|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Presto leverò alice anche io....in 6 anni non mi aveva mai dato problemi, però da dicembre il pomeriggio e durante i weekend è di una lentezza impressionante, l'assistenza tecnica fa letteralmente schifo e nessuno mi ha saputo aiutare.
Settimana prossima cambierò sicuramente.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
non credere di trovarti meglio con altri operatori....e soprattutto non spendi di meno.... anzi piuttosto non capisco xchè la gente invece di insistere x avere un buon servizio con telecom, preferisce gettare la spugna e passare ad altro....così non sistemeranno mai nulla..
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Ho chiamato il 187 diciotto volte (all'ultimo computo), inviato decine di segnalazioni e fax, parlato con gente assolutamente incompetente in materia e, per finire, perso un sacco di tempo. Ormai sono due mesi che la situazione non cambia e mi sono scocciato. Io in pratica il pomeriggio scarico tra i 40 e i 100kb/s quando la mattina e la notte va a 800, pingo dai 200 ai 300 ms (rendiamoci conto) quando la normalità è sui 40/60, tante volte la connessione è talmente lenta che non riesce a bufferizzare i video su youtube.....e non si riesce a trovare una soluzione, anzi mi hanno pure preso per il culo dicendo che i valori della mia linea risultano nella norma. Di spendere meno non me ne frega nulla, anzi sono disposto a spendere anche di più, a patto che la linea funzioni sempre a dovere, non solo in orari (per me) impraticabili.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco... però stiamo andando ot.... vieni un pò a discuterne sul 3d ufficiale dei problemi alice, e prima di cambiare pensaci bene....gli altri usano pur sempre apparati e linee telecom, e non è detto che la situazione poi ti migliori...
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Fuori dall'Italia non si può vedere niente...
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica vero.... certo se non hai la tv a casa e ti comperi il cellulare con cui la puoi vedere allora si... torna indietro su qualche mio post e leggi...
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cosa che invece gli sviluppatori del divx fanno, apposta il divx è a pagamento, ma solo per codificare, non per decodificare.
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Rettifico, adesso mi funziona(la registrazione sul pc) non so perchè prima no
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
mi pare ci sia una sentenza della magistratura per cui il canone non si deve pagare se i dispositivi di ricezione sono di bassa qualità
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
com'è qua il titolo "...approda in grande stile".....
e come no... guardate, una ne pensano e 100 ne inventano/fanno: http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...081106,00.html prima il testo era a quasi tutta pagina ben leggibile, ora con quel flashpaper..... e non si riesce manco a copiare e incollare in openoffice per poter leggere meglio
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
esiste qlc cosa di simile per mediaset? o è previsto?
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
fanno la pubblicità del sito "rivideo", io son andato a vedere ma si deve pagare
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Dove sbaglio??
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Su rai.tv mi dice:
Quote:
Comunque essendo un servizio pubblico secondo me sarebbe stato meglio se si fosse basato su qualcosa di aperto: il tag video di html 5 o Theora, o altro. |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Silverlight
Come altri, nonostante le buone osservazioni di meme80, non capisco la scelta, non sono costretti ad usare Visual Studio .Net, la scelta di software MS, ottima in altre situazioni, non mi sembra ottimale qui, la scalabilità dei server è soggetta ad acquisto di licenze, con altre soluzioni l'aggiunta di nuovi server è limitata ad usare i sistemisti interni per crearne uno nuovo.
Oltre all'oggettiva maggior leggerezza in tale ambito di un sistema *nix o *bsd ben installato. Questo a meno che MS non sia sponsor ufficiale. Allora il discorso cambia. Ma, per HWUpgrade (e qualunque altra rivista), sarebbe interessante raggiungere il capo progetto e capire la filosofia di tali scelte dal loro punto di vista. |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
A me il sito rai.tv non consente di vedere i filmati,né usando IE7,né usando FF.Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Silverlight,ma non ha sortito alcun effetto.I filmati si bloccano al 100% del caricamento,ma non partono.Dipenderà forse dal fatto che si tratta di un portatile collegato in wifi al router ? O forse da Norton Protection Center che blocca il flusso audio/video del sito rai.tv ?
Spero in vostri suggerimenti per risolvere il problema... |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Tral'altro ho notato che mettendo un video in fullscreen è scattoso al massimo... (1680x1050)
Fatemi capire, posso vedere un h264 in Full HD senza accelerazione hardware e senza scatti, ma non posso vedere un insulso video silverlight? Ah che grande tecnologia! @Squeeze69 Non oso immaginare il modo con cui hanno scelto questa piattaforma, e qui in Italia è come sfondare una porta aperta... p.s. Ovviamente sia in Flash che in WMV potevo guardare pure video in HD tranquillamente... ma evidentemente bisognava fare qualcosa per rallentare tutto... Magari con soli 600€ e un Core I7 a 4GHz potrò vedere un insulso video a 512x384 in fullscreen!!! WOW!!!
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 19-02-2009 alle 01:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

di buon vinello al colpo