|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma anche no...
vedessi come trattano i cani nei paesei poveri...
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (scherzo) credo che entrambi bambina e cane siano felicissimi anceh solo del cibo come paicere e che nessuno dei due abbia pruderie se non quelle dovute alle pulci.
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bhè, anche mia cugina ha sposato un cane .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Hai detto bene, ERA: oggi non è più così, quindi, AD OGGI, non si può negare che anche l'India sia un paese moooooolto arretrato e indietro come civiltà rispetto al nostro paese. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
stai continuando a comparare pomi con arance.
non è paragonabile QUI ora con QUI UNA VOLTA, al massimo ma con molti "SE E FORSE" puoi paragonare QUI UNA VOLTA con LI' ORA... ma è comunque una forzatura grossolanissima viste le diverse culture e tradizioni. si comparano solo cose simili, di simile fra noi or ae loro ora c'è poco poco come cultura e società. questi rispetto a noi ora semplicemente vivono in un altro spazio-tempo, dove PARE ci sia un posto pure per cose che per noi ora e credo pure per molti di loro ORA sembrano quantomeno "strane". dobbiamo però sempre tener conto di per quanto bizzarre possan essere certe situazioni che una culura accetta -seppur come marginali- queste situazioni possono -e quasi sempre lo fanno- sembrare paradossali, ingiuste, stupide secondo il metro di giudizio di una cultura di un altro continente. i cinesi ad esempio adorano mangiar carne di maiale, adorano il made in italy MA HANNO l'orrore degli insaccati italiani perchè è tabù culturale per loro mangiare carne cruda di maiale. dell pari per noi mangiar cani o topi o scorpioni non è che ci sebri molto ragionevole. una donna cinese di una secolo fa senz aunm piede deformato da fasciatura era una disadattata sociale con scarse speranze di una vita "normale" (matrimonio etc etc etc) ... e così via di stranezza in stranezza. ci son milioni di donen occidentali ceh per essere accettate socialemtne si sottopongono ad inutili (funzionalmente) interventi chirurgici costosi. Forse che le poppe al silicone taglia 6 o 8 son meno assurde delle scarificazioni cutanee o della limatura dei denti fatte in culture tribali? è normale spendere 30.000 euro in una automobiel che fa i 220 km ora qunado si percorrono in media 7.000 km all'anno, tutti in colonna a 30 km ora di media, con stipendi da 1100 euro al mese ?? a me pare assurdo pre questo, idiota, autolesionista, e DEMOLENTE del tessuto sociale e della prosperità di un popolo... ma a molti occidentali pare sensato ... chi può dire cosa sia assurdo?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 16-02-2009 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non sono contrario ai rapporti sessuali con gli animali per carità sono una persona moderna e da anni che mi trombo capre e mucche tutti i giorni da anni.
La cosa che non approvo e che il cane e' stato costresto a sposare la fanciulla senza il suo consenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ricordo un video di un pastore tedesco impegnato in rapporti orali con una gnocca...
Ho imparato un sacco di cose da quel cane, un vero maestro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mi sembra che si stia prendendo la china del trash qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso non verte su cosa è assurdo e su cosa no, anche per me è assurdo farsi impiantare tette di ottava misura o farsi sventrare dai piercing, MA queste sono scelte libere e personali, e non imposizioni, ergo se a me e a te certe cose non piacciono non è che arriva il capo villaggio e ci impone di fari certe cose, mentre là è successo proprio questo, la ragazza non era una zoofila, MA le è stato imposto il cane, situazione ben diversa, situazione di pura imposizione e non di libera scelta, e non catalogabile come semplice "stramberia".
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Si ma se la gnocca gradiva nulla da dire, il brutto è quando una persona viene OBBLIGATA a fare qualcosa: è questo il fulcro di tutta la discussione.
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Detto questo in India una volta c'erano gli adoratori di Kalì, quelli che bruciavano le mogli vive coi mariti morti e via dicendo. Diamogli il loro tempo per progredire, anche perché s'è visto che la democrazia (e la libertà "in senso occidentale") bisogna guadagnarsela, altrimenti viene rigettata (vedasi Persia).
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Se per questo accade anche in Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Eccola!
Quote:
Aspettiamo che qualcuno provi a dir parola contro una tradizione religiosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
NESSUNO E' LIBERO SI SCEGLIERE ALCUNCHE', se non i ricchi
in India così come in ogni paese povero. sai benissimo che pure qui da noi la libertà -UNA PARTE DI ESSA- c'è da pochi decenni e solo per alcune situazioni, sempre se hai i soldi che te lo permettono. a me non paice l'idea che si sposino a quell'età a ma fanno schifo i cani in casa, a me fanno paura le religioni, lungi d ame giustificare alcunchè, ma pure lungi da me giudicare quella o altre culture perchè non ci vivo, non ci son nato e quindi NON HO GLI STRUMENTI PER GIUDICARE in termini assoluti. posso però capire che in quella situazione ci sia lo spazio sociale e culturale pure per cose così strane. lo capisco, NON lo condivido.
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
e capita anche che le ragazzine di 22 anni si prostituiscano in cambio di ministeri !
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altro canto io ritengo barbaro questo genere di pratica e profondamente arretrato il Giappone da quel punto di vista (a partire dal fatto che di "super free" ci s'indignò più della pubblicità che ebbe l'evento che dell'evento in sé). In chiusura posso solo dire che non li comprendo e non vorrei viverci.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.