|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che dio ci scampi dall'avere il tetesco come lingua piu' usata nel mondo !
c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
punto 1: quindi vuol dire che dobbiamo stare sempre a 90° ? io sinceramente da dei buzzurri divora-hamburger, senza uno straccio di cultura non mi faccio insegnare proprio niente. punto 2: emerita cazzata semmai avremmo studiato la storia del 3° reich Sta cazzata dell'invasione sovietica è come berlusconi che vede i comunsiti d'appertutto. punto 3: informati, leggi qualche giornale dell'epoca, e vedrai che non è una cazzata. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Preferisco di gran lunga il giappo.
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...di sicuro rispetto agli stealth ha una maggiore capacità di "carico", ed alla fine sono scelte progettuali.
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oh beh, certo.
Poi c'è da vedere... ...con i chiari di luna che stanno arrivando l'eurofighter è un ottimo "affare" (=costa poco) e comunque molti (probabilmente anche gli USA) non aggiorneranno le loro aviazioni.
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Infatti avevo detto "caratteristiche stealth" che possono interferire con l'intercettazione (anche se non al livello dell'F22).
E kmq non ti credere che gli stealth (come facevano vedere nel film "Stealth") siano così invisibili ed inagganciabili. Un F22 non è invinciblie e può esser individuato (o xlo- i radar da terra possono segnalare che c'è "qualcosa").. ancor di + se c'è l'ingaggio ed il veivolo ha dovuto accendere i postbruciatori. In quel caso i missili lo possono tracciare benissimo. E poi, il fatto di dover conservare i missili nella stiva interna, dà qualche limitazione di carico. Alla fine non è invincibile nemmeno lui stealth o no e dalle brevi distanze le dovrebbe prendere dal nostro bel Typhoon (al contrario dalle lunghe distanze le dovremmo prendere noi). P.S. Senza contare che i Serbi con armamenti di 50 anni fa buttarono giù un F117 (bombardiere) ![]() (ok, forse sparando alla cieca.. xò ci riuscirono )CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 16-02-2009 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Vantaggio abbastanza effimero visto che tali armi sono per lo più impiegate per deterrenza, per scoraggiare l'avversario, mentre in una guerra vera sarebbe più vantaggioso perdere o addirittura venire sottomessi piuttosto che lanciare una testata nucleare che scatenerebbe una concatenazione di eventi tali da portare all'olocausto nucleare.
Alla sconfitta ed alla sottomissione si può rimediare, all'estinzione no.... Con Francia e UK, l'Europa, ha una deterrenza più che adeguata. Inoltre riguardo al Raptor ed agli stealth in generale non pensare che siano capaci solo gli americani di costruire aerei con tale tecnologia, semplicemente i produttori europei non lo fanno perchè sono estremamente costosi da mantenere, progettare e costruire quindi preferiscono: 1) Dividere le spese con gli americani e sviluppare congiuntamente (vedi F35 JSF) 2) Puntare ad affinare la tecnlogia steath in modo da renderla meno costosa http://it.wikipedia.org/wiki/Neuron Come puoi vedere abbiamo capacità per costruire quasi qualsiasi cosa che hanno anche altri, però la differenza è che noi siamo interessati ad investire più soldi per il welfare per il benessere dei nostri cittadini piuttosto che spendere miliardi e miliardi in armamenti per fare la politica di superpotenza (ed io sono d'accordo con questa scelta). Certo un esercito unico europeo permetterebbe di razionalizzare le spese ed ottimizzare al meglio ogni singolo euro speso nella difesa e fra la politica da superpotenza e quella da gigante economico, ma nano politico ce ne passa quindi dovremmo scegliere una via di mezzo, ma parlare di inferiorità europea è fuori luogo.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
io non gli rispondo nemmeno più, sta parlando per stereotipi o più probabilmente per i film che vede al cinema.
fatto sta che linkerò questo 3d ai miei colleghi di corso per farli ghignare un po...sopratutto per la superiorità sovietica
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929057 LOL |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non posso pensare che la Cina sia una minaccia militare per l'occidente a meno che non siano diventati tutti pazzi ?
Voglio ricordare che il piu grande partner economico degli USA e' la Cina e che durante le olimpiadi i potenti della terra erano a Pechino a farsi vedere amici della Cina. Credo che invece di fare tanto i guardinghi sarebbe tanto meglio che qualcuno si muovesse a far promozione del made in Italy in quel paese perche rispetto a molti "alleati UE" siamo dietro anni luce. Per non parlare del turismo ,i cinesi ricchi aumentano e vogliono viaggiare li vogliamo i loro soldi o li vogliamo lasciare ai tedeschi o ai francesi perche forse loro ne hanno piu bisogno? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
l UE ha troppe divisioni interne e popoli diversi, con lingue diverse.
e questa divisione c'e' anche nel campo militare... L'eurofighter nasce come difesa e per partecipare a missioni militari NATO, non come mezzo da superiorita' aerea. In ogni caso uno scontro con gli usa, sarebbe una catastrofe x entrambi, quindi... ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Eurofighter_Typhoon "The Eurofighter is both agile and sophisticated, but is still difficult to compare to the F/A-22 Raptor. They are different kinds of airplanes to start with; it's like asking us to compare a NASCAR car with a Formula 1 car. They are both exciting in different ways, but they are designed for different levels of performance.[88]" ciao belli |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a me sto thread comincia a ricordare i discorsi tipo
"superman contro l'incredibile thor", "godzilla contro king kong"... |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Abbiamo argomentato le nostre risposte, poi vabbè se elenchiamo tutte le boiate che si sono viste nelle forze armate americane tra cui quella in cui hanno speronato per sbaglio una petroliera giapponese (era difficile vederla, era così piccola
http://news.kataweb.it/item/266071/g...ra-lievi-danni Quote:
![]() Venite signore e signori, si accettano scommesse, puntate tramite la ricarica della mia postepay o conto paypal
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 16-02-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)