Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2009, 12:38   #201
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Presto leverò alice anche io....in 6 anni non mi aveva mai dato problemi, però da dicembre il pomeriggio e durante i weekend è di una lentezza impressionante, l'assistenza tecnica fa letteralmente schifo e nessuno mi ha saputo aiutare.
Settimana prossima cambierò sicuramente.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 12:44   #202
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Presto leverò alice anche io....in 6 anni non mi aveva mai dato problemi, però da dicembre il pomeriggio e durante i weekend è di una lentezza impressionante, l'assistenza tecnica fa letteralmente schifo e nessuno mi ha saputo aiutare.
Settimana prossima cambierò sicuramente.
sarà che fino a l'altro giorno non ho mai avuto grossi problemi, se non dovuti a normale congestione in particolari orari, cmq a me fortunatamente le uniche 2 volte che ho dovuto chiamare il 187 sono stati gentili ed hanno risolto i miei problemi (avevo portante ma non navigavo xchè non mi ero mai registrato in alice) in tempo rapidissomo.

non credere di trovarti meglio con altri operatori....e soprattutto non spendi di meno....

anzi piuttosto non capisco xchè la gente invece di insistere x avere un buon servizio con telecom, preferisce gettare la spugna e passare ad altro....così non sistemeranno mai nulla..
Old 13-02-2009, 13:04   #203
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
sarà che fino a l'altro giorno non ho mai avuto grossi problemi, se non dovuti a normale congestione in particolari orari, cmq a me fortunatamente le uniche 2 volte che ho dovuto chiamare il 187 sono stati gentili ed hanno risolto i miei problemi (avevo portante ma non navigavo xchè non mi ero mai registrato in alice) in tempo rapidissomo.

non credere di trovarti meglio con altri operatori....e soprattutto non spendi di meno....

anzi piuttosto non capisco xchè la gente invece di insistere x avere un buon servizio con telecom, preferisce gettare la spugna e passare ad altro....così non sistemeranno mai nulla..
Credi che non abbia insistito ?
Ho chiamato il 187 diciotto volte (all'ultimo computo), inviato decine di segnalazioni e fax, parlato con gente assolutamente incompetente in materia e, per finire, perso un sacco di tempo.
Ormai sono due mesi che la situazione non cambia e mi sono scocciato. Io in pratica il pomeriggio scarico tra i 40 e i 100kb/s quando la mattina e la notte va a 800, pingo dai 200 ai 300 ms (rendiamoci conto) quando la normalità è sui 40/60, tante volte la connessione è talmente lenta che non riesce a bufferizzare i video su youtube.....e non si riesce a trovare una soluzione, anzi mi hanno pure preso per il culo dicendo che i valori della mia linea risultano nella norma.
Di spendere meno non me ne frega nulla, anzi sono disposto a spendere anche di più, a patto che la linea funzioni sempre a dovere, non solo in orari (per me) impraticabili.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:22   #204
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Credi che non abbia insistito ?
Ho chiamato il 187 diciotto volte (all'ultimo computo), inviato decine di segnalazioni e fax, parlato con gente assolutamente incompetente in materia e, per finire, perso un sacco di tempo.
Ormai sono due mesi che la situazione non cambia e mi sono scocciato. Io in pratica il pomeriggio scarico tra i 40 e i 100kb/s quando la mattina e la notte va a 800, pingo dai 200 ai 300 ms (rendiamoci conto) quando la normalità è sui 40/60, tante volte la connessione è talmente lenta che non riesce a bufferizzare i video su youtube.....e non si riesce a trovare una soluzione, anzi mi hanno pure preso per il culo dicendo che i valori della mia linea risultano nella norma.
Di spendere meno non me ne frega nulla, anzi sono disposto a spendere anche di più, a patto che la linea funzioni sempre a dovere, non solo in orari (per me) impraticabili.

capisco...
però stiamo andando ot....

vieni un pò a discuterne sul 3d ufficiale dei problemi alice, e prima di cambiare pensaci bene....gli altri usano pur sempre apparati e linee telecom, e non è detto che la situazione poi ti migliori...
Old 13-02-2009, 13:58   #205
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Fuori dall'Italia non si può vedere niente...
Old 13-02-2009, 15:23   #206
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ice.man Guarda i messaggi
è che facciano ttto questo solo per poter poi chiedere il pagamento canone per ogni dispositivo capace di navigare in internet, dal cellulare al pmp tutto
infatti già si deve pagare il canone per la tv sul cell, precisamente si deve pagare per "tutti i dispositivi atti o adattabili alla ricezione del segnale televisivo" ovvero tutto ciò che abbia un display a colori
Old 13-02-2009, 20:58   #207
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Pssst che?
Che è uscito dopo perchè ha seguito un altro sviluppo ma contiene tutte le features della versione 2.0 per Windows e ora viaggeranno di pari passo, coordinazione dei due team permettendo.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:16   #208
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
infatti già si deve pagare il canone per la tv sul cell, precisamente si deve pagare per "tutti i dispositivi atti o adattabili alla ricezione del segnale televisivo" ovvero tutto ciò che abbia un display a colori

mica vero....

certo se non hai la tv a casa e ti comperi il cellulare con cui la puoi vedere allora si...

torna indietro su qualche mio post e leggi...
Old 13-02-2009, 22:00   #209
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
xvid è open souce quindi nn dovrbbero esserci problemi...forse dipende dalla licenza gpl un po' "restrittiva" in alcuni ambiti?
E' proprio xvid ad avere problemi, in quanto gli sviluppatori non pagano le royalties dell'mpeg4.

cosa che invece gli sviluppatori del divx fanno, apposta il divx è a pagamento, ma solo per codificare, non per decodificare.
Old 13-02-2009, 22:03   #210
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR Guarda i messaggi
Purtroppo tale procedura non mi funziona minimamente
Rettifico, adesso mi funziona(la registrazione sul pc) non so perchè prima no
Old 13-02-2009, 22:04   #211
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi

mica vero....

certo se non hai la tv a casa e ti comperi il cellulare con cui la puoi vedere allora si...

torna indietro su qualche mio post e leggi...
mi pare ci sia una sentenza della magistratura per cui il canone non si deve pagare se i dispositivi di ricezione sono di bassa qualità
Old 13-02-2009, 23:55   #212
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

com'è qua il titolo "...approda in grande stile".....

e come no...

guardate, una ne pensano e 100 ne inventano/fanno:

http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...081106,00.html

prima il testo era a quasi tutta pagina ben leggibile, ora con quel flashpaper.....

e non si riesce manco a copiare e incollare in openoffice per poter leggere meglio
Old 14-02-2009, 00:17   #213
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Che è uscito dopo perchè ha seguito un altro sviluppo ma contiene tutte le features della versione 2.0 per Windows e ora viaggeranno di pari passo, coordinazione dei due team permettendo.
ah si? mi citi bene dove lo dice perché il mio inglese non è il massimo ma io ho capito proprio il contrario
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 19:09   #214
XHAOS
Member

L'Avatar di XHAOS

Iscritto dal: Apr 2008
esiste qlc cosa di simile per mediaset? o è previsto?
XHAOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 15:28   #215
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
Originariamente inviato da XHAOS Guarda i messaggi
esiste qlc cosa di simile per mediaset? o è previsto?

fanno la pubblicità del sito "rivideo", io son andato a vedere ma si deve pagare
Old 15-02-2009, 17:16   #216
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR Guarda i messaggi
Rettifico, adesso mi funziona(la registrazione sul pc) non so perchè prima no
Pure io ho provato, ma riesco solo a vedere il programma. Se provo a seguire la procedura passo passo sul player non si apre lo streaming del programma e, credo, non registra nulla. Mi crea solo un file .ps di 0 kb sul desktop (quello è il percorso che ho messo sulla prima riga dei settaggi per salvare il file).
Dove sbaglio??

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 19:21   #217
Learts
Member

Iscritto dal: May 2008
Su rai.tv mi dice:
Quote:
Per visualizzare il contenuto video installa Moonlight da questo sito e poi torna sulla pagina
con il link che punta correttamente alla home di moonlight. Ottimo.

Comunque essendo un servizio pubblico secondo me sarebbe stato meglio se si fosse basato su qualcosa di aperto: il tag video di html 5 o Theora, o altro.
Learts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 09:34   #218
Squeeze69
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Silverlight

Come altri, nonostante le buone osservazioni di meme80, non capisco la scelta, non sono costretti ad usare Visual Studio .Net, la scelta di software MS, ottima in altre situazioni, non mi sembra ottimale qui, la scalabilità dei server è soggetta ad acquisto di licenze, con altre soluzioni l'aggiunta di nuovi server è limitata ad usare i sistemisti interni per crearne uno nuovo.

Oltre all'oggettiva maggior leggerezza in tale ambito di un sistema *nix o *bsd ben installato.

Questo a meno che MS non sia sponsor ufficiale. Allora il discorso cambia.

Ma, per HWUpgrade (e qualunque altra rivista), sarebbe interessante raggiungere il capo progetto e capire la filosofia di tali scelte dal loro punto di vista.
Squeeze69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 00:36   #219
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
A me il sito rai.tv non consente di vedere i filmati,né usando IE7,né usando FF.Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Silverlight,ma non ha sortito alcun effetto.I filmati si bloccano al 100% del caricamento,ma non partono.Dipenderà forse dal fatto che si tratta di un portatile collegato in wifi al router ? O forse da Norton Protection Center che blocca il flusso audio/video del sito rai.tv ?

Spero in vostri suggerimenti per risolvere il problema...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 01:00   #220
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Tral'altro ho notato che mettendo un video in fullscreen è scattoso al massimo... (1680x1050)
Fatemi capire, posso vedere un h264 in Full HD senza accelerazione hardware e senza scatti, ma non posso vedere un insulso video silverlight? Ah che grande tecnologia!

@Squeeze69
Non oso immaginare il modo con cui hanno scelto questa piattaforma, e qui in Italia è come sfondare una porta aperta...

p.s. Ovviamente sia in Flash che in WMV potevo guardare pure video in HD tranquillamente... ma evidentemente bisognava fare qualcosa per rallentare tutto... Magari con soli 600€ e un Core I7 a 4GHz potrò vedere un insulso video a 512x384 in fullscreen!!! WOW!!!

Ultima modifica di psychok9 : 19-02-2009 alle 01:03.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Dopo anni di rinvii, Aptera promette anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian