|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
I salumai che hanno la pretesa di essere un incrocio tra darwin e Freud.
Oltre a cio si credono dei novelli Rothbard che in base alla verità biologica e scientifica, scrivono il codice delle legge naturale, quali paladini dell'ordine naturale. |
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il buonismo qua dentro supera anche l'ordinamento naturale. saluti ^_^
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con tutto il rispetto che ho per i salumai, hai dimostrato di non saper aggiungere altro, dandoti all'insulto gratuito. Ripeto, per chi ha evidenti difficoltà a leggere, che nessuno qui discrimina gli omosessuali, ma si danno motivazioni che per le persone possono essere sostanziali per non auspicarsi di avere figli gay.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 18-02-2009 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque basta. Le cazzate di sto topic rischiano quasi di essere piu insulse della canzone di Poovia. Continuate pure allegramente a scambiarvi le vostre verità scientifiche. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Vedo che inizi a infarcire i tuoi post di nomi piu o meno altisonanti, come per dare autorevolezza agli stessi
Tuttavia, essendo post di sfottò, rimangono abbastanza vuoti. Come al solito avete iniziato a stracciarvi le vesti, ad insultarmi per giunta, senza a ver aggiunto nulla. A me pare di esser stato sempre civile qui dentro, sbaglierò.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 18-02-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
e per quanto concerne i cari frizt e senzafili (sicuro sicuro?): per quel che mi riguarda potete fare anche a lingua in bocca fra voi, non mi si smuove un capello. La vostra faziosità è chiara come la luce del sole a mezzogiorno in una giornata tersa. Io parlo di atteggiamenti di una certa categoria, voi rispondete con attacchi personali. Chiedo spiegazioni su una frase, questa Quote:
Sapete che c'è? SPONK! continuate a suonarvela e cantarvela fra di voi. Mi raccomando, rigorosamente in locali gay, assistendo a proiezioni di cinema gay, vestiti con abbigliamento gay, parlando di icone gay e discutendo di musica gay, pieni di orgoglio gay. Così vi sentirete meno discriminati. |
||
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non so dove tu le abbia fatte, so solo che a me già alle elementari insegnavano che siamo tutti uguali, ma sopratutto non ci insegnavano fisime e paletti mentali secondo cui classificare cosa sarebbe pro natura e cosa contro natura
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
@gemma: non meriti nemmeno risposta, anzi, ne meriteresti una non propriamente chic, ma non ci tengo a farmi bannare per colpa tua, e non abboccherò alle tue sterili provocazioni: quindi tanti cari saluti e la discussione con te finisce qui.
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualcuno ti obbliga a pagare per l'apertura di locali gay? Qualcunoo ti obbliga a girare fim gay o a guardarli? In qualsivoglia modo si danneggia la tua vita se qualcuno vuole andare in un locale gay, se qualcuno vuole girare in un film gay o se qualcun 'altro lo vuole vedere? No? Eppure sei qua a dare lezioni agli altri. LA sola esistenza di questo "altro" ti disturba. E hai pure la pretesa di spiegare cosa questi altri dovrebbero fare. Ma ovviamente il problema sono i pregiudizi dei gay contro gli eterosessuali Affermazione intrinsecamente eterofoba. Affermando che le tue sciocchezze siano caratteristica dell'eterosessualità offendi miliardi di eterosessuali. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Gemma non ha mai discusso. Ha solo infilato una serie di recriminazioni vittimiste una piu insensata dell'altra, fino ad arrivare alla sfuriata, che ha già fatto altre volte, del "basta coi [a scelta] gay Una provocazione dopo l'altra, cosi da arrivare a farsi dare dell'omofoba e poter frignare ancora di piu contro i cattivoni gay che hanno i pregiudizi contro gli eterosessuali Ultima modifica di Fritz! : 18-02-2009 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Direi che Povia è libero di cantare quel che vuole, ma sei lui è libero di cantare che la condizione di essere omosessuali è un incidente di un percorso di crescita mal riuscito, nessuno spero mi verrà a rompere se gli auguro di prendersi il colera.
Canzone ridicola, dal messaggio ancora più ridicolo, farebbe meglio a preoccuparsi più della sua di infanzia No, sarebbe per di più un associazione ridicola visto che essere eterosessuali non ha mai portato a persecuzioni, discriminazioni o alla negazione della dignità di cittadino e di persona
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
Quoto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
sarei io quella che non discute?
BUHAHAHAHAHA!!!!! non fate altro che rigirare quello che ho scritto strumentalizzandolo per darmi addosso e rifiutate categoricamente di aprirvi alla possibilità di capire quello che una persona dice (che ho detto). Mi raccomando, chiudete bene la porta dopo che vi siete fatti la vostra versione. O devo stare a spiegarvi che non è l'esistenza del *metticiquelchevuoi* gay che mi disturba, ma il fatto che sia necessario a qualcuno rimaracare che quel *metticiquelchevuoi* sia GAY, come se fosse un marchio, un segno distintivo. Un film non può essere solo un film. Se tratta certi temi allora appartiene al cinema gay. Un locale non può essere solo un locale. Se lo frequenta "certa gente" allora è un locale gay. E quasi ci restate male se uno se ne frega con chi andate a letto. Dovete essere sicuri, dovete stuzzicare fino a portare all'esasperazione, che poi se uno arriva a dire l'oscenità del "mi spiacerebbe se mio figlio fosse gay" TA-DAAAA!!! Ecco! Ti sei scoperto. Veramente, è il caso che sta discussione non la apra più perchè mi vien la pena nel cuore a leggere certi livelli. Fra l'altro sembrate gianni e pinotto |
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai scritto cazzate e insisti nella tua pretesa ridicola di spiegare che sei la vittima. Ma francamente, l'unica vittima qua sono el amebe alle quali sottrai 'ossigeno. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una persona che ammetta di essersi rotta le palle non mi pare stia facendo la vittima ![]() Una persona che dice "avete rotto il cazzo di fare le vittime" fa la vittima? Forse non ho studiato abbastanza per capire la finezza del tuo ragionamento. E sempre perchè forse non sono abbastanza intelligente per arrivarci, dicendo che sottraggo ossigeno alle amebe intendevi insultarmi? |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
Ma sapessi quanti omosessuali si sono rotti le palle di sentirsi dare dei malati o dei traumatizzati.
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Se mio figlio fosse o diventasse paraplegico mi dispiacerebbe e sarei ben contento se potesse correggere questa sua impefrezione Essere paraplegici è contronatura/sbagliato. Si direi che calza. Perché il problema vedi che l'essere gay non è una scelta, ma è una cosa che ti capita, esattamente come finire su una sedia a rotelle. La vita va avanti, ma non veniamo a dire che è lo stesso solo perché dalla carrozzina non ti ci puoi alzare. Se mio figlio potesse, al contrario, scegliere è una sua decisione sulla sua vita. Faccio fatica a pensare ad un figlio che abbraccia una sedia a rotelle come scelta di vita ovviamente... |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti rendi conto che stai paragonando un handicap, qualcosa di invalidante (non a caso chi è invalido percepisce una pensione per il problema che vive), con una caratteristica, non invalidante, quale è l'orientamento sessuale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.