|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La cosa grottesca di tutto ciò è che:
- PRIMA c'era una coalizione (unione o ulivo) in cui litigavano tutti, ma che aveva il 40-45%; - ADESSO c'è un partito democratico in cui litigano di nuovo tutti (chi vuole coalizzarsi con la sinistra e chi con il centro), ma che prende il 20%!!! Vi pare possibile???
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
comunque ecco come sarebbe dovuta essere propriamente riportata la notizia delle dimissioni di veltroni dai giornali:
"Veltroni si dimette da capo dell'opposizione. Stupore nel mondo politico: esisteva un opposizione?" |
|
|
|
|
|
#284 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
veltroni non ne prende 1....
poveretto, ora mi chiedo che cavolo farà...la mano che ti nutre? cioè? idv è nel parlamento grazie all'alleanza con il pd, questo è vero, ma una volta che questa si rompe non c'è + nessuno che nutre nessun'altro... vedasi abruzzo (in sardegna non so come siano le percentuali dell'idv). Anzi, tutti i voti in più di dipietro provengono dal pd, e questo è un bene.
|
|
|
|
#286 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
e tu vorresti che l'italia fosse guidata dal pd se così fosse io sarei incazzato almeno quanto lo sono per la gestione fallimentare del nano da arcore...
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao ciao Veltron
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Possono metterci chi volgiono che tanto destra o sinistra non cambia niente....
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Bannato
|
Quote:
I miei dubbi si chiamano valori immobiliari, casualità(chiedi a nomeutente) e fondazione. Io non voto PdL, non voto proprio perchè è stato constatato che tutti i politici fanno i propri interessi, quindi le battaglie ideologiche su chi ha meno rogna non le affronto per default. |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#294 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Il mio era una semplice dezione logica. Se gli itlaiani son fessi per il 60% che votan i base alle tv, gli altri per differenza dovrebber esser intelligenti e fare i soldi a palate, però...però non è così, quindi qualcuno mente... Quote:
In tutti quei paesi governava berlusconi? Tutti quei paesi han raggiunto il grado di sviluppo italiano(G7...)? Perchè sai, non si può crescere all'infinito, e chi ha già raggiunto determinati paramentri ha più difficoltà di altri a salire... La Spagna tanto per fare qualche nome dal 2004 è ferma, e li non governa berlusconi...quindi?Diamo la colpa a Zapatero? L'Inghilterra addirittura ha un bacino petrolifero proprio, eppure ultimamente è stata superata dall'Italia, anche li governa Berlusconi? sarebbe il caso di metter il naso fuori dall'Italia ogni tanto, e sopratutto non guardare o giudicare col paraocchi. |
||
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è stato chiarito perchè un consulente del comune di Curno abbia scritto che tra la Mazzoleni e il Di pietro non c'era alcuna parentela salvo poi esser smentito casualmente dalla storia che li ha visti coniugarsi. E ancor più casualmente questo consulente è stato portato a Roma a svolgere incarichi sotto Di Pietro. Tu credi alla casualità?Bene. Io non ci credo, e quindi questi avvenimenti non li considero chiariti. |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si capisce perchè nel tuo ragionamento quelli che non credono nella tv debbano per forza essere portati per l'impresa
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
libero di non esserne convinto
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-non fatico ad ammettere che il pd si basa su alcuni personaggi di dubbia moralità (che ho citato ) non vedo perchè debba negarlo in questa occasione e riconfermo la mia idea , soprattutto nella incapacità di far saltare Bassolino . - la alleanza con di pietro è stata messa in discussione già in passato da veltroni , per quanto mi riguarda un alleato non tace gli aspetti negativi , è la differenza che passa tra un buon amico ( che ti dice anche le cose scomode) e un paraculo
|
|
|
|
#299 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#300 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
ma e' un americanata il PD
Le dimissioni le doveva dare prima per quanto mi riguarda.
Dandole all'indomani della perdita delle elezioni in sardegna mi lascia un po' perplesso......xche' li' non centra nulla il PD. Li' si sono intaccati interessi "particolari" che hanno lasciato SORU al suo destino.....di trombato Il PD e' un Americanata,un idea copiata dagli stati uniti,ma che con gli USA non ha niente a che fare. Caspita ma ora il nanetto,visto che ha vinto uno dei suoi,si costruira' come minimo un altro vulcano...poi ampliera' la sua villa e chissa'....... Posso mettervi davanti alla verita' "VERA" di questo paese? QUESTO PAESE E' ORMAI MORTO,COME LUANA,ALCUNI ANNI FA'!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

così tutta l'attenzione è ora sui pdMENOelle... Come al solito a pensar male spesso ci si prende....