|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Mio dio, com'è messo sto paese...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
mi candido io quant'è vero IDDIO
![]() votatemi porcaputtana faccio un porcaio. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se posso permettermi di dare un consiglio, dovrebbero eleggere qulcuno in grado di fare opposizione seria e con dialogo, non opposizione per partito preso. insomma, qualcuno che pensi al bene del paese, non solo a mettere in saccoccia o mandare in galera tutti e chiunque
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() cmq sono serio, l'unico che finora mi ha convinto del vostro governo ombra è stato Bersani, è abbastanza simpatico e parla ragionato
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
Qualcuno come travaglio insomma... Peccato che l'ignoranza è ancora troppa......E SI VEDE OGNI GIORNO DI PIù... |
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutto il resto è solo fuffa, fumo negli occhi e il solito blabla all'itaGliana. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Dimissioni doverose.
A dicembre 2007, in pieno governo Prodi, già parlava di partito unico (o con me o contro di me) cancellando di fatto i partiti di sinistra dal parlamento e spostando PESANTEMENTE il baricentro del partito verso il centro. Se Mastella ha dato la spallata a Prodi, sul burrone ce lo ha accompagnato Water. Dopo la scuffia di aprile, e il ben servito a Di Pietro, si è reso protagonista di una delle più flaccide opposizioni mai viste. I risultati in termini elettorali sono sotto gli occhi di tutti. Senza contare le mille stronzate dette e fatte per compiacere l'elettorato democristiano (l'ultima sostituzione di un professore laico con una sciampista teocon in commisione salute, in pieno caso Eluana, grida ancora vendetta...) E, dulcis in fundo, il mancato sostegno a Soru mentre lo statista da giardino tirava la volata a "Ugodiqualcosaanchetu". A questo punto mi verrebbe da dire che le dimissioni sono addirittura tardive... Sostituti? Letta non farebbe altro che spostare ulteriormente il baricentro del partito verso il centro. Bersani è uomo capace e concreto, ma temo che sia legato a D'Alema. Su baffino manco mi pronuncio altrimenti mi bannano. P.S.: Dimenticavo: il nuovo leader non solo dovrà ricostruire il partito, ma dovrà anche tentare di riformare un'alleanza con Di Pietro. Se ne facciano una ragione: senza IDV non vanno da nessuna parte.
Ultima modifica di luigiaratamigi : 17-02-2009 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ci vuole qualcuno in grado di risollevare il paese, che proponga qualcosa di buono e accetto da entrambe le parti politiche, e approvare qualcosa di buono quando e se verrà proposto dal governo in carica
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ha fatto bene. Avrà pensato: "Tanto già mi state facendo le scarpe, aspettando solo la Caporetto delle Europee per poi dare a me tutte le colpe.....beh, adesso stringete il culo e arrangiatevi da soli!!"
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mario Draghi.
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Utente sospeso
|
vaaaaabè, io il mio consiglio l'ho dato, tanto la maggioranza (al momento) è ancora di destra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)