|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ahahaha chissà come mai dopo che l'ho sbuffonati ora non posso più aggiungere commenti al video con la spiegazione...
E' colpa di Satanaaaaaaa
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi faresti il video con i punti dove pensi sia il trucco...grazie tu che l'hai scoperto!!!
ormaii me so fissata!!! |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
secondo me ha ragione g-danny
inoltre c'è una sfocatura davvero provvidenziale ![]() ma come potete anche solo pensare che sia qualcosa di magico dai..
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
a parole siete professionisti e i fatti!!fate video con spiegazione
dai lo aspetto perfavoreeeeeeee |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma ancora vive il thread? Cioè, basta dai... è già failoso di suo, poi l'OP si mette a insultar gente dicendogli di andarsi a far curare...ehm...
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
la magia non esiste, punto. esistono solo le illusioni ottiche e i trucchetti alla mister satan ![]() capito ciò la finirai di interrogarti
|
|
|
#47 |
|
|
Per me il video l'ha girato l'autore del thread, che poi è venuto qui a fare
sennò sto video non se lo guardava nessuno.Già il fatto che abbia scelto quel titolo, pure tutto a caratteri maiuscoli, come se fosse la cosa più ingredibbole mai vista prima, la dice lunga ... Senza contare le voci e l'accento dei protagonisti, un paio di bifolchetti ignoranti di 14 anni scarsi
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Hanno cancellato tutti i miei commenti dove spiegavo il trucco... Ma guarda un pò.... E' sempre Satanaaaaaaa
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si vede benissimo che ci sono due cuoricini poggiati malamente, che vanno a cadere tra tra le gambe della signorina dopo che la carta vi è poggiata.
La carta stessa da un lato ha i quadri e dall'altro i cuori, sapientemente hanno coperto prima gli uni in un angolo poi gli altri. Si vede proprio bene comunque come coprano apposta un simbolo all'angolo... Sarebbe stato meglio un fermo immagine. Ultima modifica di windsofchange : 16-02-2009 alle 16:51. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
don't feed the spammer
![]() è durato fin troppo CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

sennò sto video non se lo guardava nessuno.