|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
[quote=shambler1;26358857]E perchè decostruire anche la splendida lingua italiana? Per far più lieti gli esterofili?[/QUOTE]
Esterofili??? Al di là di qualsiasi interpretazione o messaggio sottinteso, posso chiedere cosa significa "esterofilo"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il manuale sarà stampato in 15 lingue compreso il cinese ma la parte italiana sarà piena di errori di ortografia e di sintassi , come fosse stata scritta usando un traduttore automatico.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
[quote=Dream_River;26359104]
Non è un orientamento sessuale, sta tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
L'importante è che ci sia il bergamasco della mia frazione del mio paese (nemmeno quello di tutto il paese): io sono uno ancorato alle mie origini e alle mie radici.....così tanto che già il paese vicino mi pare un posto da dove vengono gli stupratori invitati dai loschi figuri che vogliono lo sfregio delle autoctone fanciulle (cioè quelle della mia via, possibilmente entro i primi 50 metri)!
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe bello che simili gerghi appartenessero al passato , purtroppo l'erba cattiva non muore mai. Ti piace l'idea dei bambinili? Pensa: tutto vetroresina trasparente e luci a palla cosi a chi entra gli sembra di andare sopra la luna. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Per rimarcare ancor di più il carattere avvenieristico del centro , gli addetti allo sportello saranno mascherata da marziani.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Decostruzionismo Per quanto riguarda poi il "luogo" dove l'hai sentito non c'entra un fico secco con quello che dici tu, stai attento con gli allucinogeni! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=40 Se rileggi il primo post di quella discussione che avevo iniziato, vedrai che non c'entrano nulla il capitalismo o la discriminazione. Se permetti poi l'erba cattiva è quella reazionaria che continuerà in eterno a riproporre le vecchie soluzioni "perchè si deve fare così", incriccandosi sempre negli stessi empasse (scusa se non è italiano). |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
io glielo visto usare un sacco di volte. Da quando lo leggo Perché secondo me Shambler é sul serio un marxista pentito.
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è questo il topic dove si voleva decostruire la famiglia , è un altro. Il concetto però rimane. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quanto mai l'ho fatto
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
In regalo Giacobbo che ne spiega la simbologia, o in alternativa Blondet. Il tutto confezionato da oriundi pellirossa presi direttamente dai manifesti elettorali della Lega! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
zio, forse dovresti vedere la politica di Sarko nel suo insieme...
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.