|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Invece sul portatile host,che ha Vista Home Premium 32 bit con IE7 (e anche con Firefox 3.06),i video non si vedono,nonostante Silverlight sia installato correttamente. Tra l'altro ho notato che in IE7,quando cerco di visualizzare un video,mi appare in basso a sinistra la notifica di errore,come potete vedere da questo screen : ![]() Avete suggerimenti per risolvere il problema ? |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
sono vergognosi! già abbiamo le adsl che fan schifo, e loro rallentano e incasinano i siti!
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Mmmh, ho fatto un giro sul nuovo portale: grafica accattivante, ma le pagine web con sfondo nero le ho sempre trovate elegantissime ma un po' stancanti e meno agevoli da leggere.
I video che ho aperto al volo dalla home page avevano una definizione davvero bassa, come mai? Dubito che sia colpa di Silverlight. Cercando qualche video di report sono arrivato alla sua sezione nel sito ma non si apriva nessuna clip. Fortuna che c'è ancora il sito esterno. Però anche sul sito esterno di Report qualche modifica mi pare l'abbiano fatta: il video (che si apre ancora col vecchio media player) spesso sparisce durante la visione, e non ricompare se non faccio uno scroll della pagina; la visione a schermo intero non va, e hanno tolto anche il timer vicino la barra di scorrimento (per sapere quanto sia lungo il video, e quanti minuti siano già stati visualizzati). Boh, non so che dire. Speriamo che siano solo problemi di rodaggio.
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
Ed il tuo esempio sui filmati full hd non significa molto, se non che non te ne intendi tanto. Prova ad estendere una jpg 320x480 a tutto schermo e dimmi come vedi.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | [email protected] | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io un paio di giorni fa ho guardato un pò un video di report e funzionava tutto anche a full screen senza problemi. del timer non me ne son accorto cmq io preferisco come era strutturato il sito esterno.
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
uffa!
non è possibile, sempre lento, mi blocca pure il pc per qualche secondo.... e pure se lascio la scheda aperta nel browser e intanto passo a altra scheda ogni tanto compare la clessidra e non posso far nulla finchè non si risveglia non si può mica inoltrare una protesta?? pensavo con la 7mega di avere una buona banda, invece....e purtroppo x un bel pò non potrò passare oltre, visto che nelle mie zone la 20 mega non ci sta....
|
|
|
#228 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vasto
|
Stesso problema. Parte già al 100% e poi continua come se volesse caricare all'infinito con il simbolino di caricamento che continua a girare. Ma niente, non parte. Lo fa solo con i video, la diretta funziona, quindi non riesco a capire e di conseguenza non sembrerebbe un problema di silver. Inoltre va detto che ha funzionato per i primi due giorni. I video si vedevano bene e silver non sembrava avere problemi...poi più niente. Ho provato anche io a disinstallare e reinstallare ma ancora niente.
Suggerimenti?
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.rai.it/dl/RaiSport/ARTICO...4da990d0e.html però su altri no...
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
Tentando di aprirlo, invece, con Microsoft Internet Explorer, la pagina viene aperta (impiegando tantissimo tempo), ma nessuno dei filmati proposti parte né cliccando su "Visualizza con Windows Media Player" né con "Visualizza con Silverlight".
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 20-02-2009 alle 07:27. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i progressi del sito rai....
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
prova ad aprire direttamente converti/salva senza andare prima in rete, da converti/salva vai nel tab rete, e poi nel menu a cascata converti, nella finestra uscita che si aprirà spunta sia riproduci localmente che file come profilo non tenere il personalizzato ma scegli windows wmv/asf Purtroppo il convertitore di Videolan è rognoso, Non solo salva nel vecchio wmv2, che non è compatibile con avi, a differenza dwl wmv3 che si carica anche in Virtual dub, ma nemmeno è compatibile con programmi dedicati ai wmv, come asftools e AsfBinMaster, provato a caricare la cattura per editarla, uno mi salva un file rovinato, l'altro si blocca... Allora ho provato a convertire il wmv con lo stesso videolan, la scelta è scarsa in quanto a formati editabili, ho scelto mpeg2, caricatolo poi in virtualdub non mi riproduce l'audio, 'incomplete audio frame'
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 20-02-2009 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero fare i siti meglio e + leggeri, non perchè in alcune zone (poche) d'italia hanno disponibile adsl 20 mega, hpdsa o altre diavolerie + veloci approfittarne e tarpare le ali alle "lente" ma degne 4-7 mega.
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() E poi, allontanati 10-20 metri dallo schermo (sempre la famosa jpeg 320x480) e dimmi come la vedi ![]() Quello che dici tu è relativo, e poi mica pretendevo che un video a risoluzione pessima in fullscreen divenisse perfetto (come fanno vedere in certi film babbi XD). Il problema è che han preso una tecnologia *penosa*, quando ci sono di migliori, ovvero WMV o Flash. E il fatto che la risoluzione è pure bassa, e nonostante questo in fullscreen va a scatti... è un aggravante!
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 20-02-2009 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che c'hai un campo da calcetto dove tieni il pc tu? chiudo ot
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Certo, sicuramente è meglio portare una 8mega a chi ancora ha il 56k... |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | [email protected] | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vasto
|
Quote:
Un saluto
|
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

di buon vinello al colpo