Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2009, 19:03   #121
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
I salumai che hanno la pretesa di essere un incrocio tra darwin e Freud.

Oltre a cio si credono dei novelli Rothbard che in base alla verità biologica e scientifica, scrivono il codice delle legge naturale, quali paladini dell'ordine naturale.
Fritz! è offline  
Old 18-02-2009, 19:05   #122
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Allora manda un telegramma a madre natura, pregandola di far si che tuo figlio non nasca gay, perchè quella variante naturale a te non piace
Eppure io ricordavo che insegnassero alle elementari come funziona il mondo.
Il buonismo qua dentro supera anche l'ordinamento naturale.

saluti ^_^
Old 18-02-2009, 19:07   #123
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
I salumai che hanno la pretesa di essere un incrocio tra darwin e Freud.

Oltre a cio si credono dei novelli Rothbard che in base alla verità biologica e scientifica, scrivono il codice delle legge naturale, quali paladini dell'ordine naturale.
Il codice naturale non l'ho scritto io , e tantomeno tu puoi venire qui a da sostenere che il mondo gira all'incontrario.

Con tutto il rispetto che ho per i salumai, hai dimostrato di non saper aggiungere altro, dandoti all'insulto gratuito.
Ripeto, per chi ha evidenti difficoltà a leggere, che nessuno qui discrimina gli omosessuali, ma si danno motivazioni che per le persone possono essere sostanziali per non auspicarsi di avere figli gay.

Ultima modifica di Fedozzo : 18-02-2009 alle 19:10.
Fedozzo è offline  
Old 18-02-2009, 19:13   #124
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi

saluti ^_^
Allora il DSM IV (o quel che era) é vittima della cospirazione buonista. Vai con Shambler alla crociata del mondo medico contro la dittaura del "buonismo".

Comunque basta.

Le cazzate di sto topic rischiano quasi di essere piu insulse della canzone di Poovia.

Continuate pure allegramente a scambiarvi le vostre verità scientifiche.
Fritz! è offline  
Old 18-02-2009, 19:18   #125
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Vedo che inizi a infarcire i tuoi post di nomi piu o meno altisonanti, come per dare autorevolezza agli stessi
Tuttavia, essendo post di sfottò, rimangono abbastanza vuoti.
Come al solito avete iniziato a stracciarvi le vesti, ad insultarmi per giunta, senza a ver aggiunto nulla.
A me pare di esser stato sempre civile qui dentro, sbaglierò.

Ultima modifica di Fedozzo : 18-02-2009 alle 19:25.
Fedozzo è offline  
Old 18-02-2009, 19:24   #126
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
di nomi piu o meno altisonanti,
ce l'hai con Shambler
Fritz! è offline  
Old 18-02-2009, 21:44   #127
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
He he, è una tattica vecchia come il cucco, ci si introduce in una discussione per affermare il proprio punto di vista, lo si fa con toni formalmente corretti ma provocatori nella sostanza, si cerca di far perdere la pazienza al proprio interlocutore SPERANDO CHE RISPONDA MALE per poi mettersi sulla difensiva e frignare a propria volta sull'intolleranza altrui...

..metodo SANTANCHE' direi....
ave!

e per quanto concerne i cari frizt e senzafili (sicuro sicuro?):

per quel che mi riguarda potete fare anche a lingua in bocca fra voi, non mi si smuove un capello.

La vostra faziosità è chiara come la luce del sole a mezzogiorno in una giornata tersa.

Io parlo di atteggiamenti di una certa categoria, voi rispondete con attacchi personali.
Chiedo spiegazioni su una frase, questa
Quote:
La cosa la sapemo già.
Ma chi si nascode io il vitimsmo sei tu.
che manco un esperto di geroglifici saprebbe decifrare e mi sento rispondere che ho finito gli argomenti.

Sapete che c'è?

SPONK!

continuate a suonarvela e cantarvela fra di voi.
Mi raccomando, rigorosamente in locali gay, assistendo a proiezioni di cinema gay, vestiti con abbigliamento gay, parlando di icone gay e discutendo di musica gay, pieni di orgoglio gay.
Così vi sentirete meno discriminati.
Gemma è offline  
Old 18-02-2009, 22:00   #128
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

saluti ^_^

Non so dove tu le abbia fatte, so solo che a me già alle elementari insegnavano che siamo tutti uguali, ma sopratutto non ci insegnavano fisime e paletti mentali secondo cui classificare cosa sarebbe pro natura e cosa contro natura
Senza Fili è offline  
Old 18-02-2009, 22:01   #129
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

@gemma: non meriti nemmeno risposta, anzi, ne meriteresti una non propriamente chic, ma non ci tengo a farmi bannare per colpa tua, e non abboccherò alle tue sterili provocazioni: quindi tanti cari saluti e la discussione con te finisce qui.
Senza Fili è offline  
Old 18-02-2009, 22:04   #130
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Mi raccomando, rigorosamente in locali gay, assistendo a proiezioni di cinema gay, vestiti con abbigliamento gay, parlando di icone gay e discutendo di musica gay, pieni di orgoglio gay.
Così vi sentirete meno discriminati.
Qualcuno ti obbliga ad andare in locali gay?

Qualcuno ti obbliga a pagare per l'apertura di locali gay?

Qualcunoo ti obbliga a girare fim gay o a guardarli?

In qualsivoglia modo si danneggia la tua vita se qualcuno vuole andare in un locale gay, se qualcuno vuole girare in un film gay o se qualcun 'altro lo vuole vedere?

No?

Eppure sei qua a dare lezioni agli altri.

LA sola esistenza di questo "altro" ti disturba.
E hai pure la pretesa di spiegare cosa questi altri dovrebbero fare.

Ma ovviamente il problema sono i pregiudizi dei gay contro gli eterosessuali

Affermazione intrinsecamente eterofoba. Affermando che le tue sciocchezze siano caratteristica dell'eterosessualità offendi miliardi di eterosessuali.
Fritz! è offline  
Old 18-02-2009, 22:05   #131
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
@gemma: non meriti nemmeno risposta, anzi, ne meriteresti una non propriamente chic, ma non ci tengo a farmi bannare per colpa tua, e non abboccherò alle tue sterili provocazioni: quindi tanti cari saluti e la discussione con te finisce qui.

Gemma non ha mai discusso.

Ha solo infilato una serie di recriminazioni vittimiste una piu insensata dell'altra, fino ad arrivare alla sfuriata, che ha già fatto altre volte, del "basta coi [a scelta] gay

Una provocazione dopo l'altra, cosi da arrivare a farsi dare dell'omofoba e poter frignare ancora di piu contro i cattivoni gay che hanno i pregiudizi contro gli eterosessuali

Ultima modifica di Fritz! : 18-02-2009 alle 22:11.
Fritz! è offline  
Old 18-02-2009, 22:08   #132
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Direi che Povia è libero di cantare quel che vuole, ma sei lui è libero di cantare che la condizione di essere omosessuali è un incidente di un percorso di crescita mal riuscito, nessuno spero mi verrà a rompere se gli auguro di prendersi il colera.
Canzone ridicola, dal messaggio ancora più ridicolo, farebbe meglio a preoccuparsi più della sua di infanzia

Quote:
*edit per aggiunta: ah già, non può esistere una associazione per l'orgoglio etero, perchè non sarebbe politicamente corretta.
No, sarebbe per di più un associazione ridicola visto che essere eterosessuali non ha mai portato a persecuzioni, discriminazioni o alla negazione della dignità di cittadino e di persona
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 18-02-2009, 22:09   #133
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Affermando che le tue sciocchezze siano caratteristica dell'eterosessualità offendi miliardi di eterosessuali.
Quoto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 18-02-2009, 22:33   #134
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

sarei io quella che non discute?
BUHAHAHAHAHA!!!!!

non fate altro che rigirare quello che ho scritto strumentalizzandolo per darmi addosso e rifiutate categoricamente di aprirvi alla possibilità di capire quello che una persona dice (che ho detto).
Mi raccomando, chiudete bene la porta dopo che vi siete fatti la vostra versione.

O devo stare a spiegarvi che non è l'esistenza del *metticiquelchevuoi* gay che mi disturba, ma il fatto che sia necessario a qualcuno rimaracare che quel *metticiquelchevuoi* sia GAY, come se fosse un marchio, un segno distintivo.
Un film non può essere solo un film. Se tratta certi temi allora appartiene al cinema gay. Un locale non può essere solo un locale. Se lo frequenta "certa gente" allora è un locale gay.
E quasi ci restate male se uno se ne frega con chi andate a letto. Dovete essere sicuri, dovete stuzzicare fino a portare all'esasperazione, che poi se uno arriva a dire l'oscenità del "mi spiacerebbe se mio figlio fosse gay" TA-DAAAA!!! Ecco! Ti sei scoperto.
Veramente, è il caso che sta discussione non la apra più perchè mi vien la pena nel cuore a leggere certi livelli.

Fra l'altro sembrate gianni e pinotto
Gemma è offline  
Old 18-02-2009, 22:37   #135
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Dovete essere sicuri, dovete stuzzicare fino a portare all'esasperazione,
solito vittimismo farlucco.

Hai scritto cazzate e insisti nella tua pretesa ridicola di spiegare che sei la vittima.

Ma francamente, l'unica vittima qua sono el amebe alle quali sottrai 'ossigeno.
Fritz! è offline  
Old 18-02-2009, 22:42   #136
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
solito vittimismo farlucco.

Hai scritto cazzate e insisti nella tua pretesa ridicola di spiegare che sei la vittima.

Ma francamente, l'unica vittima qua sono el amebe alle quali sottrai 'ossigeno.
mah, vittimismo.
Una persona che ammetta di essersi rotta le palle non mi pare stia facendo la vittima

Una persona che dice "avete rotto il cazzo di fare le vittime" fa la vittima?

Forse non ho studiato abbastanza per capire la finezza del tuo ragionamento.

E sempre perchè forse non sono abbastanza intelligente per arrivarci, dicendo che sottraggo ossigeno alle amebe intendevi insultarmi?
Gemma è offline  
Old 18-02-2009, 22:45   #137
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

E sempre perchè forse non sono abbastanza intelligente per arrivarci, dicendo che sottraggo ossigeno alle amebe intendevi insultarmi?
No, facevo una oggettiva osservazione.
Fritz! è offline  
Old 18-02-2009, 22:48   #138
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
mah, vittimismo.
Una persona che ammetta di essersi rotta le palle non mi pare stia facendo la vittima

Una persona che dice "avete rotto il cazzo di fare le vittime" fa la vittima?
Avessi almeno detto che ti sei rotta le palle, sarebbe stato anche comprensibile, ma hai imbastito un discorso ridicolo su un ipotetica "eterofobia", roba da manifesto da AN, insomma, non sei ancora arrivata ai livelli di "Dietro ogni omosessuale si nasconde un pedofilo" per fortuna

Ma sapessi quanti omosessuali si sono rotti le palle di sentirsi dare dei malati o dei traumatizzati.
Dream_River è offline  
Old 18-02-2009, 22:53   #139
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
prova a sostituire la parola gay con "ebreo"

La frase "se mia figlia fosse/diventasse/convertisse ebrea mi dispiacerebbe" "Gli ebrei fanno bene a voler guarire dalla loro imperfezione"

Essere ebrei é contronatura/sbagliato

Poi prova a sostituire ebreo con un altra categorie di persone. Magari una categoria che a te sta simpatica, chesso italiano, eterosessuale, cattolico.

Magari arrivi a capire che quelle non sono espressioni di gusti personali, ma sono giudizi offensivi su una categoria di persone.
Semplicemente hai sbagliato il termine. Usiamo un paragone giusto: paraplegico

Se mio figlio fosse o diventasse paraplegico mi dispiacerebbe e sarei ben contento se potesse correggere questa sua impefrezione
Essere paraplegici è contronatura/sbagliato.

Si direi che calza. Perché il problema vedi che l'essere gay non è una scelta, ma è una cosa che ti capita, esattamente come finire su una sedia a rotelle. La vita va avanti, ma non veniamo a dire che è lo stesso solo perché dalla carrozzina non ti ci puoi alzare. Se mio figlio potesse, al contrario, scegliere è una sua decisione sulla sua vita. Faccio fatica a pensare ad un figlio che abbraccia una sedia a rotelle come scelta di vita ovviamente...
jumpermax è offline  
Old 18-02-2009, 22:57   #140
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Semplicemente hai sbagliato il termine. Usiamo un paragone giusto: paraplegico

Se mio figlio fosse o diventasse paraplegico mi dispiacerebbe e sarei ben contento se potesse correggere questa sua impefrezione
Essere paraplegici è contronatura/sbagliato.

Si direi che calza. Perché il problema vedi che l'essere gay non è una scelta, ma è una cosa che ti capita, esattamente come finire su una sedia a rotelle. La vita va avanti, ma non veniamo a dire che è lo stesso solo perché dalla carrozzina non ti ci puoi alzare. Se mio figlio potesse, al contrario, scegliere è una sua decisione sulla sua vita. Faccio fatica a pensare ad un figlio che abbraccia una sedia a rotelle come scelta di vita ovviamente...

Ti rendi conto che stai paragonando un handicap, qualcosa di invalidante (non a caso chi è invalido percepisce una pensione per il problema che vive), con una caratteristica, non invalidante, quale è l'orientamento sessuale?
Senza Fili è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian