), ma non voto Di Pietro. Idv non ha il monopolio della moralità.
Old 20-02-2009, 16:44   #39
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Ma dove ho scritto che denigra solo Berlusconi?
Lui porta avanti la sua proposta di ripulire la politica, e mi sta bene, ma la politica è lo specchio della società (e viceversa), per cui non basta dire "nessun inquisito in parlamento" per dimostrare di avere un programma politico.
Riguardo ai temi essenziali della vita di un paese (il lavoro, la sanità, la scuola, la politica estera) quali sono le idee di Di Pietro?
Io, francamente, non le conosco e penso che la maggior parte dei suoi simpatizzanti le reputi cose di secondo piano.
Ammesso e non concesso che Di Pietro vinca le elezioni, poi cosa fa?
E da chi viene affiancato? Da gente come De Gregorio, che si è aggregata a Idv solo per prendere i voti e poi è passata dall'altra parte?
Quale personale politico può vantare Idv a parte quei due o tre che si vedono più spesso degli altri?
Basta andare sul sito dell'idv per vedere tutte le proposte/programmi...

DeGregorio lo hanno cacciato ormai da tempo...come ha detto dipietro , anche Gesù su 12 ne ha cannato uno..

La differenza tra idv e gli altri partiti è che lui inizierebbe la politica con una bella pulizia e poi andrebbero a risolvere le solite problematiche che ci portiamo dietro da anni...

Tuadi era dell'idv e è andato con il pd , basta leggere la sua scheda per vedere che persona era...
ci sono pardi , la mura , i vari capogruppo , belisario e molti ottimi candidati regionali che in un attimo potrebbero essere l'ideale come parlamentari/deputati o ministri ( vedi costantini )...

le persone ci sono...

pensa che Mentana disse a DiPietro che era sempre in TV , lui risposte due volte che chiamano solo lui e non gli altri e che sarebbe ben contento che altri dell'idv fossero invitati in tv ( l'unico modo nel quale la gente può conoscerli )...
Old 20-02-2009, 16:48   #40
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Guarda come controlla le imprese Di Pietro nessuno potrebbe fare di meglio
Tra asssociazione, partito, immobliare italiana e buglara, praticamente comandano solo 3 persone...
dai marchetta...pure Feltri ha fatto una figuraccia del piffero indagando sue queste cose...

per non parlare del giornale...

p.s: allarga la tua mente ad altre fonti , tg4,studio aperto e ilgiornale sono insufficienti...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian